annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore Discover media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Navigatore Discover media

    Salve anche io posseggo una vw 7 e non ho mai avuto di questi problemi anzi ho una kingston da 64 gb e la legge perfettamente

    Commenta


    • Re: Navigatore Discover media

      Con discovery media o pro?

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Navigatore Discover media

        Media

        Commenta


        • Re: Navigatore Discover media

          L'unica cosa che come ben sai sul media non si vedono i video

          Commenta


          • Re: Navigatore Discover media

            Ho provato senza impegno una sd e non la leggeva.

            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Navigatore Discover media

              Quindi tu stai parlando del lettore sd nel vano portaoggetti?

              Commenta


              • Re: Navigatore Discover media

                Cosimo io ho preso questa, costa meno e in una decina di giorni ti arriva e cosa importante funziona alla perfezione.
                http://www.ebay.it/itm/231830202920?_trksid=p2060353.m2749.l2649&ssPageNa me=STRK%3AMEBIDX%3AIT
                Originariamente inviato da cterrosi Visualizza il messaggio
                Ciao,



                grazie della riposta! Non vorrei spendere altri 30 eurini a vuoto.
                Credo che andrò su questa, che ne pensi?

                http://www.amazon.it/dp/B00CBQP786


                Grazie
                Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                Commenta


                • Re: Navigatore Discover media

                  Ciao,
                  grazie mille delle risposte!
                  Ho trovato la stessa, mi sembra identica, su amazon che però consegna più velocemente.

                  http://www.amazon.it/dp/B012GNQNJA

                  Nessuno ha provato con tagli più grandi? 128 o 256?
                  Sembra che la compatibilità del Discover Media arrivi con SDXC a 2TB




                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Navigatore Discover media

                    Si si è identica e prezzo molto simile, occhio che su amazon per ordini inferiori ai 29€ hai da aggiungere le spese di spedizione, almenochè tu non ti iscriva ad "amazon prime" il primo mese è gratuito poi è a pagamento.
                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                    Commenta


                    • Re: Navigatore Discover media

                      19 euro per spese gratuite

                      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Navigatore Discover media

                        Ciao,grazie dell'avvertimento.
                        Ho da sempre il prime, faccio molti acquisti e li vale tutti!
                        Stasera proverò a caricare i personal poi da USB, vi faccio sapere.

                        Grazie

                        - - - Aggiornato - - -

                        Ciao, alla fine ho capito il problema. Non si trattava di SD card che il navi non legge, anzi le legge tutte perfettamente.
                        Cercando di aggiorare i Personal POI avevo messo sulla SD oltre a cartelle di mp3 anche la cartella personalpoi e il file metainfo2.txt.
                        Non riesco aggiornare i POi, appena inserita la SD il navi rileva i due file di aggiornamento, appare una scritta aggiornamento SW che poi però fallisce e questo rende la scheda SD non utilizzabile dal Navi.
                        Cancellando la cartella PersonalPOI e il file metainfo2.txt e reinserendo la scheda SD, il navigatore vede correttamente la scheda e tutto il suo contenuto.
                        Questo succede anche su chievetta USB.

                        Qualcuno sa cosa sto sbagliando con i POI?

                        - - - Aggiornato - - -

                        Temo di aver capito la mia macchina è 08/2014 quindi un MIB1
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Navigatore Discover media

                          Salve a tutti domanda inerente al discoveri media in particolare ai possessori di iPhone una volta fatta l'associazione vi escono le immagini?

                          Commenta


                          • Re: Navigatore Discover media

                            Nella discussione del Bluetooth trovi tutto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Navigatore Discover media

                              Ragazzi, sono un newbie del Discover Media...mi è appena arrivata l'auto...
                              Volevo chiedervi, visto che sul manuale non sono riuscito a trovare niente al riguardo...
                              ma è possibile spegnere la radio mantendendo acceso l'infotainment?
                              Se premo il pulsante on/off mi si spegne tutto (giustamente), ma vorrei escludere la radio ogni tanto,
                              evitando di abbassare il volume... scusate se posto una domanda probabilmente già fatta, grazie.

                              Commenta


                              • Re: Navigatore Discover media

                                Ciao, tra poco mi arriverà l'auto con Discover Media. Ho già una scheda SD da 32gb, volevo usarla per gli mp3. Lo slot è uno ed è già occupato dall'SD con le mappe per il navigatore o ce n'è un altro? Grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Navigatore Discover media

                                  Buongiorno io anche ho il discover media e nell vano portaoggetti ha due lettori sd

                                  Commenta


                                  • Re: Navigatore Discover media

                                    Originariamente inviato da Billo Visualizza il messaggio
                                    Ragazzi, sono un newbie del Discover Media...mi è appena arrivata l'auto...
                                    Volevo chiedervi, visto che sul manuale non sono riuscito a trovare niente al riguardo...
                                    ma è possibile spegnere la radio mantendendo acceso l'infotainment?
                                    Se premo il pulsante on/off mi si spegne tutto (giustamente), ma vorrei escludere la radio ogni tanto,
                                    evitando di abbassare il volume... scusate se posto una domanda probabilmente già fatta, grazie.
                                    Se spegni il display schiacciando la rotella del volume, perdi anche le funzionalità di navigazione e tutto ciò che richiede un display: rimane attivo il bluetooth (gestibile dai tasti sul volante) e poco altro.
                                    L'unica soluzione per avere tutto tranne la radio è portare il volume a zero.

                                    Commenta


                                    • Re: Navigatore Discover media

                                      Angelalfonso grazie mille per l'informazione
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Navigatore Discover media

                                        Ho preso una golf di importazione della Germania, che deve ancora arrivare. E' immatricolata 03/2015.
                                        Da quello che ho letto in giro, dovrebbe essere mib 1.
                                        Qualche domanda:
                                        _ Il display è da 6,5" secondo voi?
                                        _ Il mirror link non è attivabile giusto?
                                        _ Via bluetooth è arrivano le notifiche degli SMS?
                                        _ Ci sono gli autovelox sulla cartografia preinstallata su SD? DA quanti GB è la SD?
                                        _ Per l'aggiornamento mappe si deve riusare la scheda SD in dotazione o si può usare una qualsiasi scheda SD?
                                        Qui sotto la foto del discover media della mia golf:

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fenocar_ 6377.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 36.1 KB 
ID: 1252552
                                        La mia Golf

                                        Commenta


                                        • Re: Navigatore Discover media

                                          Ciao @Mike76 ti confermo che il tuo sistema è un Mib1, il tutto avvalorato dalla tua foto.

                                          il display è da 5"
                                          il mirrorlink non è attivabile
                                          non arrivano notifiche sms
                                          non ci sono autovelox né altri POI sulla cartografia allegata, non so da quanto sia la sd.
                                          per l'aggiornamento mappe bisogna assolutamente utilizzare la sd originale

                                          ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X