annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

    Per i requisiti che vuoi tu credo che vadano lo stesso bene senza far passare i cavi per il sub e con meno di 100 euro prendi belle casse tipo quelle che ho messo io, che puoi vedere sul mio profilo 😊
    Using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

      lallotbm Ho cercato più volte nel tuo profilo ma non ho trovato niente! Comunque grazie per il tuo consiglio! Oggi pomeriggio mi recherò da un installatore famoso qui vicino casa (a Palermo) e vediamo che ne pensa lui. Anche se comunque il montaggio del subwoofer sotto il sedile non è nulla di complicato a quanto detto da @cyberfra!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

        Nono nn e complicato ma devi far passare i cavi e smontare comunque quello intendevo
        Using Tapatalk

        Commenta


        • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          @cyberfra Il TS-WX120A è l'evoluzione del TS-WX110A, il suo successore: stesse identiche misure in lunghezza e larghezza, 5 mm più piccolo in altezza. Quindi è perfetto! E se tu mi dici che già il 110 è un ottimo compromesso, il 120 non può che essere altrettanto buono se non migliore! Mi alletta molto devo dire, soprattutto per l'ottimo prezzo a cui l'ho trovato! Concordo comunque con te che con il TS-WX610A ci sarebbe molto più lavoro da fare per montarlo, ed alla fine viste le mie esigenze può benissimo andar bene il 120, che costa anche parecchio meno!!
          @lallotbm Di comprare un'altra autoradio non se ne parla proprio! Dopo aver speso 1.720 € per il Discover Pro sarebbe da folli! Il mio Pro resta al posto in cui si trova bene adesso! Per il suggerimento delle casse invece, ti chiedo a quanto potrebbe ammontare la spesa e se i miglioramenti sarebbero maggiori di quelli che apporterebbe il montaggio del subwoofer amplificato attivo sotto il sedile conducente, soprattutto in termini di bassi (che è il miglioramento che più mi interessa visto anche i miei limiti di spesa prefissati!)
          Per quello che cerchi tu, la via migliore e "economica" è installare il subwoofer amplificato, cambiare le casse sulle portiere comporta un lavoro ed una spesa superiore

          Commenta


          • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

            @lallotbm E' proprio quello il bello: a quanto detto da cyber il suo installatore non ha smontato assolutamente nulla se non l'unità centrale del sistema infotainment situata nel cassetto portaoggetti per effettuare i collegamenti, nulla più!
            @AlbertoGT Anche io, nella mia ignoranza, la penso così, soprattutto perché non si deve smontare praticamente nulla! Comunque oggi pomeriggio sento questo installatore e vediamo cosa mi dice lui!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

              Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
              se tu mi dici che già il 110 è un ottimo compromesso, il 120 non può che essere altrettanto buono se non migliore! Mi alletta molto devo dire, soprattutto per l'ottimo prezzo a cui l'ho trovato!
              ...sarebbe a dire?
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                140 €!! Eccolo qui!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                  che strano, su amazon.de 140 spedizioni incluse, sul .it 170€ + 17€
                  LA MIA GOLFAZZA

                  Commenta


                  • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                    Non è la prima volta che su Amazon.de le cose costino meno rispetto all'omonimo italiano!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                      Vi state svegliando col sub sotto il sedile... quando l'ho scritto mesi fa, nessuno che m'ha dato retta... @Stiwy81 @alex karo VWG5

                      Commenta


                      • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                        maledetto, morirai tra le fiamme dell'inferno!!!!!!!!!
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                          Comunque io solo stamattina l'ho letto
                          cyberfra straquoto Stiwy81

                          Commenta


                          • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                            Mi sono fatto tanti nuovi amici, vedo!

                            Commenta


                            • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                              Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                              Vi state svegliando col sub sotto il sedile... quando l'ho scritto mesi fa, nessuno che m'ha dato retta... @Stiwy81 @alex karo @VWG5
                              Io non ti ho dato retta semplicemente perché la discussione non l'avevo mai seguita, e me la sono letta tutta d'un colpo soltanto ieri! Comunque non preoccuparti che non passerò dalla parte dei nemici! Anzi andrò contro di loro se avranno intenzione di comprare prima di me il TS-WX120A e farlo terminare!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                                Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                @lallotbm E' proprio quello il bello: a quanto detto da cyber il suo installatore non ha smontato assolutamente nulla se non l'unità centrale del sistema infotainment situata nel cassetto portaoggetti per effettuare i collegamenti, nulla più!
                                @AlbertoGT Anche io, nella mia ignoranza, la penso così, soprattutto perché non si deve smontare praticamente nulla! Comunque oggi pomeriggio sento questo installatore e vediamo cosa mi dice lui!
                                Ahahahhaha sicuramente ti dirà che devi sostituire le casse anteriori con un kit 2 vie più performante, nuovo cablaggio, insonorizzazione portiera(se è uno serio!!), mettere una coppia di amplificatori nel bagagliaio uno per fa e uno dedicato al sub e un bel subwoofer da 32 cm nel bagagagliaio...

                                se non hai smania di hi-fi car metti il subbetto in questione e gioca un pò con i livelli di tono, troveri un'impèostazione consona ai tuti gusti ed esigenze

                                Commenta


                                • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                                  Un sub come quello da mettere sotto il sedile effettivamente aggiunge qualcosa di significativo al suono?
                                  Le dimensioni 28x20x7 con un volume di 2,2 litri sono insignificanti e per un appassionato di hi-fi anche il solo accostare il nome subwoofer a un oggetto di tali dimensioni appare ridicolo (vabeh che ormai vendono pure i notebook con il "subwoofer" integrato...).
                                  Insomma, ne vale davvero la pena secondo voi?
                                  ---> La mia Golf TGI! <---

                                  Commenta


                                  • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                                    Dipende dalle tue esigenze, da quello che cerchi e dal tuo personale concetto di "significativo".
                                    Per me che mi trovavo bene con un JBL BassPro II nel bagagliaio sì, questo è più che sufficiente.

                                    Commenta


                                    • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                                      Diciamo che a casa sono abituato bene avendo un impianto dedicato per la musica da qualche migliaio di euro, non sono interessato nè a volumi da sagra nè a bassi da far tremare i vetri, quello che cerco è semplicemente un suono pulito e non colorato.
                                      So che in macchina non otterrò mai chissà cosa ma sto cercando di capire come migliorare per quanto possibile la situazione senza smontare mezza macchina, fare buchi per passare cavi o che altro (macchina che ancora mi deve arrivare).
                                      Pensavo a quel sub sotto al sedile e un giorno a cambiare solo gli altoparlanti davanti con un kit due vie (quando accetterò senza terrore l'idea di qualcuno che mi smonta la portiera)...
                                      ---> La mia Golf TGI! <---

                                      Commenta


                                      • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                                        Non credo troverai mai quello che cerchi, senza smontare mezza macchina. La mia soluzione compensa nei bassi quello che per me manca all'impianto di serie, ma sempre un impianto di serie con un subwoofer rimane.

                                        Commenta


                                        • Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7

                                          Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                                          Ahahahhaha sicuramente ti dirà che devi sostituire le casse anteriori con un kit 2 vie più performante, nuovo cablaggio, insonorizzazione portiera(se è uno serio!!), mettere una coppia di amplificatori nel bagagliaio uno per fa e uno dedicato al sub e un bel subwoofer da 32 cm nel bagagagliaio...

                                          se non hai smania di hi-fi car metti il subbetto in questione e gioca un pò con i livelli di tono, troveri un'impèostazione consona ai tuti gusti ed esigenze
                                          Questo e quello che ho fatto. Io stesso in macchina ahahha tale e quale... Comunque a mio gusto, e meglio un bel. Kit due vie davanti che un sub preamp... Non dico. Di. Fare come ho fatto io pero la via di mezzo va bene senza amplificatori e roba varia...
                                          Using Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X