annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertina Album scheda SD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Copertina Album scheda SD

Scaricate tutte in .jpg!!!
    ho persino modificato l'estensione quando trovavo .jpeg.....modificata in .jpg!
    Vado a verificare che siano effettivamente JPEG.

Grazie mi sento più tranquillo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Anche io ragazzi ho il vostro stesso problema con le copertine di alcuni album alcune funzionano alte no e vi assicuro le ho provate tutte a cambiare l'estensione del file come detto sopra, a ridimensionare l'immagine, a cambiare tipo di immagine ma tutto inutile quelle che non si vedono continuano a non vedersi.
      Sapete spiegarmi il perchè?

Commenta

Il problema è la dimensione/peso e il tagging. Devono essere massimo 50Kb cadauna Non più di 100X100 e taggate ID3 con i file della cartella.
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

io come dimensione le faccio 500x500 e si vedono senza problemi

Commenta

Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
            Il problema è la dimensione/peso e il tagging. Devono essere massimo 50Kb cadauna Non più di 100X100 e taggate ID3 con i file della cartella.
            Ma come mai allora alcune che peasno di più di 50 kb e sono tutte 283x283 si vedono?

Commenta

se riesci, inviami una traccia, in privato, con questo problema e cerco di capire dove sta il problema

Commenta

e la mando subito

Commenta

Originariamente inviato da igordie Visualizza il messaggio
                  Ma come mai allora alcune che peasno di più di 50 kb e sono tutte 283x283 si vedono?
                  Non tutti i jpg sono uguali. Alcuni non sono facilmente leggibili, per cui se il tempo previsto per la lettura supera quello ammesso, quel jpg non si vede. Ti posso dire ad esempio che il discover pro ha tolleranze superiori rispetto alcomposition media. Le copertine che usavo sul discover pro, non sono andate bene sul composition e l'ho dovute ridurre.
                  Ultima modifica di bergat; 08/03/2014, 07:40.
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                    io come dimensione le faccio 500x500 e si vedono senza problemi
                    anche io le faccio così, non mi curo neanche particolarmente del peso del file. Ho composition media e taggo con mp3Tag. Fin'ora non ne ho mai mancata una..
                    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

anche io mp3tag e si vedono tutte, 500x500 la grandezza e dimensioni anche superiori a 100 kb
                      io su Discover Pro e su SD

Commenta

Guarda anche la risoluzione dell'immagine, io le ho portate tutte a 72 dpi. Spesso se si utilizzano le copertine di iTunes la risoluzione è molto alta e a me non le leggeva.

Commenta

Grazie agli utilissimi consigli di Goodhour sono riuscito anche io ad inserire le copertine degli album a tutte le mie cartelle di musica! Ed il risultato è davvero piacevolissimo alla vista!
                          In più lo scorrimento copertine stile "cover flow" è davvero figo oltre che utile nel trovare velocemente un album!

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00127.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 194.6 KB 
ID: 1236009
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Ciao,

quindi questo scorrimento degli album è possibile solo sul pro, non sul media, giusto? ((
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Si, solo sul discover pro.

Commenta

Si @Sempliciotta, come appena scritto da @Roberto87 è una funzione presente solo sul sistema multimediale Discover Pro Ma se tu hai lasciato il Composition Media che c'è di serie su Highline o al massimo hai scelto il Discover Media, stai tranquilla che non ne sentirai la mancanza!

Commenta

Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                  Si @Sempliciotta, come appena scritto da @Roberto87 è una funzione presente solo sul sistema multimediale Discover Pro Ma se tu hai lasciato il Composition Media che c'è di serie su Highline o al massimo hai scelto il Discover Media, stai tranquilla che non ne sentirai la mancanza!
                                  Ciao, si avrò il discover media.. Però era bello avere gli album con la copertina..

Commenta

Ospite gli album con la copertina li puoi avere anche sulla tua auto, solo non avrai la selezione a scorrimento come in foto.

In sezione download trovi una guida fatta da me su come aggiungere le immagini degli album ai brani

Commenta

Guarda @Sempliciotta ti dirò...il Discover Pro è una di quegli optional che uno sceglie più per bellezza che per utilità. La differenza di prezzo rispetto al Discover Media è di 896 € e non tutti sono disposti a spenderli per avere "soltanto" il display da 8" anziché 5,8", circa 12 Gb di spazio libero all'interno dell'Hard Disk, il lettore DVD (che però funziona soltanto con auto ferma) e i comandi vocali (comunque aggiungibili anche con il Discover Media), perché per il resto hanno identiche funzioni.
                                      Io sono stato il primo ad inserirlo nella lista dei miei optional perché mi piaceva molto e perché stavo configurando "la Golf della mia vita!" Ma vai tranquilla che ognuno sceglie gli optional in base ai propri gusti, alle proprie esigenze ed alle proprie possibilità economiche. E se te per uno di questi tre motivi non l'hai inserito non ti preoccupare più di tanto dell'assenza dello scorrimento copertine stile "cover flow"...tanto come ha detto il buon @Mirko22 (che a proposito ringrazio per l'utilissima guida!) le copertine a tutti i tuoi album le puoi aggiungere lo stesso!

Commenta

ah ok se si possono vedere lo stesso va benissimo anche senza il flow )) basta aggiungere il jpg in cartella, giusto?

Commenta

No, scarica la mia mini guida, c'è scritto tutto!

Poi se hai delle difficoltà fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                                          X