Sui monitor after market bastava collegare un cavo a massa per sbloccare il tutto. Ma in questo caso? qualcuno ne sa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Visualizzazione DVD in marcia
Comprimi
X
-
Visualizzazione DVD in marcia
Ciao! Volevo sapere se qualcuno è riuscito a sbloccare il lettore dvd del discovery pro, ovvero poter visualizzare video e DVD non solo da fermo.
Sui monitor after market bastava collegare un cavo a massa per sbloccare il tutto. Ma in questo caso? qualcuno ne sa qualcosa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Visualizzazione DVD in marcia
in questo caso sicuramente non è così semplice la modifica; al 99% il discover prenderà il segnale dall'odometro per capire se la macchina è in movimento o meno
-
Vedrai che non passerà giugno e qualche azienda importante, metterà in commercio il dispositivo per imbrogliare il can bus.
Ammesso e non concesso che non cisia già da qualche installatore "PROFESSIONISTA"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche io ho il PRO ed effettivamente sarebbe bello poter viaggiare con un DVD inserito.... aspettiamo novita' !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@alessandro118 Te l'ha appena detto , è illegale,quindi lasciamo perdere. Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta