annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

    Metti il caso che te li hanno regalati...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

      Eh si ma dovrei tipo andare in un centro e dirgli che ce li ho già, magari di loro mi potrebbero offrire di meglio o altro prodotto comunque buono.. bhò non so!
      sigpic

      Commenta


      • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

        Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
        Ragazzi, sono stato in un famoso centro di accessori auto che inizia con al "B" e finisce con la "S" oggi per farmi fare un preventivo per migliorare l'impianto audio di serie..
        Questa è stata la proposta:
        - Kit casse anteriori FOCAL € 299,00
        - Sub FOCAL Sb P 30 € 259,00
        - Ampli HERTZ HDP 4 € 369,00
        - nr. 2 convertitori Pre € 75,90
        - Supporto casse anteriori € 14,95
        - Cavi € 18,95
        - Kit alimentazione € 56,95
        - Installazione € 238,00
        _________________________
        TOTALE IMPIANTO € 1331,75

        C'è da dire che l'ho sentito suonare e fa venire i brividi.

        Che ne dite??
        Quoto Icematrix so cari al B...s se non sbaglio dalle tue parti ce un noto onstallatore prova a sentire quanto ti spara.

        Commenta


        • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

          Chi è il noto installatore dalle mie parti??
          sigpic

          Commenta


          • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

            Ora mi sfugge il nome..so che si trova lungo la strada che va a cologna veneta, grossomodo al l'altezza della pakelo..oh io non ho esperienza diretta ma ho sentito altrepersone che hanno fatto lavori e si sono trovati bene

            Commenta


            • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

              Wilkie hai provato in basso acquar vicino al concessionario Renault?


              Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                Ora mi sfugge il nome..so che si trova lungo la strada che va a cologna veneta, grossomodo al l'altezza della pakelo..oh io non ho esperienza diretta ma ho sentito altrepersone che hanno fatto lavori e si sono trovati bene
                Haaaa ho capito, il JakyStudios, ho fatto fare l'impianto la della prima Golf.. ma non c'è più, ha chiuso!

                Dank in Basso Acquar non so quale sia, provo ad andare a vedere lunedì! C'è n'è un altro in Via Torricelli, provo a sentire anche quello..
                sigpic

                Commenta


                • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                  Ti ho mandato un mp!


                  Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                    Ragazzi è fattaaaa!! Ho montato tutto quanto finalmente!! Ho preferito fare l'accurata recensione direttamente sulla discussione della mia car, quindi se volete leggerla andate qui:
                    All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                    All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                      Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                      Haaaa ho capito, il JakyStudios, ho fatto fare l'impianto la della prima Golf.. ma non c'è più, ha chiuso!

                      Dank in Basso Acquar non so quale sia, provo ad andare a vedere lunedì! C'è n'è un altro in Via Torricelli, provo a sentire anche quello..
                      Si quello....peccato, allora non ti sò essere d'aiuto.
                      Magari posta l'elemco della "spesa" con i modelli dei vari pezzi, magi su internet saltano fuori prezzi più interessanti..

                      Commenta


                      • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                        Ho già fatto una ricerca e i prezzi sono in linea con quelli di ebay, forse comprandoli li risparmierei in 30-50€ che non è niente.. Il problema è manodopera e accessori (cavi ecc ecc).

                        Qualcuno ha una foto degli attacchi retro del Discover Pro?
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                          Forse alex karo...

                          Commenta


                          • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                            Wilkie Io ho solo questa qui sotto purtroppo, che non so quanto possa esserti utile. Ieri con l'installatore abbiamo preferito non staccare dai fili l'unità centrale dell'autoradio perché poi non avevamo dove reperire il codice che solitamente si inserisce in caso di sostituzione batteria ad esempio; per cui ha lavorato soltanto tirando un pò fuori il mattone!

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1406375196301.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 1238389
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                              Wilkie Se vai al messaggio 140 di questa discussione il buon Gioma ha postato un foto degli attacchi del Discover Pro!!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                Grande alex karo [emoji106], esaustivo come sempre ! Adesso posso farmi una mia idea per l'esigenza che ho . Al prox raduno voglio vederlo e sentirlo [emoji33]
                                Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                Commenta


                                • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                  Grazie a te Exodus per i complimenti! L'obiettivo della mia accurata recensione è proprio quello di aiutare ad effettuare le scelte più giuste tutti gli altri amici del forum che vorranno in futuro effettuare un upgrade dell'impianto audio di serie, ovviamente con esigenze simili alle mie! Spero ci sarai al Nazionale, così potrai sentirlo suonare per bene e renderti conto della bestiolina che è!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                    Salve, a breve ritirerò la mia Golf TGI HL con impianto stereo di serie. Ripassandomi i post precedenti, mi sembra di aver capito che per avere una uscita pre (doppio rca) alla quale poter collegare un finale di potenza o una cassa attiva, deppo procurarmi il connettore chs11265-highlow-adapter-hl-sli2-plugplay-golf-7-audi. Chiedo conferma circa l'utilità di questo connettore, inoltre vorrei sapere se è l'unica possibilità che esiste e se quando stacco, inserisco e riattacco il connettore originale a valle, l'autoradio torna a funzionare o si blocca (eventualmente come fare a sbloccarla?). Grazie di cuore a chi vorrà delucidarmi in materia.
                                    MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                    Commenta


                                    • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                      E' la prima volta che lo vedo di solito si fanno con altri non dedicati, ma potrebbe anche essere migliore visto che è diretto, ma aspetta news da chi l'ha già fatto potrebbe aver usato quello
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                        Originariamente inviato da golfisa7 Visualizza il messaggio
                                        cii sono i quadlok dove sono collegate le casse, comandi ecc.. ma non ci sono pre out. Ho collegato questo per per portare un amplificatore [ATTACH=CONFIG]105098[/ATTACH]
                                        ciao
                                        Infatti io avevo trovato questo riferimento all'interno della discussione.........
                                        MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                        Commenta


                                        • Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

                                          Attualmente ho fatto un paio di Golf7 e nuove Audi A3, e quelle che mi sono capitate sotto le mani, non avevano il most.

                                          Per cui, ad oggi per avere un segnale pre, le strade sono 2:
                                          - convertitore
                                          - processore di segnale

                                          Inoltre, sono già arrivate le mascherine adattatrici...per cui l'ipotesi di sostituzione autoradio, con uno aftermarket (no cinesate), è possibile...
                                          The United Grey Club nr.015 (Member)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X