annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Espansione/Miglioramento impianto Audio di serie su Mk7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

    ma non esiste una interfaccia per prelevare il segnale audio in alta impedenza?
    The White club n°268 Socio n° 47

    Commenta


    • #42
      Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

      ancora no!!!

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Oxygen Visualizza il messaggio
      Sto aspettando il kit Helix. Nella cifra, oltre al sub, è compreso l'amplificatore con processore di segnale
      ma il kit helix è compatibile con il discover pro? perchè mi sembrava di capire che quest'ultimo fosse installabile solo con il Composition Media
      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

      Commenta


      • #43
        Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

        Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono in procinto di ordinare la nuova Golf 7 nella versione Highline.
        In qusti giorni mi è venuta in mente un idea carina che mi piacerebbe realizzare, macchina permettendo.
        L'idea era di installare in macchina un lettore media player tipo questo http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 per poter sfruttare il pannello originale della radio per poter vedere svariati tipi di file video.
        Il mio raginamento è partito dal presupposto che se la macchina può montare una retrocamera per le manovre, avrà sicuramente un ingrsso video per le immagini,quindi il gioco è fatto.
        Oggi però parlando con il mio installatore di fiducia mi diceva, che non tutte le macchine hanno un ingresso video comune, ma hanno un ingresso proprietario da sfruttare con delle interfaccie che anche la Phonocar fa, ma che in alcuni casi hanno un costo non indifferente e comunque non avendo ancora fatto nessun tipo di impianto sulla nuova Golf non sapeva rispondermi con certezza.

        La mia domanda è questa; qualcuno di voi sa per caso se la radio Composition media ha un ingrsso video, e se c'è è di tipo classico(cavo rca giallo o aux video) oppure è una connessione proprietaria che ha bisogno di un interfaccia particolare?

        Vi ringrazio anticipatamente.

        Commenta


        • #44
          Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

          Il catalogo dice compatibile con Composition Media però mi informerei meglio, senti il customer care

          Commenta


          • #45
            Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

            Ragazzi siete OT, se vedete il 1° messaggio si parla di ampli, processori di segnale e non di DYNAUDIO o altro
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #46
              Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

              Originariamente inviato da igordie Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi sono nuovo del forum e sono in procinto di ordinare la nuova Golf 7 nella versione Highline.
              In qusti giorni mi è venuta in mente un idea carina che mi piacerebbe realizzare, macchina permettendo.
              L'idea era di installare in macchina un lettore media player tipo questo http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 per poter sfruttare il pannello originale della radio per poter vedere svariati tipi di file video.
              Il mio raginamento è partito dal presupposto che se la macchina può montare una retrocamera per le manovre, avrà sicuramente un ingrsso video per le immagini,quindi il gioco è fatto.
              Oggi però parlando con il mio installatore di fiducia mi diceva, che non tutte le macchine hanno un ingresso video comune, ma hanno un ingresso proprietario da sfruttare con delle interfaccie che anche la Phonocar fa, ma che in alcuni casi hanno un costo non indifferente e comunque non avendo ancora fatto nessun tipo di impianto sulla nuova Golf non sapeva rispondermi con certezza.

              La mia domanda è questa; qualcuno di voi sa per caso se la radio Composition media ha un ingrsso video, e se c'è è di tipo classico(cavo rca giallo o aux video) oppure è una connessione proprietaria che ha bisogno di un interfaccia particolare?

              Vi ringrazio anticipatamente.
              Nessuno sa dirmi niente?

              Commenta


              • #47
                Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                Ciao Diego, purtroppo ancora si sa poco è niente delle uscite e entrate disponibili dei nostri sistemi; fino a quando un professionista non avrà tra le mani questi impianti, non credo avremo nuove notizie... comunque credo sia questione di tempo, perchè per esempio alcune case after market hanno già disponibili tra i loro prodotti interfacce di collegamento tramite la rete "Most" che si vociferi sia anche presente nelle nostre autovetture, se così fosse basterebbe comprare un modulo che si interfacci a tale rete e il gioco sarebbe fatto con delle prospettive molto molto buone per ampliare l'impianto anche in modo professionale.
                Non ci resta che aspettare qualche anima buona che prenda a cuore queste nostre esigenze e ci facciano felici!!!
                Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                Commenta


                • #48
                  Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                  Grazie mille per la risposta ma tu ti riferisci ad una cosa tipo questa

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                    L'esigenza di vedere i video sui nuovi multimedia G7 è comprensibile,ma ad oggi nessuno ha ancora avuto il coraggio di sbloccare l'ingresso video(in RGB per i curiosi professional).
                    Per paura di incorrere in una invalidazione della garanzia VW, nessuno ha ancora provato a vedere se almeno funzionano i prodotti after market già esistenti e pronti all'uso, mi permetto di citare un piccolo aneddoto capitato ad un mio conoscente:
                    Dopo aver acquistato una bella audi a 6 il signore in questione ha fatto installare un sistema di sblocco video in ingresso per sistema MMI e lo sblocco tv con l'aggiunta del sinto tv alpine,il tutto facilmente commandabile dal sistema di bordo.....contentissimo delle modifiche il signore si stava godendo la vettura quando un giorno gli si è accesa una spia che non aveva mai notato prima,contattato il service gli hanno comunicato che era la spia della vaschetta liquido per il lavafaro,per cui bastava rabboccare e resettare la spia con il vag.
                    Una volta eseguito il lavoro, la spia si era spenta ma con estremo dispiacere il signore ha notato che non funzionava più ne l'ingresso video e tantomeno la tv.
                    E' successo che riprogrammando e settando tramite il computer hanno cancellato i codici di riconoscimento non Audi.
                    Scusate il dilungamento,con questo non voglio scoraggiare nessuno a eseguire gli up grade nel l'impianto della propria Golf, però ricordiamo sempre che per sostituire delle semplici luci targa a led bisogna aggiornare il software della centralina con dei codici specifici VW, penso che per mettere le mani sul video dovremo aspettare ancora un pò di mesi con pazienza come diceva Valentes
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                      No, mi riferivo a questa: http://www.rgsound.it/da1-bit-interf...-id-12168.html.
                      tramite questo dispositivo puoi successivamente comandare qualunque cosa... dal sistema installato di default a qualunque altra apparecchiatura che vorrai aggiungere!!!
                      il problema è che allo stato attuale i tecnici dell'azienza costruttrice non hanno realizzato un software che gestisca la mk7.
                      Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                        Da quello che ho capito questa interfaccia dell'Audison ti permette di comandare il tutto con i comandi originali della radio ma a me basterebbe avere solo un ingresso video per poter pilotare un media player anche casalingo e gestirlo con il proprio telecomando usando il pannello come se fosse un vero e proprio televisore di casa che quando lo accendo mi compare la schermata del mediaplayer e quando lo spengo mi tornano le immagini del monitor

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                          Ma il mio messaggio #45 ti è passato inosservato... qui sei OT, altrimenti si crea troppa confusione

                          P.S. Mi son permesso di cambiare il titolo in maniera per Me più adeguata nel caso Ospite fammi sapere che lo ricambio
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Espansione impianto hifi di serie su Mk7

                            Scusami ho letto si il messaggio 45 ma secondo me anche quello che voglio fare io è una sorta di miglioramento dell'impianto di serie con ovviamente ampli e processore digitale annesso per veicolare il suono

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                              Diego forse non sono stato abbastanza chiaro... con quell'interfaccia puoi successivamente collegare ad esempio un bit one sempre audison che ha molteplici ingressi e uscite che porterebbe l'impianto ad espandersi in modo illimitato... quindi ingressi audio video e digitale ecc... uscite audio video ecc...!!!
                              così potrai installare il tutto anche il tuo player casalingo...
                              Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                Ora ho capito grazie mille

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                  Dal tuo messaggio parlavi solo di ingresso video e basta...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                    Si hai ragione non mi sono spegato in maniera completa

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                      In tutti i casi state facendo un "minestrone" e mi riservo di cancellare i vostri post
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                        Effettivamente come da titolo il discorso è improntato sull'espansione (Amplificazione,sostituzione altoparlanti con dei modelli più adeguati e aggiunta di un eventuale subwoofer) del sistema originale VW Golf Mk7.
                                        Potrebbe anche entrarci il discorso video, ma al momento sarebbe meglio fare ricerca sull'audio,quindi direi @IceMatrix decidi pure tu se il titolo sia da cambiare o meno però a me piacerebbe proseguire con "Espansione impianto hifi di serie su Mk7" ma la modifica in -Miglioramento(processori,amplificatori,ecc) probabilmente potrà coinvolgere più persone sperando che di conseguenza ci siano più stimoli e più idee.
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Espansione/Migliormaneto impianto Audio di serie su Mk7 (Amplificatori, processori di segnale, ecc.)

                                          Ice, perdonami, poi mi spieghi dove avrei fatto un "minestrone"!
                                          Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro e comunque sempre entro i limiti del trend... Nel caso ci fossero delle inesattezze spero qualcuno voglia correggermi, altrimenti spero venga motivato il tuo post.
                                          Grazie e buona serata a tutti!!!
                                          Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X