annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Salve qualcuno mi consiglia una pellicola trasparente per discover media II 8 pollici della golf facelift, vorrei evitare che si graffi e tutte le ditate. Grazie

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Buongiorno a tutti, anche io cercavo una pellicola per il disco verde media della golf.
      qualcuno è per caso riuscito a trovarla? Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Originariamente inviato da Golfmen Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, anche io cercavo una pellicola per il disco verde media della golf.
        qualcuno è per caso riuscito a trovarla? Grazie
        Io l'ho presa in vetro di ottima qualità perfetta come misure, ha solo un piccolissimo problema fa un riflesso esagerato, dopo la tolgo e 13 euro buttati. Credo che per la posizione del navigatore o la si prende opaca(ma deve piacere) oppure meglio senza

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Ti allego una foto sembra uno specchio

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Ciao a tutti,
            ho un problema con il discover media II sulla mia golf 7 facelift (settembre 2017).
            A volte l'avvio del sistema richiede veramente pochi secondi, non faccio in tempo a schiacciare il tasto di avviamento (ho il keyless) che lo schermo è già attivo sulla schermata che c'era prima la momento dello spegnimento del veicolo e tutto funziona correttamente, altre volte invece compare il logo nello schermo e il sistema impiega parecchi secondi per avviare tutte le funzioni.
            Quando sono nel secondo caso in maniera random accade che il navigatore rimanga impallato su "controllo dati navigazione", la rotellina gira e non si ferma mai. In questi casi l'unica soluzione è quella di estrarre la sd e reinserla...
            E' mai successo a qualcuno? Soluzioni?

            Grazie,
            Nicola

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Ciao
              puoi dirmi dove l'hai presa?
              Ti ringrazio

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                piumach, a parte che cedo che sei anche tu di bologna (città o provincia), sulla mia ho il discover media pre restyling ed il comportamento che descrivi capita anche a me. Non però nella condizione di blocco perenne ma devo aspettare al massimo 30 secondi con la mappa in sfondo e controllo dati di navigazione. Probabilmetne ogni tano fa dei check approfonditi o fa dei check ogni tot accensioni ma è sempre partito bene, mai impallato.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
                  l'unica soluzione è quella di estrarre la sd e reinserla...
                  Visto che la macchina è nuova, io la riporterei al conce per un controllo della SD e del lettore. Se, come dici, reinserendo la SD il problema si risolve, potrebbe essere proprio un errore durante la lettura dei dati.

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Avevo effettivamente già pensato di portarla dal conce per verifica, ma dato che non è possibile riprodurre il difetto quando si vuole, è quasi scontato che quando sarò là il sistema funzionerà perfettamente....
                    Confermo comunque che quando si verifica il navigatore rimane impallato ad oltranza e occorre estrarre la sd e rimetterla oppure riavviare l'infotainement

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      Priva a fare un reset del sistema tenendo premuto la rotelluna a sinistra gino a che il aistema si apegne e si riaccia

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                        Priva a fare un reset del sistema tenendo premuto la rotelluna a sinistra gino a che il aistema si apegne e si riaccia

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Già provato a fare innumerevoli volte, anche un hard reset via obd eleven ma niente da fare

                        Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Non potrebbe essere la sd che fa i capricci?
                          Chiedo ha chi ne sa più di me perché non la possiedo ancora, non si può clonarla e sostituirla con una nuova per provare?
                          Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Possibile effettivamente che sia la sd. Secondo voi posso semplicemente copiarmi il contenuto su hard disk, formattarla e ricopiarci di nuovo le mappe?

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Puoi provare a fare quanto dici, ma ho dei dubbi che così facendo risolverai l'inconveniente! Piuttosto c'è da rammentare che un'estrazione maldestra della scheda SD dall'apposito lettore può essere causa di malfunzionamenti.

                              Io credo che per stabilire se la causa di quanto lamenti sia da attribuire o meno alla scheda SD occorre provare con un'altra scheda SD simile (naturalmente originale VW), magari con l'ausilio di un altro golfista nei tuoi dintorni con il discover media II.

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Concordo con tony, eventualmente si può provare a mettere la sd nell'altro slot. Teoricamente dovrebbe essere messa nello slot 2 ma vuoi mai he nello slot 1 funzioni. Puoi inoltre provare a formattare la sd e ricopiare le mappe scaricandole di nuovo dal sito vw per vedere se risolvi il.problema. ovviamente, se formatti attendo al file system e fai la formattazione completa. Per il discorso dibclonare la scheda mi risulta sia si possibile ma che non dia risultati positivi perché mi sembra di ricordare (vado a memoria) siano delle informazioni nella scheda in settori non clonabi tali per far funzionare il sistema solo con sd originali

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Entrambi gli slot già provati, non cambia nulla.
                                  Ieri sera ho fatto un backup della scheda, poi l'ho formattata e infine gli ho ricopiato la mappa.
                                  In questi giorni sono via e vedo di testarla così, poi la prossima settimana proverò a mettere la mappa aggiornata

                                  Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Navigatore Discover media

                                    Ciao,
                                    stesso problema anche sulla mia.
                                    Purtroppo pare sia un problema diffuso e già noto a VW.
                                    Ho portato l’auto in assistenza senza risolvere. È un problema software e dobbiamo aspettare l’aggiornamento.
                                    Ho fatto un po’ di prove ed ho scoperto che se lasci attivo il navigatore quando spegni l’auto, alla riaccensione non si blocca mai.
                                    Io lo lascio sempre attivo sull’active info display e funziona perfettamente senza bloccarsi.


                                    Originariamente inviato da piumach Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti,
                                    ho un problema con il discover media II sulla mia golf 7 facelift (settembre 2017).
                                    A volte l'avvio del sistema richiede veramente pochi secondi, non faccio in tempo a schiacciare il tasto di avviamento (ho il keyless) che lo schermo è già attivo sulla schermata che c'era prima la momento dello spegnimento del veicolo e tutto funziona correttamente, altre volte invece compare il logo nello schermo e il sistema impiega parecchi secondi per avviare tutte le funzioni.
                                    Quando sono nel secondo caso in maniera random accade che il navigatore rimanga impallato su "controllo dati navigazione", la rotellina gira e non si ferma mai. In questi casi l'unica soluzione è quella di estrarre la sd e reinserla...
                                    E' mai successo a qualcuno? Soluzioni?

                                    Grazie,
                                    Nicola

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Una curiosità che chiedo ai possessori di Discovery Media 8" Mib II presente sul facelift, ma potrebbe essere che anche sul pre facelift ultime versioni sia uguale.
                                      Ho notato durante la navigazione attiva, quando ci si avvicina ad una deviazione importante tipo ad esempio un incrocio autostradale, la mappa non ingrandisce automaticamente la zona per facilitarne all'utente una più chiara visualizzazione come ad esempio accadeva sul PRO, ma bisogna intervenire ogni volta manualmente sullo zoom.
                                      Allora mi chiedo, è per caso una funzione non supportata dal dispositivo, oppure bisogna flaggare qualcosa nelle impostazioni? Ho controllato sulle funzioni del navi ma non ho trovato nulla.

                                      Insomma dal mio punto di vista, sulla mancanza della visualizzazione 3D a colori dei monumenti più importanti in città si può passare tranquillamente sopra, ma questa cosa al contrario la trovavo molto utile.

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Fai visuale , finestra , navigazione.

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Buongiorno a tutti...ho preso una Golf aziendale del Ott.2015 con Discover Media...da qualche parte ho visto un 2 (immagino sia la versione II) che ho visto in diversi post su questo forum...ora, vorrei anzitutto capire che modello ho, poi casomai aggiornare le mappe, successivamente se possibile inserire i velox...chi mi dá qualche dritta giusta? ho letto parecchio, ma ho visto troppe versioni e modelli diversi, non vorrei fare subito “un arrosto”
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X