Guarda che la helix fa sub in cassa reflex trapezoidale
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7
Comprimi
X
-
Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7
Guarda che la helix fa sub in cassa reflex trapezoidaleGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioDevo invece contraddirti per quanto riguarda baule libero e ripiano di carico, in quanto la ciambella Helix ha le stesse dimensioni della ruota di scorta e quindi lascia libero tutto il resto del baule, permettendo anche di abbassare regolarmente il pianale di carico da posizione "alta" a posizione "bassa"
Commenta
-
Si esatto Paolo, è proprio quello che dicevo io! Avrebbero potuto fare in modo e maniera di fare entrare la ciambella Helix dentro la ruota di scorta da 18", come per il Dynaudio! Comunque capisco benissimo le tue preoccupazioni sull'assenza della ruota di scorta, ognuno la pensa in base alle proprie esigenze e preferenze!
Commenta
-
Il sub dynaudio è in plastica con un singolo AP da 6,5". Vi assicuro che il volume dove lavorano i due AP del sub Helix è gia incredibilmente ristretto. La cosa più interessante poi è che suona bene per le dimensioni sia della cassa che degli altoparlanti. Potete immaginarvi di conseguenza come possa suonare se confrontato il Sub Dyna.
Onestamente penso che nel costo dell'auto avrebbero potuto considerare di ricavare dello spazio specifico da dedicare ad un sub che non vada a sparire quando l'auto è 4x4 o a Metano o più semplicemente con Ruota di scorta.
Non credete fosse possibile?
Commenta
-
No, specialmente per il tgi... E comunque tre quarti degli utenti saranno più che soddisfatti dell'impianto di serie anche a volume basso, come si dovrebbe tenere per strada.... La resa di quello di serie non è poi così pessima diciamo, c'è ben di peggio.
Inviato da LG G2
Commenta
-
Infatti alla fine mi sa che terrò tutto di serie, anche perchè per me sono passati da molto i tempi unz-unz. Sostituirò solo gli speaker in portiera ma con modelli nonn troppo "duri" da muovere, per non mettere in difficoltà l'ampli scrauso del DiscoverPro. Ma non escludo ancora del tutto un SUBettino sottosedile con installazione pulita pulita ...
Commenta
-
Visto che è un peccato sprecare tutto il materiale che ho in casa ho deciso che farò steg 4x100 e finale sub audiosystem, dove si passa con un cavo alimentazione adeguato e che problemi potrei avere di elettronica? Per le uscite pre sto valutando gli adattatori o audison bet ten
Commenta
-
Originariamente inviato da alezio Visualizza il messaggioInfatti alla fine mi sa che terrò tutto di serie, anche perchè per me sono passati da molto i tempi unz-unz. Sostituirò solo gli speaker in portiera ma con modelli nonn troppo "duri" da muovere, per non mettere in difficoltà l'ampli scrauso del DiscoverPro. Ma non escludo ancora del tutto un SUBettino sottosedile con installazione pulita pulita ...
Poi ognuno ha le proprie esigenze e preferenze, la mia è solo una personale considerazione!
Originariamente inviato da xfilippo84 Visualizza il messaggioVisto che è un peccato sprecare tutto il materiale che ho in casa ho deciso che farò steg 4x100 e finale sub audiosystem, dove si passa con un cavo alimentazione adeguato e che problemi potrei avere di elettronica? Per le uscite pre sto valutando gli adattatori o audison bet tenOriginariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioEvidentemente non hai letto le peripezie del Caro HalexOriginariamente inviato da xfilippo84 Visualizza il messaggioNo perchè
Fare un riassunto di poche righe sarebbe abbastanza riduttivo, quindi ti consiglio proprio di leggerla per farti un'idea completa!
Commenta
-
sto seguendo la discussione e pian piano leggendo le pagine.. io invece direi chevla prima cisa da fare (se si vuole migliorare) e cambiare gli ap e insonorizzare e vedere il risultato se è all'altezza delle aspettative.
io farò così... purtroppo non ho messo il dynaudio e ormai e tardi, ho in casa ampli, casse e cavi... ma prima di partire in quarta e ordinare dsp e sub (tra l'altro abbastanza costosi) preferisco vedere dove arrivo con l'insonorizzazione.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Bravo Mou! Parole sante! Anche se per la mia esperienza quello che più ha fatto la differenza è la possibilità di tarare l'impianto tramite DSP.
Beh naturalmente è scontato che il sub in termini puramente "emozionali" fa un gran lavoro...
Commenta
-
sicuro ... la mia tamarraggine mi spinge ad installarlo... però visto che comunque un po' di spazio nel baule se lo mangia, e più che altro il lavoro da fare e la spesa (anche avendo già l'ampli dedicato) non sono irrisorie (soprattutto perché serve il dsp), vedrò cosa tiro fuori con sostituzione ap e insonorizzazione.
per la cronaca ho il discovery media, kit woofer "Monza", tweeter hertz (ma vedrò in un secondo momento se cambiarli, e per insonorizzare prenderò o stp gold o silent coat... lavoro da fare ad agosto con calma
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalkil conto alla rovescia è iniziato...GTI Performance a me!!!!!
Commenta
-
Per insonorizzazione io sto valutando di usare l'insonorizzante della Gladen aero-multi.
Non ha costi fuori di testa e con un solo foglio fai buona parte del lavoro.
Devo rimettere in sesto il Sub originale di un A4 di 15anni fa che è totalmente in plastica e voglio vedere come reagisce usando questo insonorizzante come smorzante.
Poi vi faccio sapere...
Commenta
-
Mi sono guardato tutti i prodotti STP che non conoscevo proprio... Interessanti, soprattutto per una questione di prezzo. Confrontato con il Gladen manca uno strato di materiale... Ma si possono combinare più strati spendendo probabilmente meno e con un risultato migliore.
Il Dynamat non l'ho citato perchè probabilmente il migliore o cmq il più famoso ma ha costi folli...
Grazie per la segnalazione!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta