annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione BT - cellulare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funzione BT - cellulare

    Se guardi il messaggio 2671 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...7&goto=newpost hai la risposta che cercavi. Prego

    Scritto da assoxcs


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Funzione BT - cellulare

      Sulla trendline puoi anche rispondere agli sms via tastiera sullo schermo,pack tech&sound


      Marco N.

      Commenta


      • Re: Funzione BT - cellulare

        Con che telefono
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Funzione BT - cellulare

          Ma scusa @D3IVION ma il tech&sound pack non è questo? Tech&Sound Pack (Cruise Control, Park Pilot, Radio "Compostion Media" e App-Connect) da € 16.550 (IPT escl.). È chiaro, che lo puoi fare!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Funzione BT - cellulare

            Ma che voi sappiate c'è il modo di collegare più di un telefono al BT dell'auto?

            Commenta


            • Re: Funzione BT - cellulare

              Puoi accoppiare più telefoni ma si utilizzano singolarmente selezionandoli.
              Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

              Commenta


              • Re: Funzione BT - cellulare

                peccato. sarebbe stato comodo averli entrambi collegati.

                Commenta


                • Re: Funzione BT - cellulare

                  Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

                  Commenta


                  • Re: Funzione BT - cellulare

                    Io ne ho collegati 3 ( mio, moglie, figlio) ma ne uso 1 alla volta


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Funzione BT - cellulare

                      Originariamente inviato da RANDAL Visualizza il messaggio
                      Ma scusa @D3IVION ma il tech&sound pack non è questo? Tech&Sound Pack (Cruise Control, Park Pilot, Radio "Compostion Media" e App-Connect) da € 16.550 (IPT escl.). È chiaro, che lo puoi fare!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Si,ma io nella executive che ho il discover media posso ricevere i messaggi,me li legge il sistema ma non posso rispondere dalla macchina,e ho la predisposizione app connect...volevo solo dire che con una golf che costa meno ha un servizio in più,utile o meno va a preferenza

                      Commenta


                      • Re: Funzione BT - cellulare

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Con che telefono
                        Samsung trend lite s7390

                        Commenta


                        • Re: Funzione BT - cellulare

                          A me si collegano 4/5 telefoni al BT e quando uno di questi collegati suona, la suoneria arriva sull'impianto audio. Se dopo aver effettuato una chiamata con uno, suona l'altro, senza fare nulla, la suoneria anche di questo si sente sull'impianto. Per cui per quello che ho capito, funzionano contemporaneamente per le chiamate. Ma non per la musica, ma dovrei riverificare. Tutte le volte che monta in macchina un mio amico che lo aveva collegato per la musica, quando gli suona si sente dall'impianto. Ed immagino che se suonasse il mio sarebbe lo stesso. Boh....
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Funzione BT - cellulare

                            Oggi pomeriggio sono andata a ritirare l'auto dal service, finalmente ho il Bluetooth funzionante! Alla fine era scollegato il cavo del microfono �� Trovo molto utile la possibilità di cercare il numero dal display nel quadro centrale e far partire la chiamata schiacciando OK dal volante. Poi ho messo le foto ai miei contatti in rubrica sul cell e quando chiamo o mi chiamano escono le foto sullo schermo, bellissimo! Posso anche leggere e mandare messaggi ma solo col telefono attaccato con usb. Per fortuna problema risolto

                            P.s. qualcuno sa dirmi a cosa serve quel tasto sul volante parte destra, con il simbolo di un viso di profilo? Grazie��

                            Commenta


                            • Re: Funzione BT - cellulare

                              Mi piacerebbe sapere cosa ci faceva quel cavo scollegato... Comunque l'importante è che abbiano risolto!
                              Quel tasto sul volante serve per attivare i comandi vocali, coi quali puoi fare/comandare molte cose
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Funzione BT - cellulare

                                Comandi vocali, ma se non sono stati acquistati, funziona solo come tasto "mute"


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Funzione BT - cellulare

                                  Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                  Mi piacerebbe sapere cosa ci faceva quel cavo scollegato...
                                  Piacerebbero saperlo anche a me

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione BT - cellulare

                                    Originariamente inviato da miclam Visualizza il messaggio
                                    Comandi vocali, ma se non sono stati acquistati, funziona solo come tasto "mute"


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    A me non funziona da mute..io ho app connect e quando l'iPhone è collegato col cavo quel tasto mi apre siri e faccio quello che voglio..anche mandare messaggi..è pazzesco!! L'app connect è una cosa indispensabile ormai [emoji6]
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione BT - cellulare

                                      Originariamente inviato da Daryl Visualizza il messaggio
                                      Oggi pomeriggio sono andata a ritirare l'auto dal service, finalmente ho il Bluetooth funzionante! Alla fine era scollegato il cavo del microfono �� Trovo molto utile la possibilità di cercare il numero dal display nel quadro centrale e far partire la chiamata schiacciando OK dal volante. Poi ho messo le foto ai miei contatti in rubrica sul cell e quando chiamo o mi chiamano escono le foto sullo schermo, bellissimo! Posso anche leggere e mandare messaggi ma solo col telefono attaccato con usb. Per fortuna problema risolto

                                      P.s. qualcuno sa dirmi a cosa serve quel tasto sul volante parte destra, con il simbolo di un viso di profilo? Grazie��
                                      Che ti avevo detto che era il cavo del microfono

                                      Per via del cavo scollegato, magari in fase di montaggio non è stato agganciato bene, ricordiamoci che siamo umani e che possiamo commettere degli errori
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione BT - cellulare

                                        Io che non ho avuto la fortuna di trovare l'app Connect, per una settimana di produzione... (Senza per altro saperlo, lasciamo perdere...) e non ho ordinato i comandi vocali, ho la funzione mute.
                                        Posso solo immaginare che sia molto comodo avere il telefono replicato nell'auotradio con i vari sistemi tipo navigatore e via dicendo. [emoji29]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione BT - cellulare

                                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                          Che ti avevo detto che era il cavo del microfono

                                          Per via del cavo scollegato, magari in fase di montaggio non è stato agganciato bene, ricordiamoci che siamo umani e che possiamo commettere degli errori
                                          Ahhahahhahah vero! Ma ci avevo pensato anch'io, andando ad esclusione poteva essere solo quello. Meno male, anche se avrei preferito qualche guasto all'autoradio cosi me la cambiavano :P

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X