Parlando di Android dalla versione 4.3 miglioreranno ulteriormente lo stack Bluetooth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
Re: Funzione BT - cellulare
Qualcuno ha trovato il modo di far vedere l'elenco dei brani quando collegato via BT?
Il cell deve supportare qualche protocollo o avere qualche applicazione in particolare?
Io ho provato con Samsung GSI, II e II e con tutti mi dice nessun brano disponibile, mentre riesco tramquillamente a scorrerli uno alla volta passando dal brano corrente al successiovo o precedente.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao scusa.. Ma quindi con iphone nn ci sono problemi di connessione BT... Trova facilmente il cell.?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite ti ho già detto di rileggere il regolamento e mi sembra tu non l'abbia fatto vedi SMS Style...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
No io non ho nessun problema con 4SVW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Vedi anche le immagini dei contatti?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Riporto le informazioni prese dal sito VW tedesco relative alla compatibilità
tra Discover Pro ed iPhone (iOS 5 e 6)
Funzione Stato
Stabilire una connessione via Bluetooth
Risposta a una chiamata e riagganciare
Scelta di sistema di infotainment
Ricomposizione
Rifiuto di una chiamata
Modalità Privato
Visitatore
Conference Call
Rubrica interna
Rubrica SIM -
Liste chiamate
Visualizzare immagini dei contatti -
Bluetooth audio playback
Controllo audio Bluetooth
Visualizzare le informazioni sul brano -
Funzione supportata
Questo il link dove si può selezionare il proprio telefono/smartphone e verificare la compatibilità con Discover Pro
Questo per Composition/Discover Media
Commenta
-
E per fortuna li ho anche messi nel primo postGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
no quelle no, era riferito al problema di connessione e ri-connessione di qualcuno.
io ho sempre il problema (a differenza di alcuni più fortunati) di non vedere le copertine ne con BT ne con media-in, anche se ho taggato ogni canzone. le stesse su SD si vedonoVW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
il mio messaggio chiaramente era riferito al fatto che so che l'iphone non visualizza le foto dei contatti, quindi chiedevo informazioni riguardo ai problemi non riscontrati.
p.s.: quel link l'ho segnalato io, come scritto al primo post
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggiono quelle no, era riferito al problema di connessione e ri-connessione di qualcuno.
io ho sempre il problema (a differenza di alcuni più fortunati) di non vedere le copertine ne con BT ne con media-in, anche se ho taggato ogni canzone. le stesse su SD si vedono
poi smanettando sul pc..
le ho messe 300x300 e salvate nn come jpeg ma come gif..
e ora le vedo tutte
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioil mio messaggio chiaramente era riferito al fatto che so che l'iphone non visualizza le foto dei contatti, quindi chiedevo informazioni riguardo ai problemi non riscontrati.
p.s.: quel link l'ho segnalato io, come scritto al primo post
@allega proverò anche a fare cosìVW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
-
confermo, anche con galaxy s2 con cyanogenmod 4.2.2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta