annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Ho portato la macchina in officina, il primo giorno mi hanno chiamato dicendo che non riuscivano a capire quale fosse il problema e che il giorno dopo avrebbero chiamato telefonicamente dei tecnici credo in Germania per farsi aiutare. Il giorno dopo ho ritirato l'auto funzionante. Mi hanno detto di aver riprogrammato il sistema e che non sapevano per quale motivo si era sprogrammato.
    Ora funziona speriamo bene perché in un mese di vita è già la seconda volta che vado in officina.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Dai che ce la puoi fare...
      Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Buonasera a tutti! Oggi ho provato a collegare il mio s4 al discover pro tramite bluetooth per ascoltare le canzoni che ho sul telefono in auto. Sul telefono ho i vari mp3 suddividi per cartelle, ma sul discover pro mi sembra vengono eseguiti in una lista unica in modo casuale. Questo è normale o sono io che sbaglio qualcosa? Diciamo che vorrei rispettare, se fosse possibile, la stessa suddivisione dei brani che ho sul telefono anche sul discover pro.

        Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Probabilmente Roberto sul tuo cellulare i brani non sono opportunamente taggati
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Per taggarli uso mp3tag e di solo inserisco il nome dell'artista, il titolo e la copertina. Forse devo anche inserire nel campo "Album" il nome della cartella dove risiedono gli mp3?

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Ho capito, grazie! Solo che io non ho l'Iphone ma il Galaxy S4, ma credo che valga lo stesso discorso. Faro delle prove!

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Ho provato a fare come mi hai detto e funziona alla perfezione! Bisogna proprio gestire prima la playlist dal telefono e in questo modo mi rispetta la classificazione degli mp3 che ho sul S4 anche sul telefono. Solo che non mi si vedono le copertine (salvate con mp3tag 500x500 in formato jpg). Ho dato una veloce lettura alla discussione e ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema...avete per caso trovato la soluzione?

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Ciao, scusate ho un problemino.
                  Il mio vecchio WAVE 5330 si collega bene al Composition Media in BT e funziona bene; ho il problema che non riesce ad importare i contatti.
                  Avete qualche suggerimento ?? Grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
                    Ho provato a fare come mi hai detto e funziona alla perfezione! Bisogna proprio gestire prima la playlist dal telefono e in questo modo mi rispetta la classificazione degli mp3 che ho sul S4 anche sul telefono. Solo che non mi si vedono le copertine (salvate con mp3tag 500x500 in formato jpg). Ho dato una veloce lettura alla discussione e ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso problema...avete per caso trovato la soluzione?
                    Prova a dimensionare le copertine 100X100 e taggarle.
                    Io ho notato che col discover pro andavano bene anche 400x400. Col composition invece le vuole 100x100
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      bergat Sul discover pro ho visto che gli mp3 caricati su sd me li visualizza anche con copertine 500x500. Tramite bluetooth invece alcune copertine me le legge mentre la maggior parte no. Ho provato anche ridurre le dimensioni a 400x400 e 300x300 ma il risultato non cambia. La cosa che non riesco a capire è perché alcune copertine me le visualizza e altre no; eppure le ho taggate tutte allo stesso modo con mp3tag. Forse provare anche a cambiare formato, oltre alla dimensione? Appena ho un attimo di tempo farò delle prove!

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Io credo che dipenda anche dal peso delle copertine, in termini di kilobyte. Evidentemente la velocità di trasmissione del bluetooth impone delle limitazioni alle immagini che vengono trasmesse.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          bergat Ho provato a ridurre il peso in kb delle copertine ma non si vedono comunque. Ho anche provato a cambiarne la dimensione in pixel e il formato (jpg, gif, png) e modificare la qualità degli mp3, riducendone il bitrate, ma nulla da fare, il discover non me le visualizza. Bho a sto punto non so più che pesci pigliare...Alla fine la cosa più importante è che si sentano le canzoni tramite BT e se voglio vedermi anche le copertine me le ascolto dalla SD (che poi è la cosa che faccio di solito).

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Ok non ci stare tanto a smenare. Del resto se le hai ben codificate in mp3, si sentono meglio che non tramite cellulare.
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              ciao a tutti, come si fa a mettere le foto nei contatti del phone media center? io ho l'iphone 5s collegato in bt.
                              grazie a tutti
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Letto il primo post
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Maaaaaa domanda .... Nessuno ha provato a connettere il lumia e importare la rubrica? ... Non riesco io o non è possibile?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Provato con il lumia 800 della mia ragazza. Ok sia la rubrica che le foto dei contatti.


                                    Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                                    Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Niente non riesco porca pupazza (si può dire spero) collego il lumia 920 alla sorgente con il BT e tutto va, arriva il momento di scaricare la rubrica e nulla, non trova nessun numero. Qualche esperto ha mica una soluzione a parte cambiare telefono?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Non sono molto esperto ma credo che dipenda dal sistema operativo: il lumia 800 ha windows phone 7.5 mentre lumia 920 ha windows phone 8.1.

                                        Io con galaxy nexus vedo la rubrica ma non le foto, mentre con il vecchio 5800 vedo anche le foto.


                                        Aggiorno: oggi un cliente con Mercedes mi ha chiesto un telefono che supportasse il profilo SAP. Dando una rapida occhiata è l'acromino si SIM Access Protocol e dovrebbe essere questa la chiave del problema.

                                        I nokia che hanno questo protocollo sono il lumia 610 e precedenti (credo anche il lumia 800).

                                        Appena avrò qualche informazione in più vi aggiorno
                                        Ultima modifica di Giusacil; 03/03/2014, 21:11.
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          ciao a tutti, da qualche giorno ho la mia nuova golf con il sistema Discover Media.
                                          Per lavoro ho un NGM Infinity, quindi DualSim, il quale (ma anche gli altri ngm precedenti) da problemi al collegamento con il vivavoce vw.
                                          Apro una discussione a parte rispetto alle altre presenti perché a mio avviso non si tratta di un problema dell'auto, ma a mal comune...magari qualcuno ha trovato la soluzione!

                                          In pratica il primo giorno il telefono ha funzionato correttamente, ricevevo e inviavo chiamate. Ora invece riesco tranquillamente a collegarlo, guardare la rubrica e iniziare una conversazione, ma appena inizia il tuuu tuuu ( ) o rispondo ad una chiamata esterna si scollega per poi ricollegarsi subito dopo il termine della chiamata.

                                          ho provato ad installare una app chiamata Bluetooth Auto Connect ma non mi ha risolto nulla...

                                          qualcuno ha il mio stesso problema?! Lo stesso telefono ha anche problemi simili con un vivavoce mercedes che utilizzo per lavoro, ma in quel caso si scollega una volta ogni 10...
                                          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X