annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
Re: Funzione BT - cellulare
Originariamente inviato da Nicolllo Visualizza il messaggioGolf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
-
Ciao a tutti, vi scrivo di nuovo per alcuni quesiti che riporto di seguito:
1. Collego il mio LG G3 al Bluetooth della mia Golf con Discover PRO, rispondo ad un messaggio sms direttamente dal Discover PRO però mi restituisce sempre l'errore che non riesce a spedire il messaggio ma in realtà lo spedisce (anche nel cellulare mi da errore) ma il destinatario riceve il sms perfettamente, anche a voi succede questo?
2. Ho notato che quando spedisco un sms sempre dal Discover Pro, esso richiede un Rapporto di Consegna, infatti ogni volta che mando un sms dall'auto mi trovo sempre il credito residuo più basso, sapete come disattivarlo?
3. Ogni volta mi tocca scrivere "a mano" il sms che voglio mandare dall'auto, non è possibile dettare?
Attendo vostre risposte. Grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ciao,
qualcuno sa dirmi se mente ascolto la musica (che sia radio o altre sorgenti non importa) ed ho cellulare con bluetooth sincronizzato al discover media è possibile avere un avviso sonoro dalle casse dell'auto? ho notato che se mentre vado ascolto la musica dal supporto audio bluetooth (e quindi dal telefono) all'arrivo di un sms sento in sottofondo la nota di arrivo messaggio....ma se per esempio il mio cellulare è sincronizzato con bluetooth e mi arriva un sms mentre pero sto ascoltando la radio non ricevo nessun tipo di avviso! c'è un modo per avere questo? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Piacerebbe anche a me risolvere questo problema, praticamente connettendosi al bluetooth il telefono si silenzia, a meno che non stiamo ascoltando l'audio del telefono trasmesso appunto via bluetoothBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
esattamente...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho notato che, anche se con un certo ritardo, quando arrivano sms compare una icona in alto nel display di fianco a batteria e segnale, ma non ho ancora trovato il modo di fargeli leggere (tanto non interpreta le emoticon..)
Ho iPhone 6ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
capito, a me più che altro importava che ci fosse un avviso sonoro quando mi arriva sms, sennò mi capita spesso che avendo il cellulare collegato al bluetooth quando ricevo sms non senta suoni e mi accorga che ho ricevuto un sms solo dopo 1 h che ho ricevuto... per esempio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era chiarissimo Nicholas e interesserebbe molto anche a me, ma in questi 5gg da cui ho la macchina ho notato solo questa cosa, se qualcuno ha la soluzione ben venga! (app-connect non è LA soluzione, in quanto lo si usa preferibilmente solo per lunghi tragitti, non quando si sale in macchina per una ventina di minuti)ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
-
Penso di no purtroppo ma so che con Seat è possibile farlo quindi mi viene da pensare che si tratti solo di un aggiornamento software. Se qualcuno ha qualche notizia siamo tutto orecchi [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi avrei una domanda da fare... Quando ricevo una telefonata è normale che la schermata del composition media rimanga sulla radio o cd o scheda sd invece che passare alla schermata delle chiamate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ciao Antonio, che vuoi dire? A me quando arriva una telefonata, sul display mi appare l'avviso di chiamata con nome di chi mi sta chiamando e suoneria che ho nel telefono, una volta terminata la chiamata riparte in automatico la sorgente che stavo ascoltando (radio, cd, ecc...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Antonio79 Visualizza il messaggioRagazzi avrei una domanda da fare... Quando ricevo una telefonata è normale che la schermata del composition media rimanga sulla radio o cd o scheda sd invece che passare alla schermata delle chiamate?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ad esempio nei dispositivi col navigatore, se ricevi una chiamata, rimane sulla schermata del navigatore.
Ovviamente durante lo squillo di chiamata appare una finestra sovrapposta alla schermata in cui appare numero e nome del chiamante, con i tasti per accettare o rifiutare, ma una volta in conversazione vedrai la schermata della funzione in cui eri prima.
Commenta
-
golf 7 del 2013 con discover pro.
avevo samsung s3, tutto ok.
sono passato all'Asus zenfone ze551ml, il bluetooth non riesce a trovarlo? non è supportato?
qualcuno ha il zenfone?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembra strano, hai provato a cancellare le vecchie connessioni...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
sono riuscito, grazie a Icematrix.
ho dovuto cancellare tutte le vecchie connessioni.
comunque non mi carica le immagini collegate ai numeri telefonici.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta