elimina cellulare e profilo dal discover, e rifai la procedura da zero; c'è un momento in cui sul cellulare ti viene chiesto tramite popup se vuoi che la rubrica venga scaricata, credo tu abbia saltato quello step
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
Re: Funzione BT - cellulare
elimina cellulare e profilo dal discover, e rifai la procedura da zero; c'è un momento in cui sul cellulare ti viene chiesto tramite popup se vuoi che la rubrica venga scaricata, credo tu abbia saltato quello step
-
Ho il composition, non il discover. Cmq ho accettato anche quello è la terza volta che carico il cell sull'auto. Ma nulla. Per l'esattezza non riesco a sincronizzare i contatti telefonici di gmailCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
i miei sono tutti su gmail, e li sincronizza senza problemi
Commenta
-
I miei no, qualcuno può consigliarmi a riguardo? C'è qualche impostazione del cellulare da sbloccare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioi miei sono tutti su gmail, e li sincronizza senza problemiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io non ho fatto nulla dal cellulare, se il tuo è stock, credo sia un problema del tuo sistema di infotainment; che versione software hai?
Commenta
-
Suppongo l'ultima. L'auto è nuova, ritirata qualche giorno fa. Il cellulare è stock. Mi prende solo il numero impostato nel "mio profilo personale"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
No, i contatti non sono su SIM ma sull'account Google. Comunque ho risolto, ( con l'aiuto di un mio amico ). In poche parole vi descrivo il procedimento nel caso capiti a qualcuno.:
Rubrica -> contatti da visualizzare -> personalizza -> " entrate nel l'account dove avete j contatti" -> assicurativi che la voce my contacs sia spulciata. Solo così l'auto riconoscerà la rubricaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho fatto alcune prove che in precedenza avevo fatto solo sommariamente, io ho un Iphone con navigatore Sygic se ascolto qualsiasi sorgente della radio che non è il BT le indicazioni non si sentono, se ascolto la musica via BT del telefono si sentono le indicazioni.
Se imposto mappe di Apple in modalità navigazione si sentono le indicazioni mentre si ascolta qualsiasi sorgente purché su mappe si spunti l'opzione HFT.
Secondo voi non si sentono le indicazioni di Sygic perché è una sua limitazione?
Oppure dipende dal telefono?
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggioOggi ho fatto alcune prove che in precedenza avevo fatto solo sommariamente, io ho un Iphone con navigatore Sygic se ascolto qualsiasi sorgente della radio che non è il BT le indicazioni non si sentono, se ascolto la musica via BT del telefono si sentono le indicazioni.
Se imposto mappe di Apple in modalità navigazione si sentono le indicazioni mentre si ascolta qualsiasi sorgente purché su mappe si spunti l'opzione HFT.
Secondo voi non si sentono le indicazioni di Sygic perché è una sua limitazione?
Oppure dipende dal telefono?
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Commenta
-
Sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato topic. Volevo chiedere: ma è possibile che nel mio composition media con BT si possa collegare un solo cellulare per volta? Ormai tutti i sistemi bluetooth consentono di collegare due cellulare in contemporanea. Grazie per l' aiuto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sembra che si possano collegare fino a quattro dispositivi contemporaneamente, ma si possono usare solo uno per volta. Non so però se la possibilità di collegarne quattro sia prerogativa solo del discover pro o se valga anche per il composition media.
Commenta
-
I quattro vale anche per il composition ma caspita se avessi preso un parrot ne potevo collegare due in contemporanea. Questa è una grossa mancanzaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il problema che ho due cell e ne posso attaccare solo uno per telefonare in auto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@virpas edita il tuo messaggio precedente se nessuno ha risposto, in merito a quello che dici se n'è già parlato e personalmente son casi limiti ovvero serve a forse il 5% dei clienti e penso sia già un alto valoreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta