annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Devi guardare sul sito vw se il tuo telefono lo supporta, se non ricordo male no
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Se non supporta gli iPhone è grave

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        Non sono riuscito a trovare una discussione che ne parla e penso di scrivere qui il mio problema.
        Ho un composition media ultima versione e ultimo sw, l'auto ha tre giorni.
        Come posso visualizzare le foto dei contatti ?
        Ho un iPhone 6S con l'ultimo sw.
        Grazie.
        Confermo che su iPhone non è possibile visualizzare le foto contatti! Se non erro è anche espressamente indicato nel sito che questa funzione non è supportata da iPhone


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Ok,grazie.

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Golf 7 del 2013, discover pro...arrivano le notifiche dei messaggi e di whatsapp in qualche modo?

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Ciao a tutti, ho una TGI con Discover Media Pro ed ho configurato il mio iPhone 5S il problema è che quando rispondo ne io ne chi è dall'altra parte della linea sentiamo qualcosa
              L'unico modo che ho per far funzionare tutta la giostra è: rispondere alla chiamata, impostare prima l'altoparlante dell'iPhone e dopo selezionare quello bluetooth della Golf... tutto questo mentre sono in autostrada
              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Ciao a tutti.
                Domanda su Siri di iPhone e il composition media.
                Io ho una Golf 7 HL TGI con composition media ma senza comandi vocali.
                Prima avevo una Yaris con un kit bluetooth della parrot. Con quest'ultimo, premendo velocemente il tasto verde per effettuare una chiamata, si attivava siri. Ed era molto comodo.
                Con il composition media e il suo sistema bluetooth, con comandi al volante, non c'è un modo per attivare siri senza tenere premuto il tasto home dell'iPhone?
                Grazie a tutti in anticipo.

                Stefano
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  L unico modo è farlo vocalmente con "hey siri" mentre il telefono è collegato al caricabatterie ! Ovviamente deve essere prima attivata l opzione sul cellulare! Altrimenti funziona solo con il tasto home!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Buonasera ragazzi. Confermo quello che ha detto Briz e aggiungo che il nuovo aggiornamento IOS 9.0.2 Siri funziona ancora meglio.

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Originariamente inviato da ivantee Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, ho una TGI con Discover Media Pro ed ho configurato il mio iPhone 5S il problema è che quando rispondo ne io ne chi è dall'altra parte della linea sentiamo qualcosa
                      L'unico modo che ho per far funzionare tutta la giostra è: rispondere alla chiamata, impostare prima l'altoparlante dell'iPhone e dopo selezionare quello bluetooth della Golf... tutto questo mentre sono in autostrada
                      Nessuno che mi sappia aiutare?
                      Aggiungo anche che quando sono io a telefonare non ho problemi...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                      Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                      POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Ma quando rispondi lo fai dai comandi dell auto? Hai provato a rifare la procedura di accoppiamento? Da come lo descrivi mi sembra che il problema sia un errato accoppiamento...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Buongiorno,per rispondere a Ivantee,mi piacerebbe aiutarti ma io ho un composition media (non Discover come te)e quando l'ho acquistata ho dovuto metterci l'opzione "abilitazione per dispositivi apple" perchè avevo visto appunto in questo forum che iphone non era tra i dispositivi abilitati liberamente. Naturalmente funziona bene, Ti do queste informazioni anche se non so quanto ti serviranno, Ciao
                          Ma forse sono fuori O.T. perché qui si parla di bluetooth non di USB. Scusate
                          Ultima modifica di Randal; 17/10/2015, 13:22. Motivo: fuori O.T.

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            non sapevo di una opzione che abiliti i dispositivi Apple! [emoji32] Io non ho avuto problemi con il collegamento Bluetooth iPhone/composition ! L unica mancanza che ha iPhone è che non fa vedere le foto dei contatti per il resto zero problemi...anzi comodissimo anche il navigatore del iPhone che quando lo usi abbassa in automatico la musica e ti fa sentire le indicazioni via Bluetooth sulle casse della golf!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Grazie per le risposte. @Briz si lo faccio dai comandi dell'auto. Si é vero non vedo le foto dei contatti. Proverò a rifare il pairing.
                              @RANDAL non mi pare di aver visto un'opzione simile. Guarderò meglio.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              -- UPDATE Briz ho rifatto l'accoppiamento tra Golf e iPhone 5S ma il problema persiste.
                              In pratica se sono io a telefonare funziona tutto altrimenti quando ricevo una chiamata non sento e non ricevono nulla e devo fare così per sbloccare la situazione:
                              - Rispondo dalla Golf
                              - Prendo l'iPhone e seleziono "iPhone" come sorgente audio
                              - Successivamente sempre da iPhone seleziono l'auto come sorgente audio e tutto funziona

                              Questa storia inizia a diventare seccante
                              Qualcuno che abbia avuto un problema simile?
                              Ultima modifica di ivantee; 19/10/2015, 09:33.
                              Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                              Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                              POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                La mia esperienza con iPhone 5s è più che positiva.
                                Ho una variant tgi dsg, composition media, febbraio. 2015.
                                Ho collegato al bt vari altri telefoni oltre iPhone e nessun problema. iPhone provati quasi tutti dal 4s al 6, si comportano esattamente come Android, BlackBerry, Microsoft. Anzi Apple di diverso ha che quando squilla la stessa suoneria si sente anche fagli altoparlanti dell'auto, cosa che non accade con gli altri OS. Vero che non si vedono le foto dei contatti nella composizione dei preferiti e quando si ricevono le chiamate.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  -- UPDATE Briz ho rifatto l'accoppiamento tra Golf e iPhone 5S ma il problema persiste.
                                  In pratica se sono io a telefonare funziona tutto altrimenti quando ricevo una chiamata non sento e non ricevono nulla e devo fare così per sbloccare la situazione:
                                  - Rispondo dalla Golf
                                  - Prendo l'iPhone e seleziono "iPhone" come sorgente audio
                                  - Successivamente sempre da iPhone seleziono l'auto come sorgente audio e tutto funziona

                                  Questa storia inizia a diventare seccante
                                  Qualcuno che abbia avuto un problema simile?[/QUOTE]

                                  Prova con un altro iPhone o cellulare...se danno lo stesso problema mi rivolgerei al Service! Magari basta un reset della radio e il problema si risolve



                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Ok proverò con un iPhone 4S e vediamo che succede.
                                    Ospite grazie, se dici che non hai avuto problemi allora o sono io che sbaglio qualcosa oppure c'è un reset serio da fare
                                    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Sono sicuro che ci fosse una discussione in merito, ma non riesco a trovarla. Visto che l'argomento di questo 3d è generico, provo a chiedere qui. C'erano utenti che lamentavano la disconnessione bluetooth dopo tot minuti, soprattutto durante le chiamate. Ricordo bene?
                                      Se si, come avete risolto?

                                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Oggi ho provato la funzione "Ehi Siri" con iPhone 6s Plus (i nuovi iPhone permettono l'attivazione anche se il dispositivo non è collegato alla corrente elettrica) collegato in Bluetooth, funziona bene e si sente in diffusione nell'abitacolo. Ho provato una chiamata e ho fatto leggere un sms...tutto ok!
                                        Se non sbaglio comunque la prima comunicazione di attivazione di Siri passa direttamente tramite il microfono dell'iPhone e poi le successive tramite microfono della Golf, giusto?
                                        Audi TT Coupé 45 2.0 TFSI Quattro S-Tronic (245 CV) - Bianco Ibis - allestimento S-Line (02/2022)

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Ciao ragazzi, rilevo un problema di accoppiamento tra il mio recente smartphone galaxy s4 i9506 (processore da 2,3 G android 5.0.1) e il composit media di serie su la mia highline del marzo 2015. Premetto che con il galaxy s2 l'accoppiamento era pressoché istantaneo mentre ora può capitare che si colleghi anche dopo 10 minuti dalla partenza, ho provato a cancellare/resettare l'accoppiamento più volte ma il risultato è il medesimo. La soluzione(scomoda) trovata è il forzare il Bluetooth direttamente da smartphone su "associazione eseguita". Si intende che lascio il Bluetooth sempre attivo sul telefono. Grazie per le possibili soluzioni.
                                          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X