annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    In che senso? Se intendi dall'acquisto dell'auto, lo ha fatto da subito! Se invece intendi nella telefonata, va a Random, cioè le interruzioni può farle subito dopo neanche 5 secondi e dopo a spot di 20 o 30 secondi, come può anche non farli mai, non è mai costante! Vorrei capire cosa sia a dargli fastidio! Dici che provo con un Hard Reset?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Si si intendevo dopo quanto tempo si rilevano dall'inizio della telefonata. Magari un hard reset può aiutare, stavo pensando anche ai vari parametri bluetooth sul telefono(timeout visibilità ecc ecc) ma dovrebbero servire solo per l'associazione telefono/radio, una volta che i dispositivi sono accoppiati non dovrebbero più centrare.

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Guarda, i problemi li ho solo in telefonata, cioè gli indirizzi della rubrica li vedo perfettamente, i messaggi li vedo senza problemi, la musica la ascolto senza problemi, la rubrica ogni tanto mi viene fuori la scritta "Sincronizzazione rubrica completata", ma per il resto funziona perfettamente. Più che altro sono andato sul sito della compatibilità (http://webspecial.volkswagen.de/info...hone.html#tab2) e scegliendo: Golf 7 (a partire da 2015) - Discover Pro - LG e fatalità nella lista il LG G3 non c'è! Allora ho provato con: Golf 7 (a partire da 2015) - Discover Media (che più o meno come caratteristiche per il Bluetooth dovremmo esserci) - LG G3 e se noti in Rubrica ci sono i pallini Gialli (Le voci della rubrica non sono trasmesse al dispositivo vivavoce o sono trasmesse in modo errato) e anche in Private Mode (A volte il trasferimento di chiamate dal dispositivo vivavoce al telefono cellulare (conversazione privata) e di nuovo al dispositivo vivavoce non avviene correttamente.). Quidni ho dei dubbi sulla compatibilità! Da notare però che la versione di Android sul sito Volkswagen è ancora ferma a 4.4.2 dove invece il nostro dispositivo adesso è alla 5.0 e in teoria a Ottobre/Novembre si passerà alla 6.0, non so se possa influire alla connessione Bluetooth con l'auto! Vorrei evitare di cambiare Telefono, dato che avrà un anno appena!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Per curiosità prova a verificare la compatibilità con il composition media e vedi se ti da gli stessi risultati. Io ho quello, e G3 stock aggiornato all'ultima come te ma non mi ha mai dato problemi finora in chiamata né in nessun'altra funzionalità. Nel caso un HR lo farei per tentare.

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Se intendi come compatibilità nel sito, Sì sono identici i pallini gialli! Altrimenti se intendi di provare fisicamente con un Composition Media l'unica è andare in concessionario, perché non conosco nessuno con il nuovo Composition Media! Tenterò con un hard reset dato che ha fatto un aggiornamento l'altro giorno, ma comunque il problema me lo presentava anche da prima! Forse qualche App in contrasto ma mi sembra strano!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Si si intendevo con i pallini sul sito della compatibilità, cmq se avessi modo di fare un test con un composition media non sarebbe male. Il tuo sistema è di vecchia o nuova generazione(MIB1 o MIB2)? magari nel MIB2 hanno sistemato qualcosa.

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto: ho aggiornato la mia rubrica sul telefono (avevo numeri di persone con cui ormai non ho più rapporti, ho accorpato in una unica scheda le persone che hanno più numeri ecc), sono andato in macchina e ho cancellato il telefono per poi riaccoppiarlo. Nonostante ciò quando l'ho riaccoppiato dalla macchina continuo a vedere la rubrica vecchia (nonostante sul telefono non ci sia più) in aggiunta alla rubrica nuova. Come mai? Come posso cancellare la rubrica memorizzata in macchina?
                Francesco la procedura per risincronizzare la rubrica è la seguente: a telefono collegato mediante bluetooth al sistema multimediale, vai su PHONE, poi su opzioni, poi su profilo utente e clicca sopra la riga che dovrebbe indicare "importazione contatti" e che mostra il numero di contatti importati (ad esempio 242/242). Una volta cliccato in meno di 30 secondi ti risincronizza la rubrica e vedrai quella nuova, io l'ho fatto la scorsa settimana e tutto è andato bene!

                Originariamente inviato da napster32 Visualizza il messaggio
                Ciao simone_leone, grazie mille per avermi risposto! Il telefono è completamente Stock, Rom originale, aggiornato all'ultima versione di ieri e non ha alcun root!
                Ho aggiornato anche il firmware del Discover Pro ma niente da fare! Il problema è che non è costante, cioè faccio telefonate che vengono interrotte 5 o 6 volte e telefonate che mi durano 20 minuti tranquillamente senza interruzioni! Non riesco a capire cosa possa disturbare il segnale! Cosa mi consigli?
                Davide effettivamente è strana questa cosa... Anche io ho il Discover Pro, e come cellulari prima avevo il G2 e adesso ho il G4. Mai un problema, mai cadute di chiamate e/o altro (ad eccezione ovviamente di mancanza di rete). Proverei anche io con un reset del sistema multimediale ed eventualmente del cellulare stesso (a quest'ultimo non fa mai male )
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  @simone_leone
                  Ho il MIB2 di seconda generazione (scritto anche sul manuale). La macchina la ho ordinata, è uscita direttamente dalla Germania a fine Agosto, quindi è per forza aggiornato.

                  @alex karo
                  Farò nel pomeriggio un Hard Reset del telefono, ma per il reset del sistema cosa intendi?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Davide se vai su MENU e scorri le varie voci dovresti trovare quella che ti permette di ripristinare le impostazioni ed in generale il sistema multimediale. Se con l'hard reset del cellulare non dovessi risolvere, io ti consiglierei di provare quest'ultima possibilità
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      @alex karo
                      Riusciresti a dirmi il percorso preciso? Sinceramente non lo trovo...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        No non ricordo il percorso preciso e non ho possibilità di andarlo a verificare. Ma se vai nel MENU fidati che lo trovi!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Ho trovato questo su un vecchio post, può essere per il MIB2?

                          Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                          hai già provato a fare un hard reset? tieni premuto per alcuni secondi il tasto di accensione, finchè non si riavvia da zero.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Molto probabilmente funziona allo stesso modo, prova, tanto non fa male

                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            LA MIA GOLFAZZA

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                              Francesco la procedura per risincronizzare la rubrica è la seguente: a telefono collegato mediante bluetooth al sistema multimediale, vai su PHONE, poi su opzioni, poi su profilo utente e clicca sopra la riga che dovrebbe indicare "importazione contatti" e che mostra il numero di contatti importati (ad esempio 242/242). Una volta cliccato in meno di 30 secondi ti risincronizza la rubrica e vedrai quella nuova, io l'ho fatto la scorsa settimana e tutto è andato bene!
                              Ho fatto così però subito mi compare il numero aggiornato dei contatti (0/202) poi arrivato a 202, la seconda cifra aumenta a 502 e risincronizza fino a 502 e alla fine mi ritrovo i vecchi contatti nonostante sul cellulare non ci siano più. Che mi carichi i contatti presenti sulla SIM? (Che da cellulare non riesco a vedere)



                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                @alex karo @simone_leone Ho eseguito ieri sera l'hard Reset sia al cellulare sia al Discover Pro!
                                Ora se chiamo io tutto ok! Fantastico! Se invece ricevo la chiamata si interrompe ma riprende subito! Però prima di perdere il segnale bluetooth sul display mi compare: Fine chiamata...
                                Ma che diavolo sta succedendo?
                                Stasera provo a fare una prova, con un'altro telefono mi chiamo e sto in linea un pò e vedo cosa succede!
                                P.S. Ho provato anche a sentire la LG Italia, di cui mi hanno risposto di provare a disabilitare il 4G!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Ho risolto il mio problema sopra. Praticamente venivano importati anche i contatti SIM nonostante non li vedessi dalla rubrica del cellulare (anzi pensavo pure di averli cancellati). Cancellati quest'ultimi, risincronizzato, ora è tutto ok.

                                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    @alex karo @simone_leone
                                    Ritornando al mio problema con LG G3.
                                    Non ne sono certo ma credo di aver trovato il problema!
                                    Credo sia quando attivo l'Hotspot Wifi per attivare il servizio di Car-Net!
                                    Evidentemente le 2 connessioni vanno in contrasto in qualche maniera, voi che ne pensate?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Non saprei dirti sinceramente, non ho questo optional e non ho mai letto di altri utenti con problemi simili
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Ospite prova ad installarti una di quelle app che quando è in corso una telefonata disattiva le connessioni attive(Wifi/3g) in questo modo hai sempre la connessione per il CarNet ma nel momento in cui è attiva una telefonata non hai più i problemi che riscontravi. Una di queste mi pare si chiami sanity.

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Non sono riuscito a trovare una discussione che ne parla e penso di scrivere qui il mio problema.
                                          Ho un composition media ultima versione e ultimo sw, l'auto ha tre giorni.
                                          Come posso visualizzare le foto dei contatti ?
                                          Ho un iPhone 6S con l'ultimo sw.
                                          Grazie.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X