annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertina Album scheda SD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Copertina Album scheda SD

    Il programma è quello,ridimensiono direttamente con il MEC e poi trascino nel programmino con un click e lui mi inserisce in iTunes come secondo brano ridimensionato!Avrei trovato anche il modo per ridimensionare direttamente da iTunes ma quando esco dalla impostazione non me la salva



    Golf 7 2.0 TDI

    Commenta


    • #42
      Re: Copertina Album scheda SD

      Tutto quello che non scarichi dal sito iMac/iTunes lo riconosce come non certificato!
      Tu avrai la versione del Mac con montain lion giusto?abilita dal magic maus il tasto dx se non lo hai fatto e fai dx/sx installa



      Golf 7 2.0 TDI

      Commenta


      • #43
        Re: Copertina Album scheda SD

        Originariamente inviato da Marco.GTS Visualizza il messaggio
        http://www.macupdate.com/app/mac/30610/tagr questo giusto? quindi te le ridimensiona a differenza di itunes? solo che non riesco a scaricarlo perche dice che non e uno sviluppatore certificato...
        Per disabilitare questa restrizione di mountain lion dovresti andare in preferenze di sistema / sicurezza e privacy / generali / e alla voce "consenti applicazioni scaricate da" mettere dovunque

        Commenta


        • #44
          Re: Copertina Album scheda SD

          Comunque confermo...dimensione massima 800X600....se le dimensioni della copertina sono superiori non si vedono

          Commenta


          • #45
            Re: Copertina Album scheda SD

            Perfetto grazie mille... Infatti era per quella restrizione che non lo apriva... Appena ho un po' di tempo lo provo il programmino.
            DAS AUTOsigpic

            Commenta


            • #46
              Re: Copertina Album scheda SD

              Ciao a tutti sono Paolo!
              domani con calma mi presenterò al forum, ora sto uscendo e vorrei solo porre una domanda relativa alla scheda SD. Posseggo una Golf 7 da circa un mese è un 1.6 TDI Highline. Ho comprato una scheda SD della Samsung da 16 giga che va benissimo se non che a volte non mi compaiono le copertine delle canzoni. Mi spiego: sapevo già come fare per attribuire le copertine alle canzoni in quanto uso Mp3tag da quando ho uno smartphone [qundi da un bel po' ] e sapevo della dimensione delle copertine che non deve superare 800x600. Mi capita questo: entro in macchina, la accendo e vedo le copertine delle canzoni in riproduzione. Poi magari vado dove devo andare, parcheggio, spengo la macchina, tolgo la chiave senza fare nulla e si spegne tutto. Esco, chiudo la macchina e faccio le mie commissioni. Ritorno in macchina, l'accendo e sul display non compare più nulla [magari è la stessa canzone che ascoltavo prima di spegnere l'auto e che prima si vedeva]. A volte questo succede dopo che la radio mi comunica: "nessuna sorgente disponibile". A voi è mai capitato? Nel caso come devo regolarmi? C'è qualche procedura o sequenza che devo seguire per accensione auto etc...? La cosa mi capita non spesso ma di frequente, diciamo 2 volte su 6 all'incirca! Il tutto si ripristina in genere la volta dopo che utilizzo l'auto, e ritorno quindi a vedere le copertine. Sapete aiutarmi?


              Grazie!!!
              Ciao e buon week con il mezzo nuovo!
              </pre>
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Copertina Album scheda SD

                che sistema multimediale hai?
                LA MIA GOLFAZZA

                Commenta


                • #48
                  Re: Copertina Album scheda SD

                  Ciao Stiwy! Grazie x la risposta! Ho quello di serie sulla Highline, il Composition Media. Ieri sera ho notato una cosa: in genere le copertine si vedono senza problemi se all'accensione della macchina compare il logo Volkswagen e il messaggio di benvenuto. Ieri sera invece salgo in macchina dopo 4/5 h che non l'accendevo, ho girato la chiave e l'impianto non ha dato nessun messaggio di benvenuto, è passato subito nella schermata di riproduzione dei brani e non si vedeva più la copertina del disco ma solo il simbolo grigio con la nota. Boh...

                  Sabato la porto a fare una verifica dei livelli che mi hanno consigliato ai 2000km e provo a chiedere.

                  Grazie x la risposta, se sai come aiutarmi te ne sono grato!

                  Buona domenica!
                  Ultima modifica di IceMatrix; 25/03/2013, 07:31. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Copertina Album scheda SD

                    Con Mac uso un programmino free che si chiama tagger che è comodissimo.... cerco la foto dell'album o del singolo con google,scelgo quella a rsoluzione 300x300 (si trova quasi sempre,altrimenti un filo più grande o più piccola) e la inserisco.... Le copertine te le prende tutte senza problemi !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Copertina Album scheda SD

                      Io non ho riscontrato questo problema, ma ho il discover pro, quindi credo sia questo il motivo; sembra proprio un problema software, dillo in officina e chiedi di farti fare un aggiornamento della versione installata

                      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Copertina Album scheda SD

                        io credo che la differenza se una copertina si veda o meno è la risoluzione della copertina stessa ! se 600 x 600 ad esempio non le visulizza se inferiori si ma non ho ancora capito quale sia la risoluzione massima !
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Copertina Album scheda SD

                          Originariamente inviato da Dannymo71 Visualizza il messaggio
                          nessuno che mi riesce ad aiutare?
                          Daniele, sicuramente ti perdi qualche passaggio, ho messo sulla SD tipo 300 cartelle e rispettive copertine, non ne sgarra una... leggi bene tutti i passaggi e vedrai che risolvi... se dopo hai ancora problemi contattami in privato, mi invii una canzone che non funziona e gli do un'occhiata

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Copertina Album scheda SD

                            Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                            Daniele, sicuramente ti perdi qualche passaggio, ho messo sulla SD tipo 300 cartelle e rispettive copertine, non ne sgarra una... leggi bene tutti i passaggi e vedrai che risolvi... se dopo hai ancora problemi contattami in privato, mi invii una canzone che non funziona e gli do un'occhiata
                            Ciao Good grazie mille per la tua disponibilità alla fine ho risolto...il mio Discover Media non leggeva le copertine che erano state salvate come PNG 600x600 cambiando in JPEG 500x500 legge tutto!!! Grazie mille ancora!!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Copertina Album scheda SD

                              Perfetto

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Copertina Album scheda SD

                                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                Io non ho riscontrato questo problema, ma ho il discover pro, quindi credo sia questo il motivo; sembra proprio un problema software, dillo in officina e chiedi di farti fare un aggiornamento della versione installata

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                Sabato andrò a chiedere in officina, intanto ho notato questo: se prima di spegnere l'auto mi sposto su "Radio" invece che rimanere su "Media", quando l'accendo e poi ritorno su "Media" non mi fa scherzi, mi fa vedere sempre le copertine. A questo punto credo proprio che sia un bug del software. Chiederò l'aggiornamento.

                                Grazie Stiwy!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Copertina Album scheda SD

                                  Dopo intere serate ad aggiungere copertine su copertine ai miei 64 gb di mp3 ho caricato tutto su SDHC e su USB ... riusltato : tutto perfetto le copertine si vedono tutte ...... cercate una ad una su google in formato 500 x 500 .jpg e assegnate tramite programinno mp3tag . ( ho un composition media )
                                  Grazie per i consigli

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Copertina Album scheda SD

                                    mi permetto di consigliarvi anche un altro programmino per le copertine album che ho usato io e su il composition media è tutto perfetto...si chiama MediaMonkey. Suppongo sia uguale agli altri però io mi sono trovato bene perchè avevo tutti gli mp3 privi di copertina e lui semi-automaticamente (perchè te le fa scegliere) va a prendersi le copertine da vari siti
                                    VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Copertina Album scheda SD

                                      A voi succede che ogni tanto il com position media non carica nessuna copertina ? A me è successo per 2 volte in 3 settimane di macchina ...all'accensione della macchina ..... Selezionando qualsiasi album dei 32 GB che ho in memoria .... Il sistema non carica nessuna copertina.... Stranezze della tecnologia ...... :-)

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Copertina Album scheda SD

                                        Non sò il perchè, ma sembra che sia normale.
                                        Quando poi spegli l'auto e la rieccendi tutto torna alla normalità.
                                        Ultima modifica di IceMatrix; 18/04/2013, 14:05. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Copertina Album scheda SD

                                          Si, la settimana scorsa è successo anche a me
                                          ho paciugato con la radio ma non sono riuscito a ripristinare le copertine
                                          ho provato anche a spegnere e riaccendere l'auto, estrarre la SD, etc...; niente
                                          questa settimana è tornato tutto normale, senza far niente di particolare

                                          p.s.
                                          la mia SD è bloccata in scrittura quindi dubito che i file siano stati manomessi
                                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X