annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Beh casi limite insomma....La Parrot ormai fa collegamenti con due telefoni ormai da quattro anni. Evidentemente la richiesta c'è. Non mi sembra un gran risposta giustificarsi con i casi limite. Io non so che lavoro tu faccia, ma per la gente che lavora in macchina è fondamentale. E cmq non è una questione di a quanti servono ma è una questione di tecnologia. Arretrata aggiungerei.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      La parrot fa solo quello o quasi quindi è naturale che deve evolversi.

      VW si evolve in altro e quindi ti da il BT che ora è di serie prima no, io con 1 cellulare faccio sia lavoro che cose private ripeto sono casi limitati anche se in Italia è moda avere più di 1 cellulare vedi statistiche Europe e alla maggior parte non serve per lavoro.

      Può sempre metterti un parrot visto che a te serve
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Per la comfort è di serie per la trend no(dove non esiste neanche come optional infatti ti danno il parrot), ed è stato uno dei motivi per cui ho preso la comfort ma non è bastato spendere 22 Mila e passa euro per avere un sistema BT adeguato al prezzo, la prossima volta mi lancio su la HL e forse potrebbero darmi un servizio migliore.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Guarda che anche sulla HL è così...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Infatti ero ironico
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Ciao gente!

              Scusate ho bisogno di un aiutino...

              Ho da poco acquistato la golf 7 High...ho provato a collegare il cell...Samsung Ace Duos GT-S6802...

              Il telefono si connette ma non riesco a vedere la rubrica!?

              La versione di Android è la 2.3.6

              Qualcuno è in grado di aiutarmi?

              Grazie

              LCX
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Ho notato che con iPhone 5S connesso al Discover Pro quando mi arrivano messaggi o mail non viene emesso nessun suono, ne sul Discover Pro ne sull'iPhone, quest'ultimo non fa nemmeno vibrazione. Chi ha iPhone mi può confermare che è tutto normale?

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Di solito nei navigatori/radio che hanno questa funzione hai anche la possibilità di selezionare il tipo di suono e/o volume, quindi mi sembra strano ma parlo in generale
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Anche il Discover Pro ha la possibilità di selezionare il tipo di suoneria per le chiamate, ma a me suona sull'impianto audio della macchina la suoneria che ho impostato sull'iPhone, ma solo per le chiamate, non per messaggi, mail e qualunque altra notifica. Chissà forse il "problema" è legato!! Mistero!!
                    O forse è fatto appositamente così per non distrarre dalla guida.

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Sulla mia con Discover Pro H42 e Galaxy Note 3 Android 4.4.2 le notifiche SMS Email si sentono solo sul telefono e non nella radio ( ottima cosa visto che quando avevo il Parrot le notifice mi mettevano in Stand By la radio per 5 secondi e sembrano un'eternità se si ascolta un operatore radiofonico mentre fa le proprie gag ) non ho provato in modalità Premium.
                      Tessera n°272

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        VWG5 prova a levare il flag su audio bluetooth...! Poi spegni e ricollega il cell al BT. Vedrai che poi sentirai le notifiche sul telefono di messaggi e quant'altro! Anche il mio all'inizio dava quel problema, ora tutto ok!!!
                        GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                        ECCOLA N° 270

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          dank ho seguito il tuo consiglio, ed effettivamente adesso funziona!!!
                          A cosa serve "audio bluetooth"?

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Saperlo..?! Son contento che ora ti vada tutto!!! [emoji106]
                            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                            ECCOLA N° 270

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggio
                              @dank ho seguito il tuo consiglio, ed effettivamente adesso funziona!!!
                              A cosa serve "audio bluetooth"?
                              Serve a sentire i file musicali dal telefono collegato all'auto...
                              Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                ok...!
                                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                ECCOLA N° 270

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Confermo quanto appena indicato da @maggio73! Anche io avevo constatato che, con il cellulare collegato via bluetooth al Discover Pro, non si sentivano le notifiche di messaggi e quant'altro! Così poco fa per prima cosa ho preso il libretto del Discover e ho visto a cosa serve quella voce "Audio Bluetooth":

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140804_144634.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 520.0 KB 
ID: 1238501

                                  Poi ho fatto la prova di levare il flag dalla casellina, ho spento il quadro, riacceso e magicamente si sentivano le notifiche! Infine ho provato ad ascoltare una canzone dal cellulare via bluetooth ma non la fa riprodurre se quell'opzione dell'audio bluetooth non è attiva, infatti appare una schermata con scritto se la si vuole attivare per procedere all'ascolto tramite bluetooth da altra sorgente!
                                  A questo punto, visto che il 99% delle volte la musica l'ascolto dalla pen drive, preferisco lasciare disattivata l'opzione audio bluetooth così sento sempre le notifiche; se eventualmente un giorno mi servirà riprodurre musica dal cellulare la attiverò!

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140804_144659.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 208.1 KB 
ID: 1238502

                                  Un grazie a @dank che ha dato spunto a questa scoperta!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Bravissimo!
                                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                    ECCOLA N° 270

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Sull'impianto audio della Golf vi suona la suoneria dell'iPhone o quella impostata nelle impostazioni del Discover Pro?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Se la tua domanda non è limitata al caso dell'iPhone, ti posso dire che a me sia con LG G2 che con un piccolo Nokia suona la suoneria del cellulare!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Idem!
                                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X