annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    ma alla fine poi risolto il problema visualizzazione foto contatti rubrica su gli iPhone nel composition media normale o ancora nulla ?
    Ultima modifica di vw1961; 09/11/2017, 10:47.

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Ragazzi, ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi o fare verifiche. Usa Waze come navigatore quando ho bisogno di sapere dove sono gli autovelox, ebbene il suono esce in bluetooth attraverso gli altoparlanti dell'auto; però, se collego iPhone alla porta usb per farlo ricaricare, senza far partire car play, Waze non parla più, non mi dice più n le indicazioni stradali né gli autovelox. Quando lo scollego dalla porta usb ritorna a parlare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        La sorgente audio bluetooth non è compatibile con la sorgente audio usb. Vanno in n conflitto e quindi l’audio l’usb disattiva quello bluetooth ed che è così per tutto non solo per waze.

        Per poter caricare il tel mentre usi il bluetooth dovresti utilizzare la presa accendisigari.

        Comunque se leggevi la discussione trovavi la soluzione .

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          mi pare che su iphone dal centro controllo si possa selezionare quale sia l'uscita del suono. prova a controllare.

          toccando il simbolo indicato puoi scegliere dove va il suono. prova.

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Randal, quello che dici non è completamente vero. iPhone se collegato via usb ma senza far partire CarPlay funziona normalmente come telefono via bluetooth e si ricarica; ciò che non va è soltanto Waze.

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              il telefono si, ma dato che il discover vede l'iphone come accesso usb per la musica potrebbe veicolare in maniera errata la voce di waze. controlla la cosa che ho scritto sopra.

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Ma quella cosa compare quando collego iPhone via bluetooth? Perché adesso che non sono collegato all'auto non c'è quella icona. Grazie

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  si, compare quando c'è qualcosa collegato via bt che possa influire sull'audio.

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Originariamente inviato da Quattroruote81 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, ho un problema, spero che qualcuno possa aiutarmi o fare verifiche. Usa Waze come navigatore quando ho bisogno di sapere dove sono gli autovelox, ebbene il suono esce in bluetooth attraverso gli altoparlanti dell'auto; però, se collego iPhone alla porta usb per farlo ricaricare, senza far partire car play, Waze non parla più, non mi dice più n le indicazioni stradali né gli autovelox. Quando lo scollego dalla porta usb ritorna a parlare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie!
                      Nell'ultimo aggiornamento di Waze (almeno lato Android) è selezionabile l'opzione nelle impostazioni di usare l'altoparlante del telefono per tutti i messaggi audio di waze ("Play sound to phone speaker").
                      Controlla che la stessa cosa sia disponibile per iPhone.

                      Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
                      "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Mi scuso se è già stata posta la domanda, ma anche a voi la radio non riproduce gli audio whatsapp?

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          si, confermo che non viene trasferito l'audio dei whatsapp .. hai un iphone ?

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            si, esatto

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              credo che dipenda dal software dell'iphone .

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                intendi la versione iOS? io ho l'ultima, iphone 6

                                Commenta


                                • Funzione BT - cellulare

                                  Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
                                  Mi scuso se è già stata posta la domanda, ma anche a voi la radio non riproduce gli audio whatsapp?
                                  Idem , iPhone 7 aggiornato all’ultimo iOS

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Se non sbaglio con app Connect
                                    invece va

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      tramite apple carplay funziona

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Originariamente inviato da RyvBoy Visualizza il messaggio
                                        Mi scuso se è già stata posta la domanda, ma anche a voi la radio non riproduce gli audio whatsapp?
                                        quando iphone è collegato via bt al vivavoce, dal centro di controllo di iphone, nella casella dell'audio, dovresti poter scegliere dove mandare l'audio, come per la musica.

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Ciao a tutti, ho un problema con composition media ed iphone 6 aggiornato al 10.3.3 (ho gia provato anche ios 11 e da stesso problema):

                                          collegandolo al bluetooth per musica e voce, capita a random che mi dia le seguenti schermate che allego sotto:
                                          puo capitare che andando in media, non mi carica la lista degli mp3 che ho sul telefono, oppure rimane nella schermata di scelta delle sorgenti bluetooth o aux (anche se premo media), oppure piu di rado che mi dica "telefono non disponibile" e non ce' verso di abbinare il telefono alla macchina.
                                          In concessionaria mi hanno visto almeno 4 volte per questo problema , mi hanno sostituito gia la radio (almeno cosi dicono loro) e aggiornato all'ultimo software disponibile.
                                          Una cosa che mi capita tutte le volte che ascolto musica via bluetooth con l'iphone, dopo aver connesso il dispositivo, nei primi 5-10 min la musica si interrompe per 2 secondi (silenzio assoluto )e poi continua come se nulla fosse,
                                          ho provato con un iphone 5s con ios 9.1.2 e ogni tanto fa la stessa cosa, avete consigli?
                                          File allegati
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X