annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Sono nuovo non so usarlo ora ci provo
    Grazie
    Mi puoi girare il link ?

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media


      comunque se guardi in alto sopra le discussioni nella barra arancione CERCA NEL FORUM

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Ok grazie
        Gentilissimi

        Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...archid=2072484
          comunque se guardi in alto sopra le discussioni nella barra arancione CERCA NEL FORUM
          Anch'io cerco info su app connect, per discory pro ultima versione 11 2016, ma su cerca mi manda a questa pagina ed il tuo link non mi funziona, grazie

          per toresolano ho trovato questo interessante http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...New-Technology
          Ultima modifica di Ospite; 28/01/2017, 10:17. Motivo: trovato link
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Prova adesso
            Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

            comunque la discussione da cercare si chiama installare app Connect in after Market

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Salve. Avrei 2 domanda da porre. Ho provato a cercare sia sul "libretto di istruzioni" sia qui sul forum ma, non sono riuscito a trovare nulla.
              Sul Discover Media 2 è possibile cancellare dalla memoria una sola destinazione memorizzata? Sia dalle ultime destinazioni, sia dalle memorie personali. Perchè a me le fa cancellare tutte quante in blocco.
              Seconda domanda: è possibile visualizzare il percorso calcolato dal Discover?
              Ringrazio anticipatamente chi sarà così cortese da rispondere.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Navigatore Discover media

                Buongiorno a tutti, per prima cosa mi presento, sono Andrea, di Firenze, felice possessore di una Touran Business 1.6 DSG.

                Ho partecipato in "modalità fantasma" a questo forum leggendo tutti i vostri commenti e opinioni, e mi sono stati molto utili nel farmi un'idea della macchina prima dell'acquisto.. Grazie mille a tutti quindi!

                Della Touran non posso che parlare bene, sono pienamente soddisfatto.. Comoda, capiente, piacevole da guidare, specialmente per lunghi viaggi.. Tutta la famiglia (siamo 4.. con la quinta in arrivo!) ne è entusiasta..

                "Inauguro" i miei post con una domanda.. A qualcuno di voi capita, quando si è connessi è una sorgente audio esterna (per esempio l'audio bluetooth, dal telefono) di notate una differenza tra la traccia audio e la traccia visualizzata sul display? In pratica... Si sente una traccia.. e si vede sul display quella precedente. Il mio sistema è un Discover Media.. La macchina è del Gennaio 2016, quindi immagino abbia un firmware abbastanza recente.

                Cercando sul forum ho visto un post del 2010 con un problema simile per la radio 510.. Mi sarei aspettato un po di miglioramenti di bug qua e là nel tempo

                Grazie mille, ciao!

                Andrea
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Ospite ho postato qui la tua domanda.

                  Commenta


                  • E' un discover media?

                    Ciao a tutti,
                    finalmente arrivata ieri Golf 7 del 2016 110cv TDI modello Lounge (quindi importazione tedesca): assistenza da parte rivenditore zero, non sa neanche che accessori ha dentro..domando a voi 2 cose..ma il mio è un discover media o discover pro?? Posto la foro

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3158.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 107.4 KB 
ID: 1259950

                    A me sembra discover media...però mi sà anche che è con aggiornamento firmware e mappe vecchissimo! O sbaglio?

                    In ogni caso sto aggiornando le mappe come da sito http://www.navigation.com/is-bin/INT...eqEurope-Site&

                    ma la struttura delle cartelle mi sembra totalmente diversa da quella originale...e poi da 15Gb della SD qui ce ne sono solo 15Gb...non capisco proprio...

                    Mi potete dare qualche consiglio / suggerimento sul dà farsi per favore?

                    Grazie mille e scusate se magari ho creato post doppio ma proprio non trovo qualcosa di simile in giro.

                    Commenta


                    • Re: E' un discover media?

                      Questo è un Discover Media MIB 2, quindi schermo da 6.5", le mappe le puoi aggiornare gratuitamente dal sito Volkswagen...
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • Re: E' un discover media?

                        Davvero??? E dove scusa? Sto impazzendo per capirci qualcosa..

                        Commenta


                        • Re: E' un discover media?

                          Dovrebbe essere un disco Very media ma per verificare se mib1 o mib2 basta che vedi se ha l'icona del app connect . Essendo 2016 la macchina dovrebbe far presupporre a un mib2 ma non sapendo la data esatta di costruzione......
                          Per quanto riguarda il software lo può aggiornare solo vw ma se non hai problemi io non andrei a farlo visto che alcuni software avevano problemi.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

                          Commenta


                          • Re: E' un discover media?

                            E' un Discovery Media MIB 2. La cornice interna "opaca e non lucida" dimostra che si tratta del monitor da 6.5".

                            Commenta


                            • Re: E' un discover media?



                              Questo è il sito, guarda fai una foto dove si vede meglio che ti dico se è MIB 1 o MIB 2
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                              Commenta


                              • Re: E' un discover media?

                                Ok...intanto provo già a installare l'aggiornamento per MIB2...mazza che lento che è a scaricare...e che ho la fibra...

                                Commenta


                                • Re: E' un discover media?

                                  Il MIB 1 (che ho avuto) non aveva la funzione Download online....per cui vai tranquillo che è un Mib2 da 6.5"...Oltre, come dicevo, al tipo di cornice interna...

                                  Commenta


                                  • Re: E' un discover media?

                                    Ah...ok! Appena finisco provo.

                                    Scusa visto che ci sono...ho una cosa che non capisco...ma una volta impostata una stazione radio, come si fà a cancellarla o sovrascriverla??

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      giangio spostato 3D in topic già esistente, continuiamo da qui

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Ok...ci sono riuscito! Mappe aggiornate con successo!
                                        Beh bello questo sistema però...con l'andare del tempo non serve pagare follie per aggiornarle (sembra se non cambiano idea)

                                        Ma se volessi aggiungere i POI (come ho letto da altra discussione) devo tenere inserita una seconda SD o se li copia dentro che non avevo capito?

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Salve ragazzi,
                                          Cerco un discovery pro per la mia golf.
                                          Sapreste aiutarmi dove acquistarlo uno originale anche usato in buone condizioni oppure uno compatibile come L originale
                                          Grazie
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X