annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Originariamente inviato da Racedog1 Visualizza il messaggio
    Niente non riesco porca pupazza (si può dire spero) collego il lumia 920 alla sorgente con il BT e tutto va, arriva il momento di scaricare la rubrica e nulla, non trova nessun numero. Qualche esperto ha mica una soluzione a parte cambiare telefono?
    Anch'io ho il Lumia 920 e ieri appena connesso ha scaricato tutta la rubrica (senza fotografie)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, da qualche giorno ho la mia nuova golf con il sistema Discover Media.
      Per lavoro ho un NGM Infinity, quindi DualSim, il quale (ma anche gli altri ngm precedenti) da problemi al collegamento con il vivavoce vw.
      Apro una discussione a parte rispetto alle altre presenti perché a mio avviso non si tratta di un problema dell'auto, ma a mal comune...magari qualcuno ha trovato la soluzione!

      In pratica il primo giorno il telefono ha funzionato correttamente, ricevevo e inviavo chiamate. Ora invece riesco tranquillamente a collegarlo, guardare la rubrica e iniziare una conversazione, ma appena inizia il tuuu tuuu ( ) o rispondo ad una chiamata esterna si scollega per poi ricollegarsi subito dopo il termine della chiamata.

      ho provato ad installare una app chiamata Bluetooth Auto Connect ma non mi ha risolto nulla...

      qualcuno ha il mio stesso problema?! Lo stesso telefono ha anche problemi simili con un vivavoce mercedes che utilizzo per lavoro, ma in quel caso si scollega una volta ogni 10...
      Hai altri dispositivi collegati in bluetooth con l'Ngn contemporaneamente al Discover?
      La mia 7
      sigpic
      xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        No,nessun altro collegamento! Come dispositivi associati ho solo il discover e il vivavoce mercedes dell'aziendale,ma quando sono in golf l'aziendale é spenta e in capannone,quindi distante!

        Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk
        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          AlessandroGE Versione Software del lumia? impostazioni particolari? Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Nel mio caso corrisponde a come posso utilizzare il telefono con il composition media

            sigpic

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              in effetti nella lista di Giusacil non viene menzionato nessun ngm.. e ngm se ne frega della cosa.....
              Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Originariamente inviato da Racedog1 Visualizza il messaggio
                AlessandroGE Versione Software del lumia? impostazioni particolari? Grazie
                Io ho il sistema aggiornato con GD3. Nessuna impostazione particolare. Ho attivato anche la modalità GUIDA che riconosce il BT associato all'automobile e disabilita le notifiche delle varie app, lasciando attive le chiamate ed sms. Non mi mostra le fotografie dei contatti anche se l'impostazione e' settata. Però vedo tranquillamente quelle associate ai brani mp3 memorizzati su usb key.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  per info... qualcuno di voi ha provato o riesce a provare (con telefoni di amici) la combinazione BT golf con Samsung Grand Duos (1 o 2)?
                  l'unico telefono dual sim nella lista dei compatibili è un mio vecchio samsung che ormai è in pensione da 3 anni....
                  Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    avendo provato di persona... confermo che il samsung galaxy Duos dialoga alla perfezione con il bt della golf, solo l'intensità del segnale non è affidabile al 100% ma è un dettaglio! chiamate e rubrica ok!!!!

                    visto che ci sono... dai comandi al volante riesco a scorrere solo le ultime chiamate... molto utile sarebbe scorrere la rubrica! qualcuno c'è riuscito/se po fa'?
                    Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Egregi appassionati,
                      ho un problema a collegare un telefono Nokia 220 con il composition media.
                      Ho seguito la procedura del link e di fatti il cellulare viene visualizzato sul composition media ed anche la sigla dell'auto nel cellulare.
                      Al passo successivo però il composition media mi segnala un errore " Nokia 220 Accoppiamento non riuscito" e la comunicazione tra i due non
                      ha successo.

                      Idee al riguardo per risolvere il problema?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                        In caso di più cellulari tiene i profili di tutti con le relative rubriche. Anche con due telefoni attivi in macchina puoi scegliere comodamente dal touch a quale collegarti e passare da uno all'altro con due tocchi. Puoi anche impostare 4 contatti preferiti disponibili direttamente sul touch nella schermata home della parte telefonica.
                        Dario dopo essermi letto tutte le 35 pagine di questa discussione, vorrei un chiarimento sulla tua affermazione che ho quotato Tenendo due telefoni attivi in macchina, come faccio a "passare da uno all'altro con due tocchi"? Grazie mille
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          É sufficiente cliccare sul nome del telefono e ti compare la lista dei telefoni associati. Selezioni l'altro e confermi. Ciao!


                          Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                          Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Ok grazie mille! Non lo sapevo proprio! Domani provo! Grazie ancora!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              mi sapete dire come faccio a cambiare la foto di un contatto?
                              sul cell (note3) cambiata ma sul display rimane sempre la vecchia
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                hai già eliminato il telefono dal discover e rifatto la connessione da zero?
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  si ma come se avesse in memoria le foto e tutti i salvataggi
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    dario81 Oggi ho provato a selezionare i cellulari come da te indicato e va alla grande!! Finalmente un modo semplice per cambiare il cell connesso! Mannaggia a me che non l'avevo ancora scoperto!! Grazie ancora Dario!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Peccato solo che non se ne possano tenere 2 collegati contemporaneamente. Per chi ha 2 telefoni sarebbe comodissimo!


                                      Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                      Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Già hai proprio ragione sarebbe molto più comodo!! Io sono uno di quelli che ne possiede due e sarebbe fantastico averli entrambi connessi! Però se pensi che fino a ieri, prima di scoprire questa cosa della scelta del cell da collegare tramite schermata "Phone", ogni volta che dovevo cambiare il cellulare collegato staccavo il bluetooth in uno, lo attaccavo nell'altro e poi lo collegavo all'auto...mi sono progredito ed evoluto di migliaia di anni!
                                        Comunque anche a me non fa vedere le foto dei contatti in rubrica...o meglio a volte, e solo per un contatto, la fa vedere, mentre per i restanti no. E le fa vedere solo in fase di chiamata, non durante la visualizzazione della schermata "Phone" con i 6 preferiti! Eppure sul link che avete postato qui nella discussione dice che il mio LG G2 è compatibile con la visualizzazione delle foto dei contatti della rubrica...boooh! Ho provato a disassociare il cell e riassociarlo ma niente, non le visualizza!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          È una cosa che mi manca parecchio. Sull'altra Golf avevo il Parrot e potevo tenerli agganciati tutti e due contemporaneamente :-(

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X