Se avrai piacere di leggerla bene, altrimenti ti riporto soltanto il pezzo che più interessa a te!
"...Le casse originali sono state tolte con tutto l'adattatore, sarebbe stata un'operazione troppo complicata lasciare quest'ultimo! Sono stati poi montati nuovi adattatori (per Golf 5 e 6) che però non permettevano il riposizionamento dei pannelli porta come già indicato al paragrafo precedente. Per cui gli adattatori sono stati limati, e sono state un pò limate anche le plastiche dietro alle mascherine dei woofer sui pannelli porta. Operazione assolutamente non visibile con i pannelli porta regolarmente montati!..."
In sostanza ti confermo che gli adattatori originali non sono riutilizzabili, a meno che non si voglia perdere un sacco di tempo per cercare di staccarli dai woofer originali. Detto questo, stati attento agli adattatori che compri perché, come nel mio caso, mi sono ritrovato a non trovare ancora in commercio quelli per Golf 7 e a non riuscire ad adoperare se non dopo aver apportato modifiche quelli per Golf 6! Spero per te che nel frattempo qualcuno ne abbia commercializzati di adatti alla Golf 7!
@goffry77 Hai fatto davvero un ottimo lavoro, i miei più grandi complimenti, anche per la minima spesa sostenuta al contrario dell'elevatissima resa ottenuta!! L'unico appunto, ma è una questione di esigenze personali, è che io mai e poi mai metterei una bomba così grande nel bagagliaio, visto che lo carico spesso e mi serve libero nella sua totale capacità! Ma se per te sacrificare quello spazio non è stato un problema, allora hai fatto davvero la scelta giusta!
Buon divertimento con questa bella bestiola!
Commenta