Si si , confermo che quando si spegne e si riaccende l'auto , il sistema ritorna a leggere tutte le copertine ...... sia in sdhc sia in usb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Copertina Album scheda SD
Comprimi
X
-
Re: Copertina Album scheda SD
Allora le copertine si possono scaricare in tutti i formati (io ne ho scaricate oltre 200 e funzionano tutte) e sono stato su quelle comprese tra i 250 e i 500 (tanto anche se non sono perfettamente 300x330 (magari 300x280 o altri formati) poi sul display si vedono tutte uguali (probabilmente ci pensa lui ad adattarle! Io ho un mac e per taggare le copertine agli mp3 ho usato un programma che si chiama "the Tagger", ci ho messo pochissimo, facile, veloce e intuitivo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, dato per risolto il problema della copertine su SD o USB, mi chiedevo se ce un modo per ridimensionare le copertine sull'iphone; ovvero se si riuscissero a ridimensionare, quando si collega via BT l'iphone dite che si riuscirebbero a vedere?
o non si vedrebbero comunque dato il problema del BT?DAS AUTOsigpic
Commenta
-
Ciao ragazzi,
io con il composition media posso visuallizzare tutte le copertine dei miei album e scegliere quello che voglio in questa visualizzazione...insomma come la pubblicità che scorre con il dito le copertine eccCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io no...con scheda SD dicevo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho notato che con scheda SD si possono far scorrere le copertine (come nella pubblicità per intendersi), ma con iPod collegato al Media In non me lo permette..Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Forse si può fare solo con il discover pro la selezione degli album tramite copertina (come nella pubblicità) sempre su scheda SD...???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no a me non funziona...non so se bisogna attivare qualcosa!!! Se seleziono la canzone mi si vede la copertina dell'album... ma lo scorrere degli album tramite copertina no!!!!
O meglio non so se sono io che non so fare....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco Sorgoni Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
io con il composition media posso visuallizzare tutte le copertine dei miei album e scegliere quello che voglio in questa visualizzazione...insomma come la pubblicità che scorre con il dito le copertine eccGolf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
La mia è una domanda.
scusate ma è da poco che ho la golf...per la precisione da martedì pomeriggio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è una domanda SI o NO? perché rispondi con un'altra domanda..GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si e' una domandaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma il jukebox non è quella raccolta di file audio che si può importare da un altro dispositivo tipo scheda SD? Secondo me non centra con la funzione di scorrimento delle copertine..Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Io ho il Composition Media e non riesco a trovare nessuna opzione per poter scorrere le copertine... Quindi presumo sia una funzione del Discover Pro... Attendiamo ulteriori conferme...Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
La funzione jukebox è quando si importano file audio video o foto direttamente nell'hardisk disk del Discover Pro
lo scorrimento copertine stile "cover flow" è una funzione del Pro e non bisogna impostare niente...Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta