annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    È un progetto con qualche hanno ormai.

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
      Non capirò mai perchè non mettete la seconda presa usb.
      Fabio, ma anche con una sola presa usb si risolve secondo quanto ho già scritto.

      D'altra parte, in Italia, soprattutto nel Sud Italia, il car-net è solo uno specchietto per le allodole ...

      Ad ogni modo, io non mi sognerei neppure di prendere l'apposito carstick.

      Commenta


      • Navigatore Discover media

        Se hai una penna o un device fisso per la musica come faccio io , rimani senza usb libere.
        Il gruppo Volkswagen sta istallando ora solo le porte di tipo C.
        Vedi Scala , passat , superb , ecc.

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Per la musica io uso la scheda SD che introduco nella seconda slot (nell'altra c'è quella delle mappe cartografiche).

          Per un'ulteriore uscita usb, se si ha la presa accendisigari, come nel mio caso, si inserisce lo specifico adattatore e bon ...

          Ok, una seconda, terza e magari quarta uscita usb possono far comodo, ma la loro mancanza non è una roba drammatica.

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Sulla Touran ne avevo 4.
            Una libera per caricare il telefono , una con iPod touch fisso e due dietro per caricare gli schermi e un cassetto sotto solo per i cavi.
            Un altra cosa.

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
              Ma se usi come hotspot il tuo smartphone il problema non sussiste perché puoi accedere ai servizi car-net e utilizzare pure la funzione android auto se il relativo software l'hai scaricato nello smartphone.

              Io mi trovo esattamente nella situazione da te descritta e ti posso confermare quanto ho appena scritto, nonostante abbia utilizzato raramente i servizi car-net.
              Android 9 non va come Hotspot sulla golf, ho provato 10 telefoni e non vanno (non Samsung dato che non si è aggiornato) in rete e nei forum stranieri ci sono tante discussioni. Quindi nella usb ci si collega il telefono per Android auto, nell'accendisigari ho lasciato un caricatore per la mia compagna, nel baule uno sdopoiatore usb dove è collegato un modem usb per l'hotspot e la dash cam. Ora che devo collegare il frigo portatile una seconda usb sarebbe stata comoda, senz'altro.

              Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Ora lo verificherò anch'io se va o non va con Android 9, col mio Sony che non ha Android 9 va che è un piacere, mentre sono i servizi car-net che non vanno una mazza in Calabria.

                Vadocomeundiavolo ho capito, pure nella Bmw ne ho 4 di prese usb, però con la Golf non ne noto la mancanza.

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Huawei, xiaomi, one plus niente da fare, non vanno. Pensavo fossero i telefoni ma sulla karoq vanno tutti. Il 3t andava prima di Android 9, ora nemmeno lui.

                  Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Allora, comincerò a provare proprio con Xiaomi e con Huawei che li ho entrambi con Android 9.

                    Sinora ho sempre usato il Sony che è piccolo ed entra molto facilmente nell'apposito scomparto ove è presente l'uscita usb.

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      iugin. Andare dell'elettrauto e sostituire il profilo sul cruscoto lato passeggero con, "in batteria", una decina di Usb grandi e piccole, no?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggio
                        Ora lo verificherò anch'io se va o non va con Android 9, col mio Sony che non ha Android 9 va che è un piacere, mentre sono i servizi car-net che non vanno una mazza in Calabria.

                        Vadocomeundiavolo ho capito, pure nella Bmw ne ho 4 di prese usb, però con la Golf non ne noto la mancanza.
                        Dai che sulla mk8 ci sara appconnect senza cavo e eSim , quindi niente hotspot e fili volanti.

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Dici? Per una presa usb in più addirittura dall'elettrauto? Non mi sembra di voler chiedere di collegare luci per illuminare e far suonare la festa di paese. Se si parte in vacanza per viaggi di giorni è regolare avere almeno 4 fonti di energia.

                          Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Ormai la Golf sembra come una casa anni 60.
                            Senza prese elettriche e ora non sai ne anche dove attaccare un frullatore.

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              iugin. La mia era una battuta. Ma spesso ad una presa si collega oltre il nornale e non si prende in considerazione gli assorbimenti. Poi è vero come dice Vadocomeundiavolo. ..senza prese non fai più nulla...ma è anche vero che è come lo spazio, virtualmente non basta mai..

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Tranquillo so che scherzavi, Tornassi indietro doppia presa usb sicuramente, ma non lo sapevo.
                                Ritornando al discover media, effettivamente alcuni POI dell'ultimo aggiornamento fornito dal nostro utente sul forum non suonano, credo siano i poi non l'aggiornamento.

                                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Ciao,

                                  Ho ordinato una Nuova Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - RLine
                                  Arrivo previsto fine Ottobre

                                  Quindi con sistema MIB2 - AID2 e Discover Media.

                                  Avrei diverse curiosità, tipo aggiornamento del Discover Media avviene tramite Wi-Fi? O in che altro modo?

                                  L’aggiornamento delle Mappe su Discover Media come avviene? È tutto su SD giusto?

                                  L’aggiornamento dei Poi e Autovelox come funziona? Ci sono avvisi sonori?

                                  Il Car Net cosa offre?
                                  Come programmo un viaggio al cell o pc e lo trasmetto al Discover Media? Fattibile?

                                  We connect cosa ti offre e come interagisce col sistema?

                                  VW Connect con Data Plug serve ancora o è implementato nel weconnect?
                                  Attualmente l’ho smontato per la pochezza e inutilità che era ...

                                  Grazie Ciao!


                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Sulla mia golf mk7.5 con discover media uso senza problemi l'hotspot con il mio p20 pro aggiornato ad Android 9.1. Il problema semmai è dell"operatore, con Vodafone va benissimo ma fino a pochi mesi fa con Tre l'hotspot si connetteva saltuariamente

                                    Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Il problema non è dell'operatore, fidati, non sono uno sprovveduto che non prova altre sim, poi su karoq va!
                                      Molto strano che il tuo p9 funzioni, di che hanno è la tua golf? Riesci anche a dirmi la versione software? Il mio p30 non va e non andava nemmeno il mate 10 pro.

                                      Visto che c'è la discussione continuo qui a parlare del problema hotspot:



                                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Scusate ma le DIFFERENZE sostanziali tra DISCOVER PRO e DISCOVER MEDIA quali sono?
                                        A parte il Gesture Control che mi dice poco...

                                        Nel PRO quindi ci sono Mappe 3D e la possibilità di vedere la MAPPA in contemporanea nel AID e PRO?

                                        Altri vantaggi sostanziali del PRO rispetto al MEDIA?
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                                          Scusate ma le DIFFERENZE sostanziali tra DISCOVER PRO e DISCOVER MEDIA quali sono?
                                          A parte il Gesture Control che mi dice poco...

                                          Nel PRO quindi ci sono Mappe 3D e la possibilità di vedere la MAPPA in contemporanea nel AID e PRO?

                                          Altri vantaggi sostanziali del PRO rispetto al MEDIA?
                                          Hd interno da 32 gb , schermo più grande , schermata configurabile , due sd libere , possibilità di avere la sim interna , lettore DVD , registro di viaggio , puoi inserire le coordinate come destinazione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X