annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    E' piu di un anno che avevo scritto la soluzione...
    ...e credo proprio in questa discussione...
    ciaoooo
    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
    ECCOLA N° 270

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Così facendo non riesci però a utilizzare il telefono come media, ma se non hai dei brani registrati che vuoi sentire non è un problema.

      Commenta


      • Funzione BT - cellulare

        Oltre ai brani non sentì Siri o Cortana
        Io uso anche spotify è così non va


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Però scusate mi sembra proprio una cavolata,ho diverse auto in famiglia e questa è l'unica che mi dà quel tipo di problema.ma La mancanza suono all'arrivo del messaggio è un problema iPhone o anche Android?
          grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Io penso che sia una cosa voluta e lo trovo giusto anche perché personalmente parlando sarebbe una bella rottura che si interrompesse (o fondesse) in continuazione la musica del composition con il suono di un messaggio! Ok invece le chiamate e infatti suona! Se si tiene la suoneria attiva il suono del messaggio si sente direttamente dall iPhone ! Io più che altro trovo fastidioso che i messaggi audio di whatsapp ora si sentano in viva voce in macchina... [emoji57] tempo fa prima degli ultimi aggiornamenti dell app, anche quelli si sentivano solo sul telefono ed era meglio così! Ah io Siri la uso regolarmente con il composition in vivavoce, ovviamente attivandola con il tasto dal telefono


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Son Daccordo con Briz . Anche io faccio così e mi trovo molto bene,anche i messaggi audio whattsapp che mi manda mio figlio li ascolto in vivavoce e io e mia moglie ci divertiamo come al cinema

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Originariamente inviato da Briz Visualizza il messaggio
                ... Se si tiene la suoneria attiva il suono del messaggio si sente direttamente dall iPhone !
                A me con discover pro e iphone 6 la suoneria del messaggio non si sente ne da iphone ne dall'auto

                Commenta


                • Funzione BT - cellulare

                  Ah ora mi hai fatto venire il dubbio, però per quanto riguarda la chiamata sono certo al 100 per cento che suoni iPhone e auto insieme...! Più tardi verifico per il messaggio

                  Aggiornamento: confermo io il suono dei messaggi lo sento direttamente dall iPhone

                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Ultima modifica di Briz; 29/04/2016, 07:16.

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    per la prima volta ho visto su display un sms che mi è arrivato. Però quando lo apro vedo solo quello, non tutti gli altri precedenti. Per quale motivo? Cosa bisogna fare?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Ciao a tutti, una domanda per pura curiosità (visto che mercoledì porto l'auto in assistenza per risolvere). A qualcuno di voi è capitato di collegare il cell con BT, vedere la rubrica, gli sms, riuscire a usare tutto e nel momento in cui effettuate o ricevete una chiamata voi sentite ma chi chiamate non sente voi?

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Il suono dei messaggi lo sento dalle casse,si abbassa il suono e fa :din!
                        Messaggi normali li vedi sullo schermo con lettura vocale da parte del sistema vw,trovo buono come è stato pensato il sistema,dovevano mettermi peró la rubrica nel computer di bordo sul volante e non le ultime fatte,sarebbe più intuitivo,credo


                        Marco N.

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, una domanda per pura curiosità (visto che mercoledì porto l'auto in assistenza per risolvere). A qualcuno di voi è capitato di collegare il cell con BT, vedere la rubrica, gli sms, riuscire a usare tutto e nel momento in cui effettuate o ricevete una chiamata voi sentite ma chi chiamate non sente voi?
                          Ha sempre fatto così o solo da alcuni giorni?
                          A me un anno e passa fa successe la stessa identica cosa, ma alla successiva riaccensione dell'auto il problema si era autorisolto e non si è più presentato per fortuna!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            alex karo l'auto l'ho immatricolata giovedì scorso, ho provato 2-3 gg ma l'ha sempre fatto, anche cambiando cellulari. Spero non sia un problema serio...mi serve parecchio il Bluetooth in auto
                            Ultima modifica di Daryl; 06/05/2016, 07:49.

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Ah beh ci credo che ti serve...è utilissimo! Comunque se non dovessero riuscire a risolvere il problema con un aggiornamento software (se mai ci fosse), stai tranquilla che ti sostituiscono l'unità multimediale in garanzia! Quindi avrai il tuo bel bluetooth funzionante!
                              P.S. devi taggare il nickname, non il nome, sennò tagghi altri utenti!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                ahahhahahah scusa, lo so, non me ne sono accorta di aver scritto alessio, che testa

                                Comunque speriamo...già mi girano perchè sono l'unica a cui succede sta cosa, che balle -.-''

                                p.s. se mi devono cambiare tutto l'ambaradam ne approfitto e chiedo (pagandolo ovviamente) l'app connect

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Si a quel punto si, sarebbe un'ottima occasione per avere questo utile upgrade! Tutto sta alla compiacenza del tuo Service, se gli rompi un pò le balle vedrai che asseconderanno la tua richiesta!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    ma solo con il sistema MIB II vengono visualizzati gli sms sul display ?

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Penso con iPhone 6 e superiori. Io con il 5s non li vedo, e penso solo l'ultimo arrivato non letto

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        io ho l'iphone 6 ma non viene visualizzato nessun sms nel composition media MIB 1

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Beh allora è come dicevi tu, solo con MIB 2


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X