annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali... composition media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Comandi vocali... composition media

    Grazie, proverò, ma mi sembra strano perchè avevo già provato un po' tutti i pulsanti...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Comandi vocali... composition media

      Premetto che io ho il discover media ma se schiaccio il pulsante sul volante mi appare il messaggio di andare in concessionaria ad attivare i comandi vocali, stesso messaggio premendo il tasto voice...

      Commenta


      • #83
        Re: Comandi vocali... composition media

        La differenza la farà il tipo di sorgente quindi.... La discussione è del composition media e quindi a quello stiamo facendo riferimento per dire che la funzione esiste....

        Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #84
          Re: Comandi vocali... composition media

          come ho scritto qualche post indietro, io ho la discovery media mib2, quindi con navigatore di serie, ma sia il tasto voice che il tasto sul volante (quello dei comandi vocali) non attivano il MUTE ma attivano un messaggio che dice di rivolgersi in concessionaria per abilitarli, ma la mia conce mi disse che si poteva fare solo se l'auto avesse avuto la retrocamera di serie (chissà mai perchè) Ora ho letto indietro che qualcuno che aveva li tasto MUTE funzionante, dopo aver cambiato un bit col VAG, ha ottenuto lo stesso mio messaggio e non più la funzione MUTE. Suppongo quindi che al limite se non si possono avere i comandi vocali tanto vale avere il MUTE no? è così scomodo non averlo. Cioè sul DM non esiste proprio il mute...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Comandi vocali... composition media

            A me tenendo premuto il pulsante di comandi vocali attiva google now o siri. mentre se premo e rilascio subito compare il messaggio dei comandi vocali. Sarebbe bello poter attivare sempre e solo google now e siri disattivando completamente il messaggio dei comandi vocali che rompe solo le scatole. Mentre sul composition media ho il tasto mute.

            Commenta


            • #86
              Re: Comandi vocali... composition media

              A me non fa proprio niente... Mette in mute e basta...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Comandi vocali... composition media

                Beh ma dovresti avere un dispositivo collegato e app connect sulla macchina perchè funzioni come dico io...

                Commenta


                • #88
                  Re: Comandi vocali... composition media

                  e come si fa ad usare app-connect?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Comandi vocali... composition media

                    Beh prima cosa devi averlo messo in fase d'ordine. Poi devi avere uno smartphone compatibile quindi iPhone 5 o successivo e android 5 o successivo.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Comandi vocali... composition media

                      beh, io ho la discovery media con pacchetto business, non so se ho app-connect, l'icona c'è, car-net l'avevo provato e funziona... dopo essermi registrato, ma quella è un'altra cosa immagino..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Comandi vocali... composition media

                        Si l'icona è quasi sempre presente ma se non lo hai aggiunto tu all'ordine non ce l'hai(è incluso solo con il discover pro). Se provi a cliccare sull'icona dovrebbe dirti di contattare il venditore...

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Comandi vocali... composition media

                          Dipende quando avete comprato l auto... se prima di maggio 2015 no Siri app connect etc etc .... poiché vecchia Radio.

                          Dalla 2 settimana di Maggio nuove radio e nuovi sistemi multimediali.

                          Per attivare i comandi vocali bisogna comprare una Sd che aggiorna il sistema oltre all attivazione via vag.



                          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Comandi vocali... composition media

                            Grazie, ma vale anche per il discovery media mib2? E poi in conce sanno come attivare con il VAG? In effetti la mia è di novembre 2015 (Golf VII tdi) e app-con non è attiva, no mute, no vocali. Dalla concessionaria mi dicono che per il momento se App-con non era nell'ordine non si può mettere, cioè il pacchetto di aggiornamento è stato bloccato da VW, ma sono in attesa di una nuova circolare e probabilmente sarà aggiornabile. Ma quanto costava questo optional in ordinazionel? (app-con)

                            forse è questo per il discovery...
                            *** ACHTUNG! Nur für Discover Media Navigationssystem ***   Original VW Sprachbedienung Nachrüstung für Navigation Discover Media…
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Comandi vocali... composition media

                              Originariamente inviato da matteo2191 Visualizza il messaggio
                              A me tenendo premuto il pulsante di comandi vocali attiva google now o siri. mentre se premo e rilascio subito compare il messaggio dei comandi vocali. Sarebbe bello poter attivare sempre e solo google now e siri disattivando completamente il messaggio dei comandi vocali che rompe solo le scatole. Mentre sul composition media ho il tasto mute.
                              Matteo sei sicuro funzioni anche con iPhone? ritirato la macchina ieri sera, quando collegato al bluetooth non riesco a far partire siri tenendo premuto il pulsante dei comandi vocali..
                              ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
                              ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
                              Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
                              Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Comandi vocali... composition media

                                Siri parte solo se hai messo app connect come optional e se il telefono è attaccato con il cavo usb.[emoji106]

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Comandi vocali... composition media

                                  Originariamente inviato da morits Visualizza il messaggio
                                  Grazie, ma vale anche per il discovery media mib2? E poi in conce sanno come attivare con il VAG? In effetti la mia è di novembre 2015 (Golf VII tdi) e app-con non è attiva, no mute, no vocali. Dalla concessionaria mi dicono che per il momento se App-con non era nell'ordine non si può mettere, cioè il pacchetto di aggiornamento è stato bloccato da VW, ma sono in attesa di una nuova circolare e probabilmente sarà aggiornabile. Ma quanto costava questo optional in ordinazionel? (app-con)

                                  forse è questo per il discovery...
                                  http://shop.ahw-shop.de/software-upg...r-media?c=2715
                                  Su Composition e Discover Media del Mib 2 si possono attivare i comandi vocali post consegna: al momento dell'ordine sarebbero costati 215€ (se non ricordo male), post consegna sono 185€+IVA, ai quali va aggiunto il costo della codifica in concessionario. Alla fine si spendono circa 270€. Tutti i concessionari WV sono abilitati alla vendita ed installazione.
                                  A mio modesto parere, vale la pena con Discover Media (permette di dettare a voce la destinazione di navigazione), ma un po' meno con il Composition Media: lo si utilizzerebbe quasi esclusivamente per selezionare i contatti del telefono.
                                  Sia ben chiaro che i comandi vocali di bordo non consentono l'attivazione di Siri e Google Now: questo si fa con App Connect, che é un altro optional e che non é ancora acquistabile post consegna in Italia (lo sarà a breve).

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Comandi vocali... composition media

                                    Io per esempio ho una composition media con app connect. Sono tentato di spendere quei 300 euro scarsi per i comandi vocali. Ma quindi alla fine si riducono ad essrere usati col telefono? Non si integrano con altro? (Oltre al navigatore che non ho)

                                    Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Comandi vocali... composition media

                                      Originariamente inviato da Meghe Visualizza il messaggio
                                      Matteo sei sicuro funzioni anche con iPhone? ritirato la macchina ieri sera, quando collegato al bluetooth non riesco a far partire siri tenendo premuto il pulsante dei comandi vocali..
                                      Purtroppo come ti hanno detto altri questo è possibile solo tramite app-connect

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Comandi vocali... composition media

                                        Originariamente inviato da cot1988 Visualizza il messaggio
                                        Io per esempio ho una composition media con app connect. Sono tentato di spendere quei 300 euro scarsi per i comandi vocali. Ma quindi alla fine si riducono ad essrere usati col telefono? Non si integrano con altro? (Oltre al navigatore che non ho)

                                        Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.
                                        I comandi vocali servono per le funzioni del Mib: in pratica radio, media e telefono. Poiché non credo sia così utile la selezione della stazione radiofonica tramite input vocale, in assenza del navigatore sono portato a credere che l'unico utilizzo effettivo riguardi la scelta dei contatti dal telefono.

                                        Tramite App Connect, invece, si possono sfruttare gli assistenti vocali di Apple e Android, ma per fare ciò non servono i comandi vocali del Mib: basta una pressione prolungata dell'apposito tastino sul volante.

                                        Commenta


                                        • Re: Comandi vocali... composition media

                                          Infatti io i comandi vocali di android auto li uso giá.

                                          Ma dovrò aihmè spenderli questi trecento euro perchè mi servono per chiamare in maggior sicurezza e non voglio collegare il telefono via usb ogni volta che guido

                                          Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X