annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Loghi emittenti radiofoniche per nuovi Multimedia System

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve scaricando questo link si aggiornano solo i loghi o tutto il sistema?

    il mio discover Media
    Numero disp.: 3Q0035864C
    Hardware: h41
    Software: 0468?

    Commenta


    • asas86, non questo e' solo l'aggionamento x i loghi stazioni radio.

      Per gli aggiornamenti del firmware attenzione ad essere certi della versione altrimenti vi ritroverete non una radio ma un fermacarte!

      Commenta


      • Grazie, vorrei aggiornare entrambe le cose

        Commenta


        • Potete aiutarmi ad aggiornare questo , mi da problemi con alcuni MP3 e con le SD, a volte non vede le modifiche apportate.
          Credo dipanda da una versione superata del firmware.
          Grazie
          File allegati

          Commenta


          • Buonasera ragazzi.. Mi potreste aiutare a capire come poter aggiornare i loghi opsoleti della radio della mia Passat del 2016
            Discover Pro
            Numero dispositivo: 3G0035043J
            Hardware: H50
            Software: 0343

            Commenta


            • @Fr@cs75,
              ecco il file che ti serve per aggiornare i loghi del tuo Discover pro alla ultima versione disponibile:

              MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.

              Commenta


              • Ciao a tutti.

                Il mio infotainment Discover Media MIB2 è il seguente:
                Num. di comp. dispositivo: 3Q0035846
                Hardware: 820
                Software: 0633

                Ho scaricato l'aggiornamento dei loghi (versione 1.10.48) per il mio sistema da questo sito https://www.phonostar.de/vw/en/download

                Scompattato il file .zip su una SD da 256 GB (formattata in FAT32) e applicata la procedura di aggiornamento.
                Il sistema conferma il buon fine con un messaggio di OK, tuttavia una volta riavviato il sistema nessuna stazione ha più il logo, sono spariti tutti!
                Ho provato a ripetere la procedura più volte, anche riscaricando il file, ma senza risultati.
                Suppongo che il contenuto del file sia incompleto o danneggiato.

                E' capitato anche a voi?
                Come posso fare per aggiornare come si deve i loghi?

                Grazie in anticipo per i suggerimenti!!!

                Commenta


                • @giandotdi,
                  Devi tenere premuto il tasto volume per alcuni secondi e resettare il mib.. Vedrai che al riavvio li avrà caricati i loghi.. E riprocedi alla sintonizzazione dei canali radio..

                  Commenta


                  • Grazie mille ghost45
                    Provo già in giornata... Una domanda: non devo rifare la procedura, mi basta resettare vero?

                    Grazie nuovamente!

                    Commenta


                    • Si basta resettare il mib.. È normale che non ti si vedano i loghi... Devi applicarli... La procedura va seguita da un reset.. Ciao

                      Commenta


                      • Fatto, grazie mille ghost45
                        Ho tenuto premuto il pulsante di accensione per alcuni secondi, quindi acceso il MIB.
                        Le stazioni erano ancora memorizzate sui 15 canali, le ho semplicemente scorse una a una facendo tap prolungato su ciascuno spazio per il logo.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X