Grazie. Per Discover Media è possibile collegamento a Google? Lo consigli? Sai i costi del Pro? Grazie davvero, ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Navigatore Discover media
Comprimi
X
-
Re: Navigatore Discover media
Grazie. Per Discover Media è possibile collegamento a Google? Lo consigli? Sai i costi del Pro? Grazie davvero, ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
No Giovanni, mi spiace. Per i sistemi Media Mib 1 non è possibile fare collegamento a Google. Il navigatore Pro ufficiale non è possibile montarlo. Ci sono aziende, sponsorizzate nel Forum come NAVISERVICE che fanno queste istallazioni. Per i costi devi sentire o loro o cercare la discussione dedicata...
Commenta
-
grazie mille! buon tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
velociraptor ciao ho fatto la prova che dicevi nel post #510. Ho inserito come meta Mosca, la prima opzione di percorso me l'ha data in 1 minuto mentre in 2 minuti e 20 secondi mi ha dato tutte e tre le opzioni. Sinceramente sono soddisfatto della cosa anche perchè temevo facesso lo stesso scherzo che faceva il tuo....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene Ospite. Ma hai provato a mettere una tappa ad esempio Varsavia in Polonia?Con il mio Pro (fatto ora) sono 6 secondi per Mosca più 4 secondi per aggiungere la tappa a Warsavia in Polonia. Devi considerare che queste sono distanze test...però se sei in città come Roma o Milano e devi fare un alternativa, se impieghi minuti nel calcolo, nel frattempo hai già cambiato quartiere...sai che giro devi fare per magari solo dover tornare indietro di una via...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi scusatemi, ho ritirato una GOLF 7 di importazione con Discover Media 1a gen., le mappe che ho attualmente sono 5G0919866Q, vorrei aggiornarle ma non ho capito quali devo scaricare, ho provato anche attraverso il software VW ma il navi non le riconosce.
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti, chiedo scusa se le domande che sto per fare sono abbastanza stupide, ma non ho trovato risposta.. Sono da pochi giorni possessore di una Golf 7 con MIB2 e navigatore discover media:
1) E' possibile vedere la velocità effettiva di percorrenza nel navigatore?
2) Dato che ci sono 2 slot SD, nello slot 1 (che dovrebbe essere più veloce) ora ho inserito la SD con le mappe navigatore, mentre nello slot 2 una SD da 64gb con la musica. E' corretta questa impostazione o sarebbe meglio invertire le due SD?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
Commenta
-
E' piuttosto lento ad avviarsi ed anche a scorrere tra i menù, inserire indirizzi, zoommare e trascinare la mappa sullo schermino ..è da esaurimento
Il nostro vecchio mib1 è fatto così, per chi si accontenta, e VW non ha nemmeno tentato di migliorarne il firmware, è passata direttamente al mib2 .
Sistema con un hw decisamente più veloce...
Commenta
-
tarzan. Lo avevo anche io , discovery media Mib1. Un delirio cosmico. Dopo un anno ho cambiato auto per togliermelo dagli occhi altrimenti un giorno avrei preso di sicuro il crick e lo avrei piantato dentro il monitor. Però mi son fatto rimborsare il costo del l'accessorio e 2000 euro di bonus perché li avrei denunciati per truffa in commercio. Oggi ho altri guai sulla nuova che ho preso, ma in compenso ho un discovery pro con Car net che è come avere uno shuttle della Nasa per il primo sbarco sulla luna. Ps: mi proposero al tempo, e prima di avere rimborso più bonus, di montare gratis un Phonocar... L'ispettore che me lo propose, sta ancora correndo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
> è come avere uno shuttle della Nasa per il primo sbarco sulla luna
Detto così non è una gran bella cosa... Il computer usato per andare sulla Luna aveva 64Kb di memoria e funzionava a 43 kHz.
Tanto per dare un'idea, il "vecchio" Samsung S2 (smartphone di 6 anni fa) ha 1Gb di RAM e lavora ad 1.2 GHz (1 Ghz = 1.200MHz = 1.200.000 kHz), quasi 30.000 volte più veloce! Ah, e non sono andati sulla Luna con lo Shuttle!
Comunque hai reso l'idea!
Commenta
-
Infatti ho scritto che hai reso l'idea! Sono sempre stato affascinato dalla storia delle missioni spaziali ed ho voluto solo ricordare quanto era semplice l'elettronica usata per le missioni Apollo. Se a qualcuno interessa suggerisco di provare "Kerbal Space Program". E' un simulatore spaziale, dove si devono assemblare razzi per compliere diverse missioni nello spazio. Detto così non sembra, ma assicuro che è molto divertente! [Fine OT]
Non ho mai provato il MIB1 (forse devo aggiungere "per fortuna"...), ho un MIB2 con CarNet (e il paragone con lo Shuttle calza bene!). Poi sulla GTE è uno spettacolo! Pensavo di scrivere sul cofano "NCC 1701"... o è troppo anche per un nerd come me?
Commenta
-
Ah ah...non ricordo le tue vicissitudini velociraptor. ma immagino che se sei arrivato a tanto ci sarà un motivo
Io che lo uso saltuariamente mi accontento, però sto sempre aspettando che Naviservice abbassi di moolto il prezzo del Pro ..
Adesso è ancora improponibile e sta diventando anch'esso obsoleto!
Commenta
-
Salve a tutti
Volevo sapere se è possibile aggiornare il dispositivo discoveri nell ultima versione app connect ?
Grazie
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta