annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertina Album scheda SD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Copertina Album scheda SD

    Non saprei dirti, in quanto il sensore di prossimità io ce l'ho sempre attivo! Mi piace l'effetto che fa.. E comunque, lo fa anche a me quell'effetto tipo "leggero zoom" della copertina, quando avvicino il dito allo schermo..

    Inviato dal mio HTC One

    Commenta


    • Re: Copertina Album scheda SD

      Anche il mio fa l'effetto zoom all'avvicinarci della mano al sensore di prossimità. Ho potuto inoltre constatare che, entrando in una cartella di un artista qualsiasi, e selezionando una canzone manualmente (e non facendolo partire automaticamente) l'immagine rimane ferma e compare un alone bianco sotto la stessa immagine e sotto il titolo della canzone e il nome del cantante. Potete provare se anche a voi succede questo? Io lo preferisco con l'immagine ferma perché è più bella a vedersi e quindi seleziono manualmente la canzone da ascoltare e poi vado avanti automaticamente fino a che non cambio cartella. Saluti ed auguri di buon anno a tutto il forum.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Copertina Album scheda SD

        Confermo infatti mi ero accorto anch io poi di questa cosa! Se si seleziona la canzone la copertina rimane fissa senza zoom!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Copertina Album scheda SD

          Ciao,
          io ho una golf tgi trendline con radio composition colour.... Ho caricato la scheda SD con gli mp3 ma non mi mostra le cover (che ho caricato manualmente per ogni singolo mp3 ). La domanda mi sorge spontanea (e non ho trovato risposta nelle varie discussioni)...ma la radio composition colour permette di mostrare le cover degli mp3 ???
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Files audio mp3 su discover media e immagini copertine album

            Salve a tutti,
            mi riferisco al Discover Media e alla sua capacità di mostrare le immagini dell'album inglobate nei files audio. Ho avuto qualche problema all'inizio ed ho deciso di risolverlo.
            Credo di aver trovato la soluzione seguendo queste regole in quanto Discover media è molto fiscale e se non segui i suoi parametri, niente immagine.
            Ho usato due programmi completamente free:
            Faststone image viewer v.5.3 per il ridimensionamento e salvataggio corretto delle immagini e
            Mp3tag free v.2.66 per inglobare le immagini nei files audio

            Preparazione immagini delle copertine
            1 - le immagini formato jpg NON devono assolutamente avere dimensioni maggiori di 500x500 pixels, possono essere anche rettangolari es. 250x400 ma nessuna delle due dim. deve oltrepassare il valore di 500 pixels
            2 - i files jpg devono essere salvati in formato NON progressivo (formato usato spesso sulle pagine web e non "digerito" dal discover media)
            3 - l'ottimizzazione Huffman NON è stata usata (forse è ininfluente)
            4 - sottocampionamento colore = nessuno (miglior qualità dell'immagine)
            5 - qualità dell'immagine = percentuale del 60-70% dell'originale = buona qualità visiva e dimensione ridotte del file di solito fra i 15 e i 35kb

            Inserimento nei files audio
            I files mp3, oltre alla traccia audio digitale compressa, contengono anche una notevole serie di dati che spesso non servono oppure vengono ignorati (autore, album, data, genere, codec, titoli vari, etc. etc.)
            Uno di questi dati è la copertina dell'album a cui il file audio si riferisce
            Mp3tag free permette di aggiungere ai vari files audio le copertine preparate e salvate sul disco oppure (meglio) di cercarle su internet per inserirle automaticamente nei brani selezionati.
            Un'altra cosa, molto importante, questo programma permette la corretta catalogazione/modifica dei dati dell'album fino nei più piccoli dettagli per ottenere una libreria musicale degna di tale nome.

            Buon discover media a tutti
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Copertina Album scheda SD

              Originariamente inviato da VWGC BOT Visualizza il messaggio
              domandina, perchè non riesco a trovare info.
              ma la composition media legge i file mp4 (file di itunes?) oppure convertitrli in mp3?
              e già che ci sono...ma se collego l'ìipod con il cavo nella presa aux CM lo legge?

              Grazie
              Ma là slot sd legge i formati mp4 su composition media?


              Inviato dal mio iPhone 6 Plus

              Commenta


              • Re: Files audio mp3 su discover media e immagini copertine album

                Originariamente inviato da Grunf Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                mi riferisco al Discover Media e alla sua capacità di mostrare le immagini dell'album inglobate nei files audio. Ho avuto qualche problema all'inizio ed ho deciso di risolverlo.
                Credo di aver trovato la soluzione seguendo queste regole in quanto Discover media è molto fiscale e se non segui i suoi parametri, niente immagine.
                Ho usato due programmi completamente free:
                Faststone image viewer v.5.3 per il ridimensionamento e salvataggio corretto delle immagini e
                Mp3tag free v.2.66 per inglobare le immagini nei files audio

                Preparazione immagini delle copertine
                1 - le immagini formato jpg NON devono assolutamente avere dimensioni maggiori di 500x500 pixels, possono essere anche rettangolari es. 250x400 ma nessuna delle due dim. deve oltrepassare il valore di 500 pixels
                2 - i files jpg devono essere salvati in formato NON progressivo (formato usato spesso sulle pagine web e non "digerito" dal discover media)
                3 - l'ottimizzazione Huffman NON è stata usata (forse è ininfluente)
                4 - sottocampionamento colore = nessuno (miglior qualità dell'immagine)
                5 - qualità dell'immagine = percentuale del 60-70% dell'originale = buona qualità visiva e dimensione ridotte del file di solito fra i 15 e i 35kb

                Inserimento nei files audio
                I files mp3, oltre alla traccia audio digitale compressa, contengono anche una notevole serie di dati che spesso non servono oppure vengono ignorati (autore, album, data, genere, codec, titoli vari, etc. etc.)
                Uno di questi dati è la copertina dell'album a cui il file audio si riferisce
                Mp3tag free permette di aggiungere ai vari files audio le copertine preparate e salvate sul disco oppure (meglio) di cercarle su internet per inserirle automaticamente nei brani selezionati.
                Un'altra cosa, molto importante, questo programma permette la corretta catalogazione/modifica dei dati dell'album fino nei più piccoli dettagli per ottenere una libreria musicale degna di tale nome.

                Buon discover media a tutti
                Se non sbaglio è possibile inserire l'immagine nel file mo3 anche con iTunes


                Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

                Commenta


                • Re: Copertina Album scheda SD

                  Io uso iTunes, e ho una libreria degna di questo nome.
                  Visualizzo anche l'anno e formati di copertina con risoluzione maggiore di quella indicata.
                  Il tutto con un ipod touch da 64 gb collegato.

                  Commenta


                  • Re: Files audio mp3 su discover media e immagini copertine album

                    Non posso aiutarti, mi dispiace, uso android per cui non ho esperienza di itunes
                    Prova....
                    Saluti a tutti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Copertina Album scheda SD

                      Chi mi sa dire?


                      Inviato dal mio iPhone 6 Plus

                      Commenta


                      • Copertina Album scheda SD

                        Con iTunes puoi sempre inserire le immagini della copertina.

                        Usi mac o window ?

                        Commenta


                        • Re: Copertina Album scheda SD

                          Se leggono gli MP4


                          Inviato dal mio iPhone 6 Plus

                          Commenta


                          • Re: Copertina Album scheda SD

                            Ragazzi non volendo iniziare una nuova discussione e non avendo trovato info in giro provo a chiedere qui:
                            sapete per caso che capacità massima di SD legge il discover media seconda generazione??? Fino a 16 gb ho provato e la legge, i 32 o i 64 gb sono supportati???
                            Vi ringrazio e scusate per l'OT.
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • Re: Copertina Album scheda SD

                              Io ho solo mp4.

                              Commenta


                              • Re: Copertina Album scheda SD

                                golf tdi 140 hl Se ne parla già son sicuro forse in quella del composition media o dove si parla di tutti i dispositivi
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Copertina Album scheda SD

                                  Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
                                  Ragazzi non volendo iniziare una nuova discussione e non avendo trovato info in giro provo a chiedere qui:
                                  sapete per caso che capacità massima di SD legge il discover media seconda generazione??? Fino a 16 gb ho provato e la legge, i 32 o i 64 gb sono supportati???
                                  Vi ringrazio e scusate per l'OT.
                                  32GB di sicuro perchè ne ho una..... ma la vera differenza si ha con le schede di capacità maggiore (64GB ed oltre), perchè in quel caso si tratta di SDXC.... e queste non sono compatibili con tutti i lettori.
                                  Ho preso quella da 32 proprio perchè è la capacità massima disponibile per SD "classiche".
                                  Dovrei vedere se per la macchina fotografica ho qualche SDXC e quindi provare se funziona anche in auto...

                                  Commenta


                                  • Re: Copertina Album scheda SD

                                    Grazie MAX, se provi le SDXC e funzionano avvisami.
                                    Grazie nuovamente.
                                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                    Commenta


                                    • Re: Copertina Album scheda SD

                                      Io ho questa e funziona
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Copertina Album scheda SD

                                        Esempio.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1455136083.826973.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.7 KB 
ID: 1251657

                                        Commenta


                                        • Re: Copertina Album scheda SD

                                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Io ho solo mp4.
                                          Però dalla usb non legge gli MP4 , o sbaglio?


                                          Inviato dal mio iPhone 6 Plus

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X