annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertina Album scheda SD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Copertina Album scheda SD

Ciao a tutti.
    Si è presentato anche a me il problema di alcune copertine che non si vedono. Ho un Composition Media.

Sto generando gli mp3 dai miei CD con I Tunes. Mi scarico le copertine da Google. Sono TUTTI jpeg, TUTTI 450x450 pixel, TUTTI 72 dpi, TUTTI salvati allo stesso modo. Li allego con il programmino che avete indicato voi, mp3tag, ma alcune si vedono e altre no. Non so più che prove fare o a cosa pensare. Ho provato a togliere il tag, salvare e rimetterlo. Niente. Ho provato a rifare gli mp3 da capo e a ripetere la procedura di tag. Niente da fare. Alcune seguitano a non vedersi. Voi come avete risolto?

Grazie
    Mattia
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho utilizzato per i tag il programma Mp3tag vers. 2.54
      sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Scusate,
        io le canzoni che scarico dal internet sono già taggate e riesco a vedere tutte le cover...
        senza programmi...
        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
        ECCOLA N° 270

Commenta

Puo' anche essere, ma se hai un CD e devi fare una cartella con file di MP3per l'auto, dovrai anche taggarle.
          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Ho ancora problemi con le foto delle copertine. Oggi ho scaricato con "The Tagger" per Mac le copertine in 500x500 ma niente, non me le vede. Nisba. Ciccia.
            sigpic

Commenta

E' colpa del Mac: buttalo ma dimmi dove.
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

Commenta

Uso Kubuntu 12.04 LTS e mi trovo molto bene con Kid3

Ultima modifica di susetto; 27/11/2013, 23:35.
                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Anche a me alcune si vedono e alcune no. Magari con gli ultimi aggiornamenti usciti hanno migliorato la compatibilità?
                  Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                    Ho ancora problemi con le foto delle copertine. Oggi ho scaricato con "The Tagger" per Mac le copertine in 500x500 ma niente, non me le vede. Nisba. Ciccia.
                    Anche io uso Mac...... strano che tu non riesca ........ io ho messo nella SD le cartelle che ho in "...iTunes\iTunes Media\Music" e vedo tutto, tranne alcune che non vedo nemmeno su iTunes.

Commenta

Non è vero, possono aver migliorato la compatibilità con determinati formati di immagine!

Commenta

Fermo, cosa c'entra? Ho detto che potrebbero uscire degli aggiornamenti che AUMENTANO la compatità con altri formati di immagine
                        Non stiamo parlando di un vecchio lettore DIVX a cui vuoi aggiungere la decodifica h264 ma solo di aver la capacità di leggere molti più formati

E' come per i contatti del telefono e le foto. Con Android 4.2, 4.3 e 4.4 non si vedono mentre con le vecchie versioni si. E' un problema software risolvibile come quelle delle copertine non visualizzate. Di certo non è un limite hardware

Commenta

Roby non metto in dubbio che tu riesca a sistemarli, anzi! Volevo solo dire che sarebbe "carino" se VW rendesse più compatili i suoi dispositivi in modo da evitare di ritaggare un milione di MP3, soprattutto per chi non usa iTunes ad esempio

Commenta

Roby, io ti ripeto ho modificato i tag con "THE TAGGER" per Mac, provato a modificare molte ArtWork con diversi tipi di immagine (500x500, 600x600, 300x300, 320x300 ecc) e NON le vede. Su altri invece, alcuni presi diretti da Itunes me li vede. E se vado a vedere l'immagine dell'artwork di questi alcuni sono 600x600 e altri meno. Ma si vedono. Per quello non capisco perché alcuni si e altri no!
                            sigpic

Commenta

Ah si! Sul Parrot Asteroid monoDIN con il suo schermo grande come quello di un orologio si vedono tutte le copertine senza problemi. Parlo ad esempio della Radio Deejay 50 Songs che da me solo poche si vedono

Commenta

Scusa ma per Mac che programma usi che ti cancelli tutti i Tag del file? Perché con The Tragger che uso io c'è da perderci un mese se mi metto a prendere un file singolo e lo modifico in tutto e per tutto...! Ho 40 gb di musica!
                                sigpic

Commenta

Allora, ennesima prova per capire la logica delle copertine e questo è il risultato:
                                  - Artista X: su iTunes vedo la copertina dell'album, sulla cartella nella SD NON vedo la copertina dell'album, sul Discovery NON vedo la copertina (ma c'è l'immagine di default del navi quella con scritto "dance").
                                  - Artista Y: su iTunes SI copertina, sulla cartella SI copertina, sul Discovery SI (è un 300x380).
                                  - Artista Z: su iTunes SI copertina, sulla cartella SI copertina, sul Discovery NO. (immagine a 1200x1200, ma un'altra è 500x500 e un altra 300x300).
                                  - Artista W: su iTunes NO copertina, sulla cartella NO copertina, sul Discovery SI (mistero!).

Quindi, tirando le somme. Io non sono riuscito a capire qual'è la logica.
                                  Aiutatemi.
                                  sigpic

Commenta

okkkei appena ho un attimo ti invio tutto..
                                    sigpic

Commenta

Buonasera,
                                      le mie ultime 5 ore:
                                      - presi mp3 che vorrei ascoltare su golf, dalla mia cartella musica e inseriti in una cartella momentaneamente chiamata "cartella per Golf"
                                      - scarica per MAC il programma TAGR
                                      - inserisci cartella "loghi autoradio"
                                      - crea cartella nominata "copertine album"
                                      - scarica le .jpg di ogni copertina, se di dimensione eccessiva, riducila a 500x500, 72 pixel
                                      - elimina tutte le copertine già presenti in alcuni mp3
                                      - inserimento nuove copertine per ogni mp3

Ora vi chiedo, se le operazioni che ho effettuato (dopo aver letto la discussione) sono corrette, e se riuscirò a vedere correttamente le copertine sul mio composition media.
                                      Mercoledì o giovedì vado a ritirare la mia macchinina, e non vedo l'ora di godermi la funzione della radio per poter vedere le copertine.
                                      Spero di non aver saltato qualche passaggio.

Grazie!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sul Composition media (no discover pro) ho ridimensionato tutte le copertine a 300x300 pixel a 72dpi e le vede tutte. Alcune con misure diverse (più grandi) non me le vedeva... Non so se anche altri hanno avuto il mio stesso problema.

Commenta

• Re: Copertina Album scheda SD

Le copertine 500x500 max vanno bene ma devoro essere rigorosamente jpeg. Alcune sono in png e non vanno bene.
                                          La mia 7
                                          sigpic
                                          xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

Commenta

Sto operando...
                                          X