annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione BT - cellulare

    Il tasto indicato da daryl nel mio caso con pressione breve dovrebbe attivare i comandi vocali (e di conseguenza sulla mia appare il dolce messaggio di invito a comprarli) e con pressione lunga google now / siri tramite app connect

    Niente mute, di cui sento un pò la mancanza!!

    Inviato col mio piccione viaggiatore, sperando non venga impallato.

    Commenta


    • Re: Funzione BT - cellulare

      Buongiorno scusate l'introduzione ma ho appena acquistato una golf 7 1200 con tech & sound pack usata da un privato che non ha mai usato il bluetooth
      volevo chiedervi questo sistema e' compatibile con nokia windows phone? cioe' vedo la rubrica sullo schermo ? funziona con ilvivavoce cortana del telefono?
      grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Quando colleghi il WP al BT del veicolo devi sincronizzare anche la rubrica per poterla scorrere dal sistema multimediale del veicolo. Se non lo fai, il BT funge semplucemente da "canale" audio. Se dopo aver sincronizzato la rubrica apporti delle modifiche a quella del cellulare (associazione foto/contatto, aggiunta/rimozione numeri e/o contatti) dovrai ripetere loperazione di sincronizzazione della rubrica cell con quella precedentemente "trasferita" al veicolo.
        Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Raga premetto che ho usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare nulla.
          In pratica ho questo problema, ho i composition media.
          Ogni qualvolta che spengo e riaccendo l'auto , si svuota sempre la lista chiamate.
          Poi non è possibile cercare la rubrica dal cdb.insomma la ma mia vecchia golf 6 di 8 anni aveva tutte ste funzioni.chiamate perse, ricevute, effettuate tutto da cdb
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Aggiungo a questa discussione: chi ha IPHONE e COMPOSITION MEDIA non vede le foto dei contatti. Ebbene dalla prossima release IOS11 tale lacuna sarà colmata. La sto provando in anteprima (beta release) e la prima cosa che ho notato quanto ho rifatto il pairing con la macchina è la comparsa (finalmente) delle foto nei contatti.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Puoi verificare se saranno visibili anche le cover dall'app musica? Grazie ottima notizia


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                Purtroppo ho provato ma in questo caso non ci sono novità:non si vedeva prima e non si vede adesso con IOS11.
                Provo a segnalarlo come feed-back direttamente ad APPLE.
                D.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Confermo che con il nuovo iOS 11 finalmente si vedono le foto dei contatti sia su Discover Pro che su cockpit digitale. Era ora!

                  Invece ancora non si vedono le copertine degli album su iTunes collegandolo via BT.
                  File allegati
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Ciao Wilkie, anche io ho aggiornato a IOS 11 ,ma sul mio Discover PRO (Mib 1), le foto dei contatti non si vedono Ho sia dissociato il telefono, cancellato il profilo, e rifatto il paring, e sia ricontrollato di avere la spunta sul discover, per la visualizzazione delle foto dei contatti, ma niente. Ovviamente anche sul telefono è attiva la voce di associare i contatti. Forse devo fare qualcos'altro?
                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Quoto Wilkie. Aggiornato adesso a iOS 11 e si vedono tutte le immagini . Ho un composition media mib 2

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Peccato solo che ancora le emoticons non si vedano e al loro posto ci siano quei bruttissimi quadrattini neri!
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare


                          Scoperto oggi per caso.
                          Foto del nuovo pro.

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Che voi sappiate c’è un limite di dimensioni nelle foto dei contatti? Me ne vede solo una su 4 dai preferiti. In chiamata tutto ok.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Ma le foto dei contatti si vedono anche sul Discover PRO mib1 ?
                              GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Con iOS 11 dovrebbe funzionare anche Siri con Whatsapp, almeno nella prima e seconda beta era così, sulla terza non c'era (ho provato su una Seat)...
                                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                                  Ma le foto dei contatti si vedono anche sul Discover PRO mib1 ?
                                  Si! Io ho un note 4 connesso con bluetooh e funziona alla perfezione!

                                  Inviato dal mio SM-N930F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Grazie Marco01 x la risposta.
                                    Adesso mi sono accorto, che su 292 contatti importati, solo in una decina vengono visualizzate le foto.
                                    Ho provato a controllare le dimensioni, peso, tipo di formato, e altro, ma sembra non esserci un nesso.
                                    Addirittura, ho modificato una foto con 2 persone insieme, per estrarne 2 foto-contatti,
                                    ..... una si vede e l'altra no, e hanno dimensioni e tutto il resto uguale......
                                    ..... e se poi assegno la foto che si vede anche al contatto che non si vede, indovinate un po?
                                    Anche il secondo contatto visualizza la foto!!!
                                    Mi sto scervellando da ieri sera, ma proprio non ci arrivo
                                    Qualcuno di voi riesce a illuminarmi?
                                    Sono nel buio totale
                                    (Discover PRO Mib1, e iPhone 6 con IOS 11)
                                    GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Stesso problema. Credo sia legato al formato della foto.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Ho verificato tutto: vede alcune Jpeg e altre no, vede alcune PNG e altre no, vede alcune Gif e altre no. E tutti con numero di pixel uguali o inferiori.
                                        Ad esempio: visualizzo una foto Jpeg con risoluzione 597x469, e una Jpeg con risoluzione 300x 300 NO
                                        GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                          Con iOS 11 dovrebbe funzionare anche Siri con Whatsapp, almeno nella prima e seconda beta era così, sulla terza non c'era (ho provato su una Seat)...
                                          a me SIRI interagisce con whatsapp già con ios 10.3.3
                                          era da aggiroanre l'app Whatsapp

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Originariamente inviato da Mares Visualizza il messaggio
                                          Ma le foto dei contatti si vedono anche sul Discover PRO mib1 ?
                                          no

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X