annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Parlando di Android dalla versione 4.3 miglioreranno ulteriormente lo stack Bluetooth
    Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Qualcuno ha trovato il modo di far vedere l'elenco dei brani quando collegato via BT?
      Il cell deve supportare qualche protocollo o avere qualche applicazione in particolare?

      Io ho provato con Samsung GSI, II e II e con tutti mi dice nessun brano disponibile, mentre riesco tramquillamente a scorrerli uno alla volta passando dal brano corrente al successiovo o precedente.

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Ciao scusa.. Ma quindi con iphone nn ci sono problemi di connessione BT... Trova facilmente il cell.?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Ospite ti ho già detto di rileggere il regolamento e mi sembra tu non l'abbia fatto vedi SMS Style...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            No io non ho nessun problema con 4S
            VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Vedi anche le immagini dei contatti?

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Riporto le informazioni prese dal sito VW tedesco relative alla compatibilità
                tra Discover Pro ed iPhone (iOS 5 e 6)

                Funzione Stato
                Stabilire una connessione via Bluetooth
                Risposta a una chiamata e riagganciare
                Scelta di sistema di infotainment
                Ricomposizione
                Rifiuto di una chiamata
                Modalità Privato
                Visitatore
                Conference Call
                Rubrica interna
                Rubrica SIM -
                Liste chiamate
                Visualizzare immagini dei contatti -
                Bluetooth audio playback
                Controllo audio Bluetooth
                Visualizzare le informazioni sul brano -
                Funzione supportata


                Questo il link dove si può selezionare il proprio telefono/smartphone e verificare la compatibilità con Discover Pro
                Questo per Composition/Discover Media

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  E per fortuna li ho anche messi nel primo post
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    no quelle no, era riferito al problema di connessione e ri-connessione di qualcuno.

                    io ho sempre il problema (a differenza di alcuni più fortunati) di non vedere le copertine ne con BT ne con media-in, anche se ho taggato ogni canzone. le stesse su SD si vedono
                    VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      il mio messaggio chiaramente era riferito al fatto che so che l'iphone non visualizza le foto dei contatti, quindi chiedevo informazioni riguardo ai problemi non riscontrati.

                      p.s.: quel link l'ho segnalato io, come scritto al primo post
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Allora grazie a te!!

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          Originariamente inviato da Fabry Visualizza il messaggio
                          no quelle no, era riferito al problema di connessione e ri-connessione di qualcuno.

                          io ho sempre il problema (a differenza di alcuni più fortunati) di non vedere le copertine ne con BT ne con media-in, anche se ho taggato ogni canzone. le stesse su SD si vedono
                          nn ho guardato se era gia' scritto e nn riguarda il Bt ,ma anch'io avevo problema con le copertine...
                          poi smanettando sul pc..
                          le ho messe 300x300 e salvate nn come jpeg ma come gif..
                          e ora le vedo tutte

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                            il mio messaggio chiaramente era riferito al fatto che so che l'iphone non visualizza le foto dei contatti, quindi chiedevo informazioni riguardo ai problemi non riscontrati.

                            p.s.: quel link l'ho segnalato io, come scritto al primo post
                            hai ragione ma in 16 pagine di interventi, il discorso ha toccato molti argomenti.



                            @allega proverò anche a fare così
                            VW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Sul mio Composition Media riesco a caricare i contatti del mio Galaxy Nexus ma non le foto. Il Galaxy S3 di mia sorella invece anche quelle!
                              Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Il BlackBerry Curve con OS7 di lavoro invece carica sia contatti che foto...
                                Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Segnalo che su nexus 4 4.2.2 con cyanogenmod rc4 si vedono le foto dei contatti sul composition media

                                  Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    confermo, anche con galaxy s2 con cyanogenmod 4.2.2

                                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Fanchiulo!!! Ma @P910i quando avevi la ROM ufficiale 4.2.2 sul Nexus te le mostrava le immagini? O è solo merito della Cyano?
                                      Il mio G Nexus con la 4.2.2 stock non mostra le foto
                                      Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        merito della cyano rc4, con la stock 4.2.2 non si vedevano, così come con le precedenti RC1,2 e 3

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Mi toccherà diventare androidiano per vedere le immagini dei contatti!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X