annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 7 GTD info discover media

    Buona sera ragazzi. Ho provato ad usare la funzione cerca del forum, ma non mi ha dato risultati.
    Dunque, siccome sto usando una sd da 64gb e ci ho buttato dentro tutta la musica del mio pc (ci sono circa 4000 5000 canzoni, di tutto insomma), volevo sapere se esiste una funzione cerca, perchè se provo a cercare manualmente una canzone (tutto suddiviso in cartelle e sottocartelle), mi ci schianto contro qualcosa, finche la trovo, SE la trovo. Una funzione che mi consente di scrivete il nome della canzone o il cantante e me la trova. Se pò fà?? Graazie in anticipo.
    Ultima modifica di Ospite; 07/06/2018, 17:29.

    Commenta


    • Re: Golf 7 GTD info discover media

      Nessuno?

      Commenta


      • Golf 7 GTD info discover media

        Hai correttamente cercato nel forum, ma perché non hai postato la domanda nel topic discover media?
        Ti aiuto io, mi raccomando la prossima volta

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Nessuno sà se c'è una funzione cerca nel discover media??

          Commenta


          • Navigatore Discover media

            Salve, apro questo thread perche ce ne sono di simili ma non esattamente un Thread sul Discover media di una TGI Executive Rest.
            Innanzitutto volevo avvisarvi che sulle restyling hanno tolto la possibilità di mettere google earth anche sul discover pro. Detto assistenza .

            Sempre l'assistenza di Verona mi ha detto che l'unico modo che ho per vedere video oltre che ascoltare musica (non so se si riferisse anche drante la marcia ma spero di si) è acquistare una SD Originale VW. Vi risulta?
            Grazie

            Commenta


            • Re: Discover media - scheda SD per i video. Solo Originale?

              Ciao birba81, secondo me non serviva aprire una discussione nuova per parlare del tuo discover media in quanto è uguale a quello di qualsiasi altra golf facelift. Perciò probabilmente questa verrà cestinata.
              Comunque…
              1- la convenzione con google per visualizzare google earth sui Pro è stata ritirata da diverso tempo, ed è retroattivo (vale anche per i pro non facelift).
              2 - a necessità di avere una SD originale per vedere i video è una gran fregnaccia, il discover media non ha mai avuto la possibilità di riprodurre video, né da fermo (come il Pro) né tantomeno in marcia (cosa che è possibile attivare con le opportune codifiche come riportato nelle relative discussioni, e che tuttora mi risulta abbastanza inconcepibile).

              L'unica cosa per la quale è davvero necessaria la SD originale, è per far leggere le mappe al navigatore.
              QUI la mia Variant

              Commenta


              • Re: Discover media - scheda SD per i video. Solo Originale?

                Grazie mille.
                mi sembrava proprio una freganccia anche a me. Ma voglio dire, i concessionari non sanno nulla, alla sede italia neanche. Bo.
                Insomma non c'è modo di far vedere un film a mio figlio mentre si viaggia? su altro post avevo letto di dover convertire i video in dvd. Funzionerà anche su questo discover media 2018?
                Poi voglio provare a vedere se si vedono i video che metterò sul mio ipod video collegato alla usb. Funzionerà?
                Grazie

                Commenta


                • Re: Discover media - scheda SD per i video. Solo Originale?

                  Rispondo ai punti:
                  - per far vedere un video al figlio, se viaggia sul divano posteriore, ritengo che la cosa più pratica sia utilizzare un tablet ed eventualmente installarlo con l'apposito supporto dietro un poggiatesta dei sedili anteriori.

                  - il discover media non ha il lettore DVD ma solo cd (quello dei dvd è il pro)


                  - collegare l'ipod per vedere i videro? Prova pure…


                  oppure guarda qui al post #626: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-Eleven/page63
                  QUI la mia Variant

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Continuiamo qui

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Io ho un iPod touch e non riesce a riprodurre video , sia sul media che sul pro.
                      Per i video l’unico e un tablet.
                      Perchè tuoi figlio dovrebbe viaggiare al centro e l’audio lo sento tutti.
                      Con un tablet e cuffie bluetooth e risolvi.

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Vadocomeundiavolo non ti avevo taggato ma pensavo proprio al tuo esempio
                        QUI la mia Variant

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Qundi ragazzi per i video o si prende quell'affarino (obd) per poi dover fare anche la modifica VIM al mirrorlink, oppure niente .. come si evince da qui Ciao si funziona anche Discovery media devi sbloccare il vim mirrorlink con obdeleven " io ho una FL 2017 ho usato obdeleven"

                          TEST Golf 7 ,5 mirrorlink vim in Dicovery Media 2017 senza navi


                          Tra parentesi a me il mirror link non funziona minimamente. Non ho app istallate per il mirrorlink e quinid non mi riporta nulla sullo schermo infotaiment. Bo pensavo che specchiasse l'intero smartphone.

                          Il navigatore... è meglio quello della 500L di tre anni fa. Ma se hai app connect ti salvi con quello di google. Cmq sempre meglio del tom tom

                          - - - Aggiornato - - -

                          Qundi ragazzi per i video o si prende quell'affarino (obd) per poi dover fare anche la modifica VIM al mirrorlink, oppure niente .. come si evince da qui Ciao si funziona anche Discovery media devi sbloccare il vim mirrorlink con obdeleven " io ho una FL 2017 ho usato obdeleven"

                          TEST Golf 7 ,5 mirrorlink vim in Dicovery Media 2017 senza navi


                          Tra parentesi a me il mirror link non funziona minimamente. Non ho app istallate per il mirrorlink e quinid non mi riporta nulla sullo schermo infotaiment. Bo pensavo che specchiasse l'intero smartphone.

                          Il navigatore... è meglio quello della 500L di tre anni fa. Ma se hai app connect ti salvi con quello di google. Cmq sempre meglio del tom tom

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Nessuno sà, se il discover media, ha una funzione "cerca", per cerca canzoni nella sd??

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Negativo, purtroppo non c’é

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Agghiacciante!!!

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Buon giorno ragazzi, ho comprato una GTI Performance 7.5 del 06/2017 con navigatore MEDIA II, ho letto tutta la discussione ma non ho capito una cosa....Android Auto su questo navigatore c'è di default o no?

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Hai l'icona o no?
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Se hai l'app connect si

                                      Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Non ho ancora l'auto. Pensavo fosse già una caratteristica del MEDIA II l'avere Android AUTO già incluso.
                                        Mi accerterò allora che sia presente app connect e l'icona corrispondente.
                                        Grazie.

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Infatti le MK7 restyling l'app connect dovrebbero averlo di serie.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X