annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
Re: Funzione BT - cellulare
..... mumble mumble.... penso che sia una cosa normale che all'atto del riconoscimento del cellulare, i contatti da questo vengono automaticamente copiati all'interno della memoria dell'auto e da questi cancellati una volta che termina l'accoppiamento. Nessuno manualmente fa delle operazioni per copiare i contatti nella memoria dell'auto.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ottimo memo male. Mi stavi facendo preoccupare un po.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao! Cosa intendi con iPhone tutto a posto? Io nel quadro dell'auto vedo solo le chiamate perse e posso solo richiamare quelle. Per chiamare i contatti devo usare il touch. Tu col volante riesci a selezionare i contatti della rubrica?Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggioCon Iphone nessun problema, solo le foto contatti che non si vedono, per il resto funziona tutto alla meraviglia...... W AppleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Passi per la foto dei contatti, ma che non mi faccia scaricare la rubrica da selezionare con i comandi al volante e lo faccia invece sul display non lo trovo molto sensato. E devo dirti che in un certo senso credo possa essere più colpa di VW che di Apple però... Del resto l'iPhone 4S è uscito prima della Golf 7 ed io penso fossero loro a doversi sincerare della piena compatibilità...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi non è un problema in se di VW, ma di chi fa il chip del BT tipo Parrot ed è da vedere se è aggiornabileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dopo un mesetto e mezzo di macchina , ho notato una cosa .....strana ........ entro in macchina , attivo il bt sul cell e dopo una trentina di secondi il comp. media si connette .
Se spengo la macchina e mi allontano (lasciando attivo il bt nel cell.) quando ritorno in macchina e riaccendo il m otore , il comp. Media non si connette piu' :-( continua a fare la ricerca ma non trova nessun dispositivo. Quindi devo disattivare e riattivare la funzione sul cell. allora si che si riconnette .
Tipo tel : Samsung galaxy nexsus android 4.2.2.
Commenta
-
Con iPhone 4S non accade,si riconnette senza problemiVW Golf VII 1.6 TDI Highline; Limestone Grey; Cinque porte; Park Pilot; Mirror Pack; Media in Ipod/Iphone; Ruota di scorta; Driving Profile Selection
Commenta
-
Ho scritto a VW Italia a proposito dell'anomalia dei contatti su iPhone che appaiono senza immagini...
ebbene ieri mi ha contattato telefonicamente un tecnico VW chiedendomi maggiori dettagli su quanto avevo scritto,
mi ha detto che faranno i controlli del caso e che mi farà sapere nei prossimi giorni... vi terrò aggiornati...
Ps ho il Composition MediaGolf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
@Nevi NO CROSSPOSTING e dai una letta qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post759647 come ti ho anche accennato di là!
P.S. Metto le compatibilità nel primo Post così potete leggere tuttiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non era mia intenzione fare crossposting... ho corretto l'altro thread (Media-In iPhone) cancellando la parte dove si parla dei contatti e ho postato qui...Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
OkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Praticamete NEVI sei un grande! Hai fatto la cosa più intelligente. Io per ora uso questo escamotage. Ho fatto chiamate ai contatti con cui mi sento più di frequente in maniera tale da averli poi in elenco nelle chiamate fatte.Originariamente inviato da Nevi Visualizza il messaggioHo scritto a VW Italia a proposito dell'anomalia dei contatti su iPhone che appaiono senza immagini...
ebbene ieri mi ha contattato telefonicamente un tecnico VW chiedendomi maggiori dettagli su quanto avevo scritto,
mi ha detto che faranno i controlli del caso e che mi farà sapere nei prossimi giorni... vi terrò aggiornati...
Ps ho il Composition MediaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che tale funzione (vedere le immagini) non è possibile con nessun Iphone penso sia stato inutile al momento, magari in futuro con un aggiornamento e/o con nuove centraline le cose potrebbero cambiareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da La Mia Tedesca Visualizza il messaggioPraticamete NEVI sei un grande! Hai fatto la cosa più intelligente. Io per ora uso questo escamotage. Ho fatto chiamate ai contatti con cui mi sento più di frequente in maniera tale da averli poi in elenco nelle chiamate fatte.
Riguardo ai contatti più frequenti puoi impostarli nei preferiti del Composition Media,
non è possibile chiamarli dai comandi al volante ma solo tramite il touch screen del CompositionGolf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta