Metti il caso che te li hanno regalati...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7
Comprimi
X
-
Re: Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7
Metti il caso che te li hanno regalati...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Eh si ma dovrei tipo andare in un centro e dirgli che ce li ho già, magari di loro mi potrebbero offrire di meglio o altro prodotto comunque buono.. bhò non so!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioRagazzi, sono stato in un famoso centro di accessori auto che inizia con al "B" e finisce con la "S" oggi per farmi fare un preventivo per migliorare l'impianto audio di serie..
Questa è stata la proposta:
- Kit casse anteriori FOCAL € 299,00
- Sub FOCAL Sb P 30 € 259,00
- Ampli HERTZ HDP 4 € 369,00
- nr. 2 convertitori Pre € 75,90
- Supporto casse anteriori € 14,95
- Cavi € 18,95
- Kit alimentazione € 56,95
- Installazione € 238,00
Commenta
-
Ora mi sfugge il nome..so che si trova lungo la strada che va a cologna veneta, grossomodo al l'altezza della pakelo..oh io non ho esperienza diretta ma ho sentito altrepersone che hanno fatto lavori e si sono trovati bene
Commenta
-
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioOra mi sfugge il nome..so che si trova lungo la strada che va a cologna veneta, grossomodo al l'altezza della pakelo..oh io non ho esperienza diretta ma ho sentito altrepersone che hanno fatto lavori e si sono trovati bene
Dank in Basso Acquar non so quale sia, provo ad andare a vedere lunedì! C'è n'è un altro in Via Torricelli, provo a sentire anche quello..sigpic
Commenta
-
Ragazzi è fattaaaa!! Ho montato tutto quanto finalmente!! Ho preferito fare l'accurata recensione direttamente sulla discussione della mia car, quindi se volete leggerla andate qui:
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioHaaaa ho capito, il JakyStudios, ho fatto fare l'impianto la della prima Golf.. ma non c'è più, ha chiuso!
Dank in Basso Acquar non so quale sia, provo ad andare a vedere lunedì! C'è n'è un altro in Via Torricelli, provo a sentire anche quello..
Magari posta l'elemco della "spesa" con i modelli dei vari pezzi, magi su internet saltano fuori prezzi più interessanti..
Commenta
-
Ho già fatto una ricerca e i prezzi sono in linea con quelli di ebay, forse comprandoli li risparmierei in 30-50€ che non è niente.. Il problema è manodopera e accessori (cavi ecc ecc).
Qualcuno ha una foto degli attacchi retro del Discover Pro?sigpic
Commenta
-
Wilkie Io ho solo questa qui sotto purtroppo, che non so quanto possa esserti utile. Ieri con l'installatore abbiamo preferito non staccare dai fili l'unità centrale dell'autoradio perché poi non avevamo dove reperire il codice che solitamente si inserisce in caso di sostituzione batteria ad esempio; per cui ha lavorato soltanto tirando un pò fuori il mattone!
Commenta
-
Commenta
-
-
Grazie a te Exodus per i complimenti! L'obiettivo della mia accurata recensione è proprio quello di aiutare ad effettuare le scelte più giuste tutti gli altri amici del forum che vorranno in futuro effettuare un upgrade dell'impianto audio di serie, ovviamente con esigenze simili alle mie! Spero ci sarai al Nazionale, così potrai sentirlo suonare per bene e renderti conto della bestiolina che è!
Commenta
-
Salve, a breve ritirerò la mia Golf TGI HL con impianto stereo di serie. Ripassandomi i post precedenti, mi sembra di aver capito che per avere una uscita pre (doppio rca) alla quale poter collegare un finale di potenza o una cassa attiva, deppo procurarmi il connettore chs11265-highlow-adapter-hl-sli2-plugplay-golf-7-audi. Chiedo conferma circa l'utilità di questo connettore, inoltre vorrei sapere se è l'unica possibilità che esiste e se quando stacco, inserisco e riattacco il connettore originale a valle, l'autoradio torna a funzionare o si blocca (eventualmente come fare a sbloccarla?). Grazie di cuore a chi vorrà delucidarmi in materia.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
E' la prima volta che lo vedo di solito si fanno con altri non dedicati, ma potrebbe anche essere migliore visto che è diretto, ma aspetta news da chi l'ha già fatto potrebbe aver usato quelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)
Originariamente inviato da golfisa7 Visualizza il messaggiocii sono i quadlok dove sono collegate le casse, comandi ecc.. ma non ci sono pre out. Ho collegato questo per per portare un amplificatore [ATTACH=CONFIG]105098[/ATTACH]
ciaoMI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
Attualmente ho fatto un paio di Golf7 e nuove Audi A3, e quelle che mi sono capitate sotto le mani, non avevano il most.
Per cui, ad oggi per avere un segnale pre, le strade sono 2:
- convertitore
- processore di segnale
Inoltre, sono già arrivate le mascherine adattatrici...per cui l'ipotesi di sostituzione autoradio, con uno aftermarket (no cinesate), è possibile...The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta