non c'è modo purtroppo; la cosa strana pero' è che sulla mia GOLF quando pigio il tasto dal volante mi dice " comando vocale non disponibile"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Comandi vocali... composition media
Comprimi
X
-
Re: Comandi vocali... composition media
Idem, e mi dice di contattare il conessionario per il codice di sblocco.
Quindi non si puà attivare tramite VAG?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Come già detto senza codice di attivazione non si può... chissà in futuro, ma la vedo dura...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Che voi sappiate oltre al link tedesco esistono altri siti dove poter acquistare la sd card per l'aggiornamento del comando vocale per Composition Media e Discover Media?
Inoltre c'è modo di installarlo da soli senza passare dal concessionario?
Commenta
-
Non penso tu possa farlo da solo la si trova anche in concessionariaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioNon penso tu possa farlo da solo la si trova anche in concessionaria
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mi spiace per te ma si fanno pagare... prova a cambiare concessionaria e/o officinaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da swordfish Visualizza il messaggioavevo una domanda per chi ha già i comandi vocali: è possibile scegliere tra i Media canzone o artista, oppure solo switchare da Media a Radio o Navigatore ecc.?
Si puo selezionare brano, album o interprete dai Media....
Devo dire che sono contento di averlo montato, dopo un po di pratica è comodo sia per la navigazione che per il controllo dei media, oltre naturalmente al controllo delle chiamate.
Sent from my iPad using Tapatalk
Commenta
-
Selezionare artista via comandi vocali? In che senso? Tipo "riproduci ciccio pasticcio" e lui riproduce i brani dell'artista?
Inviato col mio fedele piccione viaggiatore, sperando non venga impallinato!
Commenta
-
Originariamente inviato da cot1988 Visualizza il messaggioSelezionare artista via comandi vocali? In che senso? Tipo "riproduci ciccio pasticcio" e lui riproduce i brani dell'artista?
Inviato col mio fedele piccione viaggiatore, sperando non venga impallinato!
Devo ancora prenderci la mano ma ha funzionato
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea1984 Visualizza il messaggioCon app connect si può fare, nel caso non lo sappiate. Riprodurre un brano singolo o i brani di un artista, chiedere il meteo di una città etc etc.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Re: Codice attivazione...
Mi pare di si' a pagamento..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Esatto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
230 euro per i comandi vocali? funzionassero almeno bene.....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta