annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Comandi vocali... composition media

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comandi vocali... composition media

ciao a tutti

secondo voi è possibile aggiungere i comandi vocali a "composition media???"

secondo me dato che è già presente il BT e quindi il microfono per il cellulare per avere i comandi vocali basta un semplice aggiornamento software... voi che ne pensate?
    Ultima modifica di IceMatrix; 01/02/2013, 13:51. Motivo: Titolo

Re: Comandi vocali... composition media

ma non ti mancherebbe sempre il tastino sul volante?
    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

No quello sul volante c'è già!!! Ma ora attiva la modalità "mute" semmai ci sarebbe da cambiare il tasto sulla radio

Commenta

Mi confermate che i comandi vocali funzionano solo per il modulo telefono?

Commenta

Se hai il navigatore funzionano anche per quello!!! e tra l'altro molto bene.......
          Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
          http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

Commenta

Sul composition media ho i comandi vocali.Siccome mi sono accorto che funzionano solo con il modulo telefono volevo sincerarmi del fatto che fosse realmente così.
            Su altri sistemi, vedi Ford, i comandi vocali pilotano anche la radio, sorgenti esterni e addirittura il clima.
            Spero magari in un successivo aggiornamento tale da abilitare almeno radio e USB.

Commenta

Scusate l'ignoranza... Io ho un composition media... Senza comandi vocali... Ma per il cellulare avendo il BT ci sono i comandi vocali... Cioé intendo se pronuncio il nome per chiamare funziona la chiamata oppure per avere questo optional devi per forza avere i comandi vocali,? Grazie....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nessuno risponde??? io servirebbe pure a me questa risposta ho una GTI ma non so se ha i comandi vocali o no sul composition media.

Commenta

Purtroppo non c'è un tasto per attivare i comandi vocali del telefono. Lo si può fare con un auricolare bluetooth da 10 euro ma non con il bluetooth di una macchina da 25000... Chiaramente scelte commerciali altrimenti chi comprerebbe la funzione comandi vocali che costa quanto un telefonino e funziona peggio?

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                  Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

Ciao, ho preso da pochi giorni la golf 7 highline con navigatore base, io ho il tasto VOICE sia sul volante che sul media ma mi fa la funzione MUTE, non è che hanno sbagliato la configurazione in concessionaria?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Purtroppo no...

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

Commenta

I comandi vocali sono un optional. Se non l'hai aggiunto, è corretto che il tasto sul volante azioni il mute.

Commenta

No non credo abbiano sbagliato. Solo il discover pro che io sappia ha i comandi vocali di serie ( che poi non servono a molto in quanto il sistema capisce al 40%... se va bene)
                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da Antarius Visualizza il messaggio
                            Sul composition media ho i comandi vocali.Siccome mi sono accorto che funzionano solo con il modulo telefono volevo sincerarmi del fatto che fosse realmente così.
                            Su altri sistemi, vedi Ford, i comandi vocali pilotano anche la radio, sorgenti esterni e addirittura il clima.
                            Spero magari in un successivo aggiornamento tale da abilitare almeno radio e USB.
                            Francamente non so, io li uso solo per telefonare e li ho messi perché mi ero abituato al Parrot che avevo sull'altra Golf.

Commenta

Cosa intende che funzionano solo con il modulo telefono?

Commenta

Io quando chiamo con il cellulare in bluetooth sento benissimo e mi sentono benissimo anche parlando a bassa voce. Ho fatto le prove. E comunque non ho ancora capito cosa vuol dire che i comandi vocali funzionano soltanto con il modulo telefono.

Commenta

Anch'io sento molto bene, col Parrot meno. Credo significhi che i comandi funzionano solo per chiamare e cercare in rubrica, ma dovrei verificare. In questi giorni sono senza macchina...

Commenta

Secondo me andrebbe riprogrammato il tasto del telefono presente nel volante, perchè attualmente tenendolo premuto fa partire l'ultima telefonata effettuata, ma a logica sarebbe meglio che attivasse i comandi vocali del telefono, così da avere un funzionamento più logico.
                                    Tra l'altro almeno con l'iPhone se si tiene premuto il tasto home si attiva siri ed anche con il bluetooth della macchina si possono impartire i comandi al telefono senza problemi.
                                    Ho chiesto delucidazioni al mio concessionario e mi ha tetto che probabilmente riprogrammando il tasto con il VAG si potrebbe fare, ma non è una cosa ufficiale e quindi non può farmelo, magari voi siete più fortunati!

Commenta

O ma non ho ancora capito porca l'oca... se collego il cellulare col bluetooth posso usare i comandi vocali? se si come li attivo?

- - - Aggiornato - - -

Senza parrot. parlo di composition media della GTI

Commenta

Elimino gli OT e ai prossimi warning!
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                                        X