annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Copertina Album scheda SD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Copertina Album scheda SD

    Ciao a tutti

    Allora non riesco a capire perchè diavolo per certi brani non si vede la copertina dell'album....
    Ho impostato la copertina salvandola con Mp3Tag, e anche guardando con icone medie in windows, la copertina viene riportata...ma nel composition media non si vedono, almeno non tutte, perchè per certi brani la copertina viene correttamente visualizzata, ma non riesco a capire cos'è l'elemento discriminante!!!
    Qualcuno mi può aiutare?

  • #2
    Re: Copertina Album scheda SD

    riprova a salvarli.. a me li vede tutti sull'sd mi hai mandato un pm? perche mi è arrivato un messaggio che avevo la casella piena e non e stato possibile recapitarmi il messaggio...
    DAS AUTOsigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Copertina Album scheda SD

      Si adesso te lo rimando....Penso di aver trovato il metodo, devo cancellarle e reinserirle!! mi viene male

      Commenta


      • #4
        Re: Copertina Album scheda SD

        ce l'hai fatta? eh, anche io quando ho dovuto rimetterle tutte ci ho messo piu di 4 ore... ma ne valsa la pena! la tipa poi ha apprezzato
        DAS AUTOsigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Copertina Album scheda SD

          Fatto..dopo 5 ore di lavoro ho fatto...Se si vede la copertina nel pc ma non si vede nel composition, allora tramite il programmino Mp3Tag bisogna prima eliminarla, salvare e poi reinserirla, così facendo la copertina verrà visualizzata :-)

          Commenta


          • #6
            Re: Copertina Album scheda SD

            Ma per Mac ci sta un programmino simile?

            Commenta


            • #7
              Re: Copertina Album scheda SD

              non ho idea...a casa ho sia un mac che in pc, ho fatto il lavoro con il pc e ho risolto :-)

              Commenta


              • #8
                Re: Copertina Album scheda SD

                Prova questo
                Download the latest version of The Tagger for Mac for free. Read 15 user reviews and compare with similar apps on MacUpdate.
                Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                Commenta


                • #9
                  Re: Copertina Album scheda SD

                  Grazie bat questa sera ci provo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Copertina Album scheda SD

                    esatto bat ) e molto simile a mp3 tagger
                    DAS AUTOsigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Copertina Album scheda SD

                      sapete che forse ho risolto il mistero; probabilmente le copertine ad una risoluzione troppo alta non le vede; quelle scaricate da itunes probabilmente sono troppo alte e quindi non le fa vedere; idem per usb e SD
                      DAS AUTOsigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Copertina Album scheda SD

                        Io le ho ridimensionate tutto a tra 400 e 500 pixel, e le vede tutte

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Copertina Album scheda SD

                          mi fate capire come funziona
                          io vorrei fare una sdhc da 32gb
                          ho quasi 30 gb salvati su itunes, come posso fare a convertirli in mp3 per copiarli sulla sd

                          thanks
                          The White club n°268 Socio n° 47

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Copertina Album scheda SD

                            Armando guarda che qua si parla della mkVII e il navi/radio è diverso
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Copertina Album scheda SD

                              è la stessa cosa che nell'idrive2 della bmw
                              le copertine devono essere non troppo grandi
                              per il discorso mac io uso sempre TAGR
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Copertina Album scheda SD

                                ragazzi le mie copertine sono 500x500 pixel e il discover pro li legge alla perfezione!
                                una domanda ma per far leggere i media tramite la funzione jukebox bisogna per forza importare i file sull'hdd del discover?
                                Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Copertina Album scheda SD

                                  pardon
                                  The White club n°268 Socio n° 47

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Copertina Album scheda SD

                                    Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggio
                                    ragazzi le mie copertine sono 500x500 pixel e il discover pro li legge alla perfezione!
                                    una domanda ma per far leggere i media tramite la funzione jukebox bisogna per forza importare i file sull'hdd del discover?
                                    Si!!!
                                    Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Copertina Album scheda SD

                                      Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
                                      Io le ho ridimensionate tutto a tra 400 e 500 pixel, e le vede tutte
                                      perfetto, ma come si fanno a ridimensionare le copertine di iTunes?????

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                                      è la stessa cosa che nell'idrive2 della bmw
                                      le copertine devono essere non troppo grandi
                                      per il discorso mac io uso sempre TAGR
                                      Ciao, come si chiama il programma? Per Mac dico
                                      DAS AUTOsigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Copertina Album scheda SD

                                        io con iTunes e ipod vari ho chiuso, ho comprato il cavetto usb per il media-in e per ogni album ho scaricato la cover da Google, poi con paint le ridimensiono e con mp3tag le allego... problema risolto

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X