annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali... composition media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Comandi vocali... composition media

    Ragazzi ho appena ricevuto la mia nuova Golf a metano, trendline con comandi al volante e il pacchetto tech and sound che comprende anche l'App Connect. È normale che se premo il tasto Voice dello schermo centrale oppure il tasto del volante con la chiamata vocale mi esca una schermata che dice: Per attivare la funzione comando per mezzo di un codice di attivazione rivolgersi al proprio rivenditore. Si sono dimenticati di attivarmela? Grazie

    Commenta


    • Re: Comandi vocali... composition media

      I comandi vocali sono un'optional (nella discussione è scritto bene)
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Comandi vocali... composition media

        Ma io pensavo di averli! Non è così? Pensavo che nella mia configurazione fossero compresi!

        Commenta


        • Re: Comandi vocali... composition media

          Vai a rileggerti l'ordine che hai fatto



          - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

          Commenta


          • Re: Comandi vocali... composition media

            E quale voce dovrebbe esserci?

            Commenta


            • Re: Comandi vocali... composition media

              Comandi vocali. Invece di allungare la discussione potremmo parlare del punto in questione se esiste, no? I comandi vocali sono del sistema vw. Con app connect usi i comandi vocali di Google/Apple, basta tenere premuto il pulsante dei comandi vocali.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Comandi vocali... composition media

                L'optional in questione è il QH1 prezzo 215 euro ripeto basta leggere...
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Comandi vocali... composition media

                  Oggi ho chiamato una concessionaria a Roma per l'installazione dell'optional e mi hanno chiesto 116€ + il montaggio (40 minuti, da pagare).
                  Non lo stesso prezzo che mi avevano fatto a Milano dove mi avevano chiesto 80€ senza farmi pagare altro.
                  Qualcuno di voi sa se è possibile montarlo da soli (magari usando il VAG), comprando l'aggiornamento su internet, o c'è bisogno di un'attivazione particolare che possono fare solo loro?

                  Commenta


                  • Re: Comandi vocali... composition media

                    Si è un attivazione che è possibile solo con la diagnostica ufficiale , comunque il tempo di un caffè altro che 40 minuti
                    VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.

                    Commenta


                    • Re: Comandi vocali... composition media

                      Salve a tutti.
                      Vorrei attivare i comandi vocali sulla mia golf sportsvan con Composition Media e Business Pack W46 (volante multifunzione).
                      Da listino questo sembra possibile acquistando il pacchetto comandi vocali QH1. In concessionaria mi hanno detto che non si possono attivare i comandi vocali se non è installata la telecamera posteriore...
                      Qualche suggerimento?
                      Grazie.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Comandi vocali... composition media

                        Purtroppo anche a me hanno detto così l'ultima volta, nulla da fare

                        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Comandi vocali... composition media

                          A me pare più una scelta commerciale che tecnica. Non capisco infatti che relazione possa esserci tra telecamera e comandi vocali. Tra l'altro mi sembrava di aver capito che qualcuno tramite VAG era riuscito ad attivare il tasto e che gli mancasse giusto il software per far funzionare i comandi vocali.
                          Saluti.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Comandi vocali... composition media

                            Il tasto è attivo, ma il pacchetto di aggiornamento necessita della retrocamera. Ovviamente è una scelta commerciale, si potevano avere in fase di acquisto anche senza telecamera.

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Comandi vocali... composition media

                              Spero di aver sbagliato officina vw.autorizzata altrimenti il mio prossimo acquisto compro una Dacia.
                              Venerdì ho ordinato l'applicazione per i comandi vocali della sportsvan confortlain anno 2015 autoradio composition media.
                              Oggi telefonata dell'arrivo dell'applicazione in concessionaria,mi precipito in officina per farla attivare il tecnico dopo mezzora di battaglie,mi comunica che non è attivabile su quel tipo di radio.
                              Ora dico io è mai possibile un'auto di 28000 euro di listino trovare una c.....ta del genere quando un'applicazione del genere la trovi sulla Panda?Spero di essermi sbagliato se qualcuno mi da una delucidazione esauriente ne sarei grato.
                              Naturalmente sul volante c'è il tasto comandi vocali che se premuto mi da il mute.

                              Commenta


                              • Re: Comandi vocali... composition media

                                salve pure io vorrei attivare i comandi vocali quanto le hanno chiesto di soldi ?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Comandi vocali... composition media

                                  Se ha una golf il prezzo che mi hanno fatto lo trova qualche messaggio sopra

                                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Comandi vocali... composition media

                                    lucio60 scusami, ma quando te li hanno ordinati avranno inserito il telaio della macchina nella centrale d'acquisti no?
                                    strano che ti facciano ordinare una cosa non installabile, prova a sentire un'altra officina....

                                    Commenta


                                    • Re: Comandi vocali... composition media

                                      In effetti al momento dell'ordine del kit mi hanno chiesto il libretto dell'auto per rilevare il telaio.Il problema sta nel capire quanta professionalità ci sia nei capi officina che sono quelli che devono darti il consiglio giusto.Avevo chiesto al concessionario e mi era stato prospettato un prezzo sensa guardare e fare accertamenti sul telaio.Successivamente mi sono rivolto ad una officina di provincia più comoda per me e mi hanno fatto l'ordine a metà prezzo rispetto al concessionario tra l'altro li per li mi ha detto che potevo addirittura installare il navigatore poi controllando bene mi ha riferito che non era possibile.Premetto che per l'ordine non ho pagato nulla nemmeno dopo che è stato accertato che non era possibile l'installazione.Sicuramente ritornerò in concessionaria per vedere cosa mi dicono loro.

                                      Commenta


                                      • Re: Comandi vocali... composition media

                                        Ti faccio alcune domande,poi ti dirò se lo puoi mettere o no:
                                        Hai il display da 5.8 o 6.2 pollici?
                                        Hai il tasto mute a sinistra o destra ?
                                        Hai l'icona app connect?
                                        Che codice/versione hai: questo 3Q0 035 819 A oppure questo 3Q0 035 824 A ? (gli altri codici non interessano)

                                        Commenta


                                        • Re: Comandi vocali... composition media

                                          1) credo che il display sia il 5,8.
                                          2) il tasto mute sul display si trova in basso a sinistra.
                                          3) non ho l'icona app connect.
                                          4) per il codice non so dove lo posso rilevare se mi indichi dove.
                                          Ti ringrazio infinitamente per il tuo interessamento.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X