annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    @Bibo68. Da qui (autovelox), mi spiace, non so aiutarti. Io ho il Pro...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    beh! vediamo se qualcuno con il “non PRO” mi sa indicare come e se posso caricare i velox sul MibII
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      ci sono i topic in merito con mille risposte.
      Basta usare il tasto cerca e nel forum trovi tutto!

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Originariamente inviato da Bibo68 Visualizza il messaggio
        beh! vediamo se qualcuno con il “non PRO” mi sa indicare come e se posso caricare i velox sul MibII
        Leggi questo Topic e avrai tutte le risposte che cerchi: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Discover-Media

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
          ci sono i topic in merito con mille risposte.
          Basta usare il tasto cerca e nel forum trovi tutto!
          forse è il “tutto” il problema :-/ trovi tutto e pure troppo, ci sono mille voci che escono e tutte che riportano a modelli diversi, morale, non sai mai se è il tuo!
          ho provato a cercare...ma pare che sia molto incentrato sul pro...ergo mi viene il ragionevole dubbio di fare caxxate, per questo ho chiesto...mi pareva più logico trovare la risposta in questo thread che è specifico del Discover Media standard ��
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Indipendentemente dal modello, se si parla di infotainment Discovery Media, il sistema di funzionamento per caricare i Pdi Poi (che poi sono due), sarà lo stesso quindi la discussione che ti ho postato andrà benissimo per le tue esigenze.

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Fra1971, ho provato facendo attenzione e da me, media MIBII, funziona così:
              - settaggio dello zoom auto;
              - in marcia posso vedere risoluzioni di 200/300/500 m;
              - indicativamente 3/400 m prima della svolta o quando la voce ti dice la strada da seguire in automatico lo zoom va a 75 mt per poi tornare a quella precedente dopo la manovra.
              Inoltre ho l'indicatore di corsia attivo a quando sono su strade a più corsie mi da una indicazione sintetica delle corsie presenti e quella che devo seguire (indicazione al centro in alto).
              Probabilmente c'è qualche settaggio da pistolare ma è presente senza nessuna codifica aggiuntiva
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Si si dovrei aver risolto. [emoji106]

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  ciao a tutti, qualcuno sa cosa attiva il tasto WLAN nel menu sorgenti della schermata MEDIA?
                  grazie

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Racconto questa, giusto per capire se a qualcuno è mai accaduta una cosa simile.
                    Negli ultimi giorni, in un paio di occasioni, alla riaccensione dell'auto mi sono trovato il navi bloccato, radio con audio funzionante ma schermo nero e tutti i tasti fisici bloccati.
                    Per completezza di informazione, avevo in entrambi i casi lasciato la chiavetta USB inserita, quindi da quella volta ho provato a toglierla ogni volta e per ora non mi da più questo inconveniente.
                    Comunque mi pare strana come cosa, soprattutto visto che sulla precedente auto non avevo mai avuto di questi priblemi. Potrebbe essere che entri in conflitto qualcosa, quindi qualche problema alla presa usb?
                    La chiavetta è sempre la stessa che usavo prima e sembra funzionare bene.

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Lo faceva anche la mia...ma era un discovery media Mib1. Strano non lo abbiano ancora risolto...

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Quindi da quello che scrivi ad oggi il Media parrebbe soffrire ancora di questo limite. Bah... A proposito nel tuo caso erano intervenuti in qualche modo al Service?

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Cambiarono unità nel cassettino ma non rivolsero il problema. Chiesi di montare a pagamento il Pro ma non ci fu verso di avere i codici. Mi proposero un Phonocar che in quel momento era alternativa after market "ufficiale". Mi rifiutai (phonocar osceno) ma dopo un po a seguito delle tante ink. ottenni 3000 euro di rimborso più i danni e che impiegai per prendere l'auto attuale. Il resto è storia..

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Quindi la sorgente USB era a posto. Bene allora per scrupolo farò giusto ancora un tentativo cambiando sorgente e utilizzando una sd così da vedere come si comporta, altrimenti mi attivero' col Service sperando di non trovare degli asini.
                            Sarebbe comunque da capire se lo fanno tutti o solo alcuni perché mi pare troppo strana come cosa.

                            Novità in merito...
                            Chiamato il Service, spiegato dettagliatamente quanto capitato, bene sembrerebbe esserci un importante aggiornamento per il Media che a detta loro risolverebbe anche questo problema, mi auguro non sia un buco nell'acqua.
                            Comunque fine mese, tanto non è urgente, appena ho mezza giornata la porto, mi hanno stimato un intervento di un paio d'ore max.
                            Sarà mi cura tenervi aggiornati. [emoji3]
                            Ultima modifica di Fra1971; 08/01/2018, 15:45. Motivo: Aggiornamento

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                              Quindi la sorgente USB era a posto. Bene allora per scrupolo farò giusto ancora un tentativo cambiando sorgente e utilizzando una sd così da vedere come si comporta, altrimenti mi attivero' col Service sperando di non trovare degli asini.
                              Sarebbe comunque da capire se lo fanno tutti o solo alcuni perché mi pare troppo strana come cosa.

                              Novità in merito...
                              Chiamato il Service, spiegato dettagliatamente quanto capitato, bene sembrerebbe esserci un importante aggiornamento per il Media che a detta loro risolverebbe anche questo problema, mi auguro non sia un buco nell'acqua.
                              Comunque fine mese, tanto non è urgente, appena ho mezza giornata la porto, mi hanno stimato un intervento di un paio d'ore max.
                              Sarà mi cura tenervi aggiornati. [emoji3]
                              Tienici informati quando farai l’aggiornamento!!

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                buongiorno,
                                il navigatore del discovery media indica i limiti di velocità? sapreste dirmi di che azienda sono le mappe?
                                per avere gli aggiornamenti sul traffico bisogna abbonarsi a qualche servizio? serve un collegamento telefonico? (se si, come funziona?)
                                scusate ma sono giorni che leggo ma non capisco... sono u-tonto... (per la cronaca le info mi servirebbero per ordinare il T-roc)
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Il nuovo discover media ha la funzione Volkswagen media controll ?
                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Il mio sì (Golf GTI post week 45/2017).

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Ciao, il Discover media del 2016 è predisposto per usare lo smartphone con Waze come quello moderno? (Golf GTD)
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        non vorrei aprire un'altra discussione.
                                        Avendo il Discover Media, tutti voi avete lo stesso colore dell'auto qui?
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2476.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.4 KB 
ID: 1264418

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Confermo il colore è uguale al mio..

                                          Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X