annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Ma un manuale in pdf non esiste del discover media? Su google non lo trovo[emoji19]

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Per sapere cosa? Come funziona? Se hai comprato la macchina era compreso nei manuali.

      Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
      Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Volevo leggerlo nell'attesa che arrivi l'auto

        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Originariamente inviato da Enrico628 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi, vorrei sapere se il mio discover media è aggiornabile e dove posso trovare il firmware. Vorrei poter utilizzare car net o apple car dato che non mi è possibile.. e se è possibile anche vedere i video?
          Grazie mille!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Anch'io mi associo a tali richieste..

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            I manuali non sono scaricabili da vwgolfcommunity perché sono copyright ( se poi qualcuno ve li passa lo fa assumendosi le sue responsabilità) . Leggendo la discussione si trovano diverse risposte ai vostri quesiti.

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio
              I manuali non sono scaricabili da vwgolfcommunity perché sono copyright ( se poi qualcuno ve li passa lo fa assumendosi le sue responsabilità) . Leggendo la discussione si trovano diverse risposte ai vostri quesiti.
              Ciao randal, sai se è possibile aggiornare il discover media senza recarsi in volkswagen? Ho paura che ti facciano piangere in aramaico per modifiche da nulla magari[emoji23]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Mi spiace penso non sia possibile.

                Se puoi non quotare il messaggio precedente. Grazie.

                Commenta


                • GOLF TGI Navigatore "Discover Media" - nessuna mappa

                  Buongiorno ragazzi e ragazze del forum...
                  Sono nuovo e questo è il mio primo post..

                  Ieri sera ho ritirato la mia prima Golf 7, modello TGI Executive (Pacific Blue) + PACK LED.
                  Veramente molto bella, sopra le aspettattive per cura dei dettagli ed estetica (il restailing è un bel passo avanti). Insomma mi piace molto...
                  Essendo il modello Executive ha di serie il Navigatore "Discover Media".

                  Purtroppo, salendo in macchina, ho notato che le mappe non sono state caricate, è come se mancassero.
                  Purtroppo non ho avuto contatto diretto con il concessionario in quanto l'auto è aziendale.

                  Domanda
                  E' normale che non ha le mappe installate? Le devo caricare io?

                  Grazie tante a tutti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: GOLF TGI Navigatore "Discover Media" - nessuna mappa

                    Devi inserire una scheda SD (originale VW) con le mappe per il tuo navigatore nello slot nr. 2, presente nel cassetto portaoggetti di fronte al passeggero.
                    Potevi fare questa domanda nella discussione riguardante il Discover Media http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Discover-media
                    Galleria di Albert

                    Commenta


                    • Re: GOLF TGI Navigatore "Discover Media" - nessuna mappa

                      infatti sposto il messaggio

                      Commenta


                      • Re: GOLF TGI Navigatore "Discover Media" - nessuna mappa

                        Originariamente inviato da Albert Visualizza il messaggio
                        Devi inserire una scheda SD (originale VW) con le mappe per il tuo navigatore nello slot nr. 2, presente nel cassetto portaoggetti di fronte al passeggero.
                        Potevi fare questa domanda nella discussione riguardante il Discover Media http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Discover-media
                        Ok scusami... in effetti sono stato troppo frettoloso...
                        Cmq non credo di avere la SSD, ho notato la porta USB e AUX ma non la SSD.
                        Il modello è quello nuovo, tutto touch montato sull'ultima generazione. Possibile che stavo talmente rinco da non notare l'SSD? Controllo meglio più tardi...

                        Ad ogni modo sto scaricando la mappa dal sito "HERE Maps" selezionando GOLF MY 2016 --> "Discover Media" --> Europa
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          @Valeriodanna sei talmente frettoloso che non hai neanche letto cosa ti ha scritto @Albert nella prima riga!
                          L'alloggiamento della SD (una S sola) non è davanti al cambio.
                          Stai scaricando un aggiornamento mappa inutile, vedrai che da qualche parte c'è la tua scatoletta contenente la SD originale con le mappe precaricate.
                          QUI la mia Variant

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Ok, controllo meglio quando torno a casa....
                            Grazie

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                            @Valeriodanna sei talmente frettoloso che non hai neanche letto cosa ti ha scritto @Albert nella prima riga!
                            L'alloggiamento della SD (una S sola) non è davanti al cambio.
                            Stai scaricando un aggiornamento mappa inutile, vedrai che da qualche parte c'è la tua scatoletta contenente la SD originale con le mappe precaricate.
                            Ciao,
                            ho controllato meglio ed ho trovato la porta SD, delle mappe nessuna traccia, non c'è assolutamente nulla.
                            Nelle info di sistema, trovo che nessuna mappa è stata caricata (ovvero il sistema non ha le mappe caricate).
                            Come posso fare? possibile non le abbiano fornite? Considera che non ho contatto diretto con il concessionario in quanto è stata ordinata dall'azienda in cui lavoro (è un fringe benefit)... Ho solo scelto e configurato l'auto.
                            Il manuale fa riferimento a "Discovery media 2", potrebbe andare queste mappe?
                            Grazie Ancora
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              La tua azienda deve pretendere dal venditore la consegna della confezione contenente la scheda sd originale, inclusa nel contratto di acquisto, in quanto senza di essa il navigatore non può funzionare. Non ci sono altre soluzioni. Il sito che hai riportato é quello dove reperire gli aggiornamenti periodici delle mappe, le quali vanno però obbligatoriamente scaricate nella suddetta scheda sd pena il non funzionamento.
                              QUI la mia Variant

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                La tua azienda deve pretendere dal venditore la consegna della confezione contenente la scheda sd originale, inclusa nel contratto di acquisto, in quanto senza di essa il navigatore non può funzionare. Non ci sono altre soluzioni. Il sito che hai riportato é quello dove reperire gli aggiornamenti periodici delle mappe, le quali vanno però obbligatoriamente scaricate nella suddetta scheda sd pena il non funzionamento.
                                Ok, domani provo a chiedere. Ho visto il documento di consegna e non c’è il flag sulla voce “mappe navigazione (se previsto dal costruttore)”.
                                Abbastanza strana come cosa... come se la macchina fosse uscita cosi... com’è possibile? Sbaglio o è di serie sulla executive?


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  La scheda SD deve essere inclusa con il sistema di navigazione, senza il navigatore non funziona.
                                  Le mappe non vengono installate nel navigatore il quale le legge direttamente dalla scheda.
                                  La scheda va inserita nel proprio alloggiamento e lasciata lì, va estratta solo per aggiornare le mappe.
                                  Galleria di Albert

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Spesso vengono rubate. Le schede sd arrivano assieme al veicolo ed ai suoi documenti (chiamata carpetta) e sono contenute in una custodia in plastica tipo quella usata dai DVD...(sul retro della custoia vi e riportato il tipo di mappa contenuto, la versione, aggiornamento etc etc) Se non hai nemmeno la custodia vuol dire che non ti è stata propio data..

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Ho ricontrollato meglio stamattina, nulla...non c'è nulla...
                                      Comunque l'autotrasportatore, al momento della consegna, fece un check delle dotazioni della macchina (libretto, chiavi, manuali, assicurazioni ecc ecc) e mi disse che le mappe non erano comprese... Mi sembra assurdo, contatto leaseplan in mattinata per capire cosa è successo...
                                      Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Le schede sd arrivano assieme al veicolo ed ai suoi documenti (chiamata carpetta) e sono contenute in una custodia in plastica tipo quella usata dai DVD...(sul retro della custoia vi e riportato il tipo di mappa contenuto, la versione, aggiornamento etc etc) Se non hai nemmeno la custodia vuol dire che non ti è stata propio data..
                                        E' esatto, io ho infatti fisicamente quella custodia che mi è stata consegnata contestualmente all'auto, con la scheda SD già installata nell'apposito alloggiamento dalla Concessionaria durante la preparazione dell'auto stessa.

                                        Analoga custodia in plastica mi è stata poi consegnata nel momento in cui ho fatto attivare in un secondo tempo (ovviamente a pagamento) l'app-connect.

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Dato che già un altro utente ha fatto la domanda senza risposta...potreste dirmi cortesemente se il Discover Media ha la possibilità di vedere il tragitto direttamente dal punto di vista dell'auto e non solo dall'alto (che trovo poco utile)? Ha la possibilità di vedere le uscite autostradali in 3D?
                                          Grazie mille

                                          Aggiornamento: dopo un tratto di strada con il navi inserito ho notato che, inserendo la finestra aggiuntiva, in prossimità di una uscita autostradale, è comparsa la vista in prima persona della strada (tipo TomTom in prossimità degli svincoli) nella finestra stessa. Bene.
                                          Ultima modifica di HAL17; 13/11/2017, 17:39.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X