annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
-
Re: Funzione BT - cellulare
Neanche se vuoi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
-
aryan se cerchi il mio nick su xda vedrai qualche mio vecchio lavoro sia su WM6.5 che su Android per gli HTCGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da aryan Visualizza il messaggioPerché io sono uno che vuole sempre l'ultima roba e le stock escono molto prima!
A breve dovrebbe poi uscire la 4.3
Commenta
-
Commenta
-
All'epoca seguivo la parte grafica delle ROMGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusa ma dopo che le hai fatte 300x300 e salvate come gif, le hai solo importate su Itunes o le hai prima taggate e poi importate?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da allega Visualizza il messaggionn ho guardato se era gia' scritto e nn riguarda il Bt ,ma anch'io avevo problema con le copertine...
poi smanettando sul pc..
le ho messe 300x300 e salvate nn come jpeg ma come gif..
e ora le vedo tutte
scusa ma dopo che le hai fatte 300x300 e salvate come gif, le hai solo importate su Itunes o le hai prima taggate e poi importate?VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggiomerito della cyano rc4, con la stock 4.2.2 non si vedevano, così come con le precedenti RC1,2 e 3
Commenta
-
premesso che spero sia la discussione giusta dove postare.
su mk7 mettendo il discover pro come navigatore,cosa cambia tra:
-predisposizione telefono "comfort" (342,00 €)
-predisposizione telefono "premium" (466,00 €)"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
So di aver letto qualcosa ma ora non mi ricordo dove, mi sembra che hai la possibilità di avere il Sim Remote e condividere via WIFI la connessione e se non erro sul premium la possibilità di mettere la SIMGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
mmm...sarebbe interessante capire tutte le differenze perchè alla fine se uno monta il discovery pro e vuole anche il bluetooth la differenza tra comfort e premium non è tanta!!!
scusa l'ignoranza ma la sim remote che cosa sarebbe???"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
Commenta
-
rSAP ovvero usa l'antenna in auto e prende le informazioni dallo Smart ovvero è il "vecchio" BT premium della mkVI
- - - Aggiornato - - -
Riddick20 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post784544GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho un composition media e un' i-phone 5 volevo sapere come si mettono le foto sul display del composition???
scusate ma ho il libretto in tedesco e sinceramente i 90€ che chiede vw per i due libretti li spendo per mia figlia.....
grazie di tutto a prestoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non è possibile con nessun iPhone per una limitazione dell'iPhone stesso. Speriamo che cambi qualcosa con iOS 7 ma dubito...
Inviato da mio iPhone 4 usando TapatalkGolf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta