Magari esagerano con il gain o i volumi dei sub..e quando alzano il volume ovviamente il bum bum potrebbe essere più forte del resto della gamma audio...almeno credo di avere capito così. .
Grazie Golfaudio, quindi deduco che in pole position si piazzano le alpine che ho menzionato, seconda piazza direi la pioneer e a seguire kenwood/jvc...sinceramente della navigazioni mi interessa poco o nulla, se funziona il mirrorlink userei il navigatore dello smartphone.. altrimenti la cara vecchia cartina e come rifinitura come detto il gps dello smartphone.
so che le macchine per le prestazioni audio sono ben altra cosa...ma oramai il 2 din è d'obbligo, quindi coniugare estetica, costi, prestazioni...
Fosse che non ho limiti metterei come sorgente una f1status e un carpc..con elettroniche old school serie...ma qui già sogno.
Ritornando a livelli normali non ho capito bene se le alpine hanno le codifiche dolby digital dts e compagnia varia, se leggono gli mkv e i file jpg oltre ai dvd dvx , ho visto che hanno una sezione crossover e equalizzatore (almeno sulla carta) ottima compresi i ritardi temporali..ma se non riesco a fare un 5.1 mi tengo stretto la vecchia jvc, grazie.
Commenta