annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Navigatore Discover media

No, costa 200€ ed è optional, almeno per me che ho il Composition Media.
    Ultima modifica di cioce; 04/10/2018, 17:36.

Commenta

Ad essere proprio precisi, attualmente l'app connect con la GTI non si paga, come non si paga con gli allestimenti Highline ed Executive.

Per appurarlo è sufficiente entrare nel sito ufficiale di VW Italia:
      Entra e configura la tua prossima auto Volkswagen, scopri offerte e promozioni sui modelli, i servizi di assistenza, i finanziamenti e le garanzie adatte a te.

Commenta

ciao , dopo quasi 20 anni di onorato servizio e a malincuore passo dalla 4 19. tdi alla 7 .la versione e' cup , ha tutto tranne il navigatore. dovrebbe montare il discover media ( ha il tasto mute in basso a sx). se volessi installarlo qual'e' il prezzo ? ma se voglio installare l'app connect perche' credo non ce l'abbia (macchina di fine 2014) e' possibile installarlo e quanto costerebbe ? grazie!!!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Fai prima a metterti un'autoradio aftermarket mi sa, nei limiti senti lo sponsor Naviservice in caso tu voglia rimanere nei prodotto originali VW
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

intanto ti ringrazio . il prezzo per l'originale quale sarebbe ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Qualche migliaio di euro e devono essere sbloccati...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

ma ho trovato sul sito del navi certe occasioni a poco meno di 200€ . non so' se posso mettere il link
                DISPLAY MONITOR LCD VW GOLF 7 DISCOVER NAVIGAZIONE_TOUCH

Commenta

E' il display mica l'unità centrale... comunque qui siamo Off topic esistono discussioni più indicate

Commenta

infatti, restiamo in topic grazie

Commenta

Per chi ha il discover media e car net, non c'è modo di trovare un luogo via internet direttamente dal menu del navigatore? La procedura che faccio è la seguente:
                      Prmeo il pulsante menu, entro in car net, premo ok, leggo il messaggio di avviso, dopo scrivo nel menu cerca ad esempio "centro commerciale X" lui fa una ricerca e ne scelto uno dalla lista, subito dopo si procede ad impostare il percorso per il navigatore. Direi alquanto macchinosa la cosa.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si, c'è.
                        nella pagina principale del NAV, in alto c'è un menù a tendina che ti permettere di scegliere la modalità di ricerca (non ricordo se proprio il tasto con la lente, comunque lo vedi perchè ha un micro triangolo bianco con la punta in giù).
                        Tra le modalità di ricerca c'è anche quella 'online' powered by Google. Ovviamente è selezionabile se il sistema ha la connessione car-net attiva.
                        Se la selezioni, la ricerca testuale avverrà on line.
                        Io praticamente uso solo quella se non devo navigare verso indirizzi privati.

Commenta

Guarda sarò stato 10 minuti ieri a provare! Farò come dici, domani provo. Intanto grazie.

Commenta

Ho verificato meglio, questa è la procedura:
                            - premi 'Nuove Destinazioni', tasto in basso a sx
                            - premi il secondo tasto a dx della barra di inserimento dati che trovi in alto (ha un triangolino come ti dicevo)
                            - seleziona 'Ricerca on line' e apparirà la ricerca Google
                            - digita il nome del posto desiderato e premi poi l'icona della lente in alto

Troverà n risultati, quindi seleziona quello per te più pertinente.

Spero ti sia d'aiuto

Ciao

Commenta

Grazie mille, funziona come hai descritto. Che pirla che sono stato.

Commenta

Scusate, una conferma
                                Acquisto una executive
                                Di serie c'è il navigatore con discover media...

Quindi
                                Per utilizzare i servizi car-net devo prendere una carstick con o senza sim (se uso il mio smartphone come Hotspot non serve la sim)

Però ho una sola porta usb...
                                Quindi o uso la funzione wlan del discover o uso Android auto....
                                Essendoci una sola usb...

È corretto?

Commenta

Ma se usi come hotspot il tuo smartphone il problema non sussiste perché puoi accedere ai servizi car-net e utilizzare pure la funzione android auto se il relativo software l'hai scaricato nello smartphone.

Io mi trovo esattamente nella situazione da te descritta e ti posso confermare quanto ho appena scritto, nonostante abbia utilizzato raramente i servizi car-net.

Commenta

Non capirò mai perchè non mettete la seconda presa usb.

Commenta

Grazie mille
                                      Quindi la macchina ha un modulo wifi..

Ancora grazie

Commenta

• Navigatore Discover media

Originariamente inviato da Piero72 Visualizza il messaggio
                                        Grazie mille
                                        Quindi la macchina ha un modulo wifi..

Ancora grazie
                                        Certo per usare Volkswagen media controll anche senza internet.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Non capirò mai perchè non mettete la seconda presa usb.
                                          Forse perché nessun venditore te lo dice e tutti non si studiano il listino, anche perché sarebbe normale ormai mettere due usb.

Commenta

Sto operando...
                                          X