annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali... composition media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Comandi vocali... composition media

    Esatto. Io quando faccio brevi viaggi il telefono mi si collega via BT e se devo fare una chiamata la faccio selezionando chi devo chiamare dal monitor in mezzo al cruscotto oppure a mano dal Composition Media.

    C'è da dire che io con la macchina non ci lavoro quindi non ne sento minimamente la necessità. Discorso diverso per chi passa in macchina quasi tutto il giorno...

    Commenta


    • Re: Comandi vocali... composition media

      Non è pulito sicuramente come avere un pulsante al volante ma io ho risolto tenendo premuto il pulsante home e faccio partire siri che interrompe quasiasi cosa stia ascoltando sul composition.
      Tanto per farlo non distraggo lo sguardo dalla strada
      ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
      ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
      Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
      Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

      Commenta


      • Re: Comandi vocali... composition media

        Si ma per attivare siri devi avere attaccato il cellulare con il cavo, e non via bluetooth, corretto?

        Commenta


        • Re: Comandi vocali... composition media

          No no, se premi il pulsante fisico sull'iPhone funziona anche via bluetooth.
          non riesci a fare la stessa cosa via BT usando un pulsante della macchina
          ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
          ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
          Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
          Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)

          Commenta


          • Re: Comandi vocali... composition media

            Ah si certamente.

            Commenta


            • Re: Comandi vocali... composition media

              Originariamente inviato da andrea1984 Visualizza il messaggio
              Ok proverò.
              Perché disabilitare i comandi vocali? A me farebbe comodo averli, non l'ho comprato come optional e sto pensando di comprare la SD a 98€
              Cosa ha il cavo che deve uscire in più rispetto agli altri?
              Scusate, forse mi sono perso qualche passo ma con 98 euro posso acquistare i comandi vocali?

              ancora due anni e in Italia saremo tutti alla fame. Grazie Europa.

              Commenta


              • Re: Comandi vocali... composition media

                Si puoi acquistare i comandi vocali a 98€ se ha il composition media, non il discover (il navigatore) che costa il doppio.
                La cosa buffa è che costa meno acquistarlo dopo averla comprata, perché da listino il pacchetto costa 200€.

                Commenta


                • Re: Comandi vocali... composition media

                  Con il Discover Media quanto costa mettere i comandi vocali aftermarket?

                  Commenta


                  • Re: Comandi vocali... composition media

                    Come già scritto qualche pagina fa:



                    http://shop.ahw-shop.de/software-upgrade-sprachbedienung-swap-original-vw-fuer-navigation-discover-media?c=2715


                    Al service si prendono la stessa cifra, forse anche qualcosa di meno.

                    Commenta


                    • Re: Comandi vocali... composition media

                      Il tasto è presente in tutti i volanti che hanno i comandi al volante..la funzione si abilita in 10 minuti circa inserendo una sd (che compri in concessionaria a 150€) con il codice attivazione. Poi dal concessionario chiamano la casa madre e da li attivano i comandi..nessuna modifica fisica, solo upgrade software..il tutto costerebbe circa 200€, e per cosa?! Per premere un pulsante...la stessa cosa che puoi fare premendo un pulsante sullo schermo quando il tel android/apple è connesso con app-connect..
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Comandi vocali... composition media

                        Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perché vorrei comprare una golf e volevo capire un (altro) paio di cose sperando che possiate rispondermi.
                        Tutto considerando che voglio il composition media.

                        1- avendo app connect ma non l'optional dei comandi vocali, previa connessione del cel all'usb, tenendo premuto un paio di secondi il pulsante dei comandi vocali sul volante si attiva Siri o Google now giusto? Mentre con una breve pressione appare l'avviso di poter attivare la funzione dei comandi vocali in concessionaria. È così?

                        2- Avendo anche i comandi vocali come optional, quali operazioni posso chiedere al composition media di preciso? Cambio canali radio dicendo il nome? Passaggio tra le funzioni radio, media, telefono? O solo passare ad una traccia successiva o precedente su media e chiamata vocale su telefono?

                        3- chi di voi ha app connect ha anche l'antenna a pinna sul tetto? Lo chiedo perchè so che è una delle prime cose che controllano i ladri per sapere se a bordo c'è un navigatore (ed è anche per questo che ho desistito a sceglierlo). La cosa strana è che nel configuratore, con composition media, appena scelgo app connect mi chiede di aggiungere o un nav, o predisposizione telefono comfort. se scelgo telefono comfort, aggiunge anche l'antenna.

                        scusate se mi sono dilungato troppo e spero che possiate aiutarmi.

                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Comandi vocali... composition media

                          1. Corretto 2. Che io sappia funzionano solo con la parte telefonica ma attendiamo conferma di chi li ha. 3. Io non ho la pinna ma non ho la pred comfort

                          Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                          Commenta


                          • Re: Comandi vocali... composition media

                            Ospite tranquillo che senza navigatore(cioè con composition media) non c'è la pinna sul tetto. nel configuratore per aggiungere app connect ti viene chiesto il composition media e l presa usb compatibile con dispositivi apple. non mi torna il discorso della predisposizione al telefono confort. puoi postare uno screen della schermata?

                            Commenta


                            • Re: Comandi vocali... composition media

                              grazie per la rapidità delle risposte!

                              ecco qualche screenshot:

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   app connect 3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.7 KB 
ID: 1253578Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   app connect 2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.9 KB 
ID: 1253577Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   app connect 1.png 
Visite: 1 
Dimensione: 107.3 KB 
ID: 1253576

                              e sono solo alcune delle opzioni che mi fa scegliere. quello che non capisco è che mi ripropone anche il composition media che però è di serie nella HL. Forse la predisposizione per telefono comfort include anche le prese USB per iphone...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Comandi vocali... composition media

                                Originariamente inviato da matteo2191 Visualizza il messaggio
                                @fluidball tranquillo che senza navigatore(cioè con composition media) non c'è la pinna sul tetto. nel configuratore per aggiungere app connect ti viene chiesto il composition media e l presa usb compatibile con dispositivi apple. non mi torna il discorso della predisposizione al telefono confort. puoi postare uno screen della schermata?
                                Da quello che si legge su tutte le nuovi auto MY17 invece la pinna ci sarà...
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Comandi vocali... composition media

                                  Spero per loro di no sennò che corrano a farsi la polizza furto e cristalli [emoji33] [emoji2]

                                  Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                                  Commenta


                                  • Re: Comandi vocali... composition media

                                    @cot1988 te hai app connect e non i comandi vocali, giusto?

                                    comunque sì, io ho timore a comprare la golf rischiando di avere la pinna, per tutto quello che ho letto nei vari forum (c'è anche chi l'ha rivenduta dopo due o tre furti..).
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Comandi vocali... composition media

                                      Ragazzi io ho una trendline con composition media, app connect e comandi al volante presa il 30 aprile, e pinne non ne vedo :-D tranquilli che la pinna la montano solo i discovery con navigatore..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Comandi vocali... composition media

                                        Ospite. Esatto. E i comandi vocali per gestire le telefonate (senza per forza usare app connect) mi farebbero molto comodo per lavoro...ma 200 e passa euro per lo sblocco mi sembrano troppi!!

                                        Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

                                        Commenta


                                        • Re: Comandi vocali... composition media

                                          Originariamente inviato da fluidball Visualizza il messaggio


                                          2- Avendo anche i comandi vocali come optional, quali operazioni posso chiedere al composition media di preciso? Cambio canali radio dicendo il nome? Passaggio tra le funzioni radio, media, telefono? O solo passare ad una traccia successiva o precedente su media e chiamata vocale su telefono?
                                          La prima che hai detto: puoi cambiare stazioni radio, passare ad altre funzioni (media, telefono, ecc) e qualche altra cosuccia.
                                          Non é il miglior sistema di comandi vocali che abbia mai utilizzato, ma nemmeno il peggiore.
                                          Concordo comunque che avrebbero potuto metterli di serie o per lo meno ad un prezzo congruo.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X