annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertina Album scheda SD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Copertina Album scheda SD

    Ragazzi io mi sono arreso le ho provate tutte sul mio Discover Pro H42 ma niente, oltretutto causa probabile di Gracenote in modalità cover flow la cpertina si vede ma nel momento che seleziono l'album non la carica provato con varie immagini di varie dimensioni oltretutto su un'altra canzone inserito la cover ma nel momento che la seleziono mi appare una cover che non gli ho inserito gli esempi sono: caricato la discografia completa dei DROPKICK MURPHYS l'unico CD che non riesco a far visualizzare la copertina è The Gangs All Here 1999 nel cover flow appare ma nel selezionamento sparisce, altro caso inserito smile come prova in The Verve Bittersweet Symphony mi appare lo smile nel cover flow ma quando appare la canzone ho un'altra copertina ecco perché credo che sia dovuto a Gracenote la mancanza delle copertine

    Dropkick Murphys


    Early Years, Underpaid & Out Of Tune


    Blackout


    Signed and Sealed In Blood (Deluxe Version)


    Boys On The Docks


    Do Or Die


    Live On Lansdowne Boston


    Live On St. Patricks Day


    The Singles Collection Vol 2


    Tessie


    The Gangs All Here 1999


    The Meanest Of Times


    The Singles Collection Vol 1


    The Warriors Code
    Ultima modifica di Mickeymouse; 21/08/2014, 15:50. Motivo: Corretto cover flow
    Tessera n°272

    Commenta


    • Re: Copertina Album scheda SD

      Quello di seguito è tutto quello che può essere contenuto in un file MP3










      Ed altri ancora

      La radio della Golf non supporta tutti i formati, quindi bisogna ripulire l'MP3 da tutte le informazioni

      Io inserisco solo questi dati

      Titolo brano
      Artista
      titolo album (se c'è)
      anno (no numeri strani ma solo es. 1999)
      traccia (no numeri strani tipo 001, 01/12 ma semplicemente 1,2,3 ecc.)
      Genere (solo quelli della lista)
      Artista album (se ho inserito l'album)
      Copertina (metto in un formato di 300X300 per una mia convenzione, prima mettevo altri formati senza ever mai avuto problemi)

      Ultimamente metto i valori del volume e la percentuale del guadagno perché alcuni lettori MP3 e mi sembra pure la radio fanno si che tutti i brani si sentano allo stesso volume senza che io faccia una preventiva normalizzazione di tutti i brani portandoli al valore di 89db o al 100% del guadagno.
      Così facendo io vedo tutte le copertine.

      Passando alla preparazione della SD o USB, prendo una SD o USB la formatto e copio le cartelle dei file verificando che al loro interno non ci siano altri file (file e cartelle nascoste)
      Su PC abilito "visualizza cartelle e file nascosti" su MAC non so

      Commenta


      • Re: Copertina Album scheda SD

        Floriano io ho risolto usando iTunes, ci carico la copertina con dimensione 500x500 e poi porto gli mp3 su scheda SD che poi metto nel Discover Pro. E si vedono tutte così.
        sigpic

        Commenta


        • Re: Copertina Album scheda SD

          Grazie mille proverò a ricaricare iTunes e optare come hai risolto tu ☺ giovedì che ho il pomeriggio libero provo con il CD che non mi lascia vedere la copertina

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
          Tessera n°272

          Commenta


          • Re: Copertina Album scheda SD

            ciao ragazzi,ho caricato le copertine con mp3 tag, provandole una ad una sul media me le visualizzava,poi quando ho finito di caricarle tutte,e ho rinserito la usb,alcune me le fa vedere altre no.
            sono tutte jpeg di dimensioni 300x300 stesse risoluzioni, il peso è irrilevante in quanto alcuni che pesano di più li legge....

            non so che fare,ho letto tutte le 13 pagine ma credo che non ci sia soluzione....(ah la mia auto è nuovissima 2 sett di vita ed ha hardw 041 e soft 0421)

            se qualcuno può consigliarmi,grazie!

            Commenta


            • Una mezza risoluzione la ho trovata sempre con mp3 tag rimuovere tutte le info id poi reinserirle, in ogni caso credo sia come già lo ho scritto che Gracenote se trova la copertina inserisce quella che vuole lui in quanto su un album che gli ho messo io mi ha trovato un'altra copertina che neanche usando Winamp in modalità info file vedeva la copertina

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
              Tessera n°272

              Commenta


              • Re: Copertina Album scheda SD

                Secondo me qualunque file mp3 se lo passi da mp3tag e lo risalvi di lì correggendo alcuni errori (se ci sono) non ti da problemi sull'auto.
                Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                Commenta


                • Re: Copertina Album scheda SD

                  tutto risolto.... ho cancellato i dati delle copertine che non leggeva sulla usb e li ho ritaggati ed ora tutto ok!!
                  ciao

                  Commenta


                  • Re: Copertina Album scheda SD

                    Scusate ma perchè io non riesco a vedere alcune copertine su composition media? le ho messe tutte a 500x500 e sistemato tutti i titoli con Mp3tag tuttavia non riesco a visualizzarle tutte.
                    Può dipendere forse anche dalla dimensione dell'immagine della copertina?

                    Commenta


                    • Re: Copertina Album scheda SD

                      Prova a inserire le immagini formato 300 x 300


                      white club
                      TESSERA N° 277
                      La presentazione della Golf è qui, mentre della Ecoup qui

                      Commenta


                      • Re: Copertina Album scheda SD

                        No purtroppo anche reinserendole con il formato 300 x 300 alcune non si vedono, che nervoso, non riesco a capire per quale ragione.
                        Pensavo fosse dovuto alla grandezza delle immagini, poi invece ho visto che mi fa vedere una da 150 kb così come una da 36 kb.
                        Qualcuno usa GIMP e sa come si ridono i kb in una copertina?
                        Qualcun altro ha qualche suggerimento?
                        E' assurda questa cosa...

                        Commenta


                        • Re: Copertina Album scheda SD

                          capita anche a me certe le vede e certe no, il formato non conta perchè i programmi le convertono.... Deve essere un bug della radio discover pro nel mio caso....fors eper i troppi dati (64GB)

                          - - - Aggiornato - - -

                          qualcuno sa se sono usciti aggiornamenti SW peer la discover pro?

                          Commenta


                          • Re: Copertina Album scheda SD

                            Originariamente inviato da Stefanostone Visualizza il messaggio
                            qualcuno sa se sono usciti aggiornamenti SW peer la discover pro?
                            Sei Off Topic esiste una discussione dedicata
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Copertina Album scheda SD

                              Comunque io ho più o meno risolto, le metto 170x170 risoluzione tipo iTunes e le vede tutte [emoji39]


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Copertina Album scheda SD

                                Ragazzi anche io o lo stesso problema alcune si vedono altre no so piu come fare

                                Commenta


                                • Re: Copertina Album scheda SD

                                  Leggi un pò e capirai quali potrebbero essere le cause

                                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Copertina Album scheda SD

                                    Io ho preparato una SDXC formattata in exFAT (già trovata così da nuova) con circa 45 GB di musica in formato FLAC, taggati alla perfezione (easytag su linux/kde) con tanto di copertine "embedded" da 480x480, lette tutte senza problemi anche se a volte appena accesa la radio ci mette un po a caricarle e mostrarle a video.

                                    Commenta


                                    • Re: Copertina Album scheda SD

                                      salve ,sono nuovo del forum vi volevo informare con i tunes selezionare tutte (unica selezione ) le musiche con relative copertine tasto destro converti il toga ide3 problema risolto .
                                      dimenticavo sempre tasto destro mause ottieni copertine album con itunes ...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Copertina Album scheda SD

                                        Che significa converti il toga ide3 ?
                                        Grazie.

                                        Commenta


                                        • Re: Copertina Album scheda SD

                                          Immagino intenda converti il TAG ID3,
                                          inoltre noto che con itune si possono si scaricare le copertine,
                                          però ovviamente ci vuole un account apple,che io ad esempio non ho al momento...

                                          Da capire anche se il download di copertine è da considerare a pagamento o gratis.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X