annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Funzione BT - cellulare
Comprimi
X
-
Re: Funzione BT - cellulare
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioLa mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
-
Penso che dipenda come sono messe le foto e se n'era già parlato se non erroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Cioé mi state dicendo che col Discover (base e pro) se è associata una foto al contatto, potete vederla quando vi chiama/lo chiamate (o con iphone 5S non funziona?)? idem con le canzoni in streaming AD2P (come quando l'ipod è collegato col media in)?
Commenta
-
credo che stanno dicendo poprio quello!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggioConfermo. Anche io ho il G2 aggiornato a Kit Kat e vedo le foto dei contatti nel menù rubrica e anche nei pulsantoni dei preferiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggioCon due telefoni configurati ricevo (parlo con il BT dell'auto) da entrambi, ma posso chiamare solo da quello selezionato.
Ho un composition media
Commenta
-
Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggioNo aspetta: mi stai dicendo che te le riesci a vedere tranquillamente sia nel menù rubrica che nei quadrati dei preferiti?!? Cavoli anche iooo!!! Io non l'ho ancora aggiornato a Kit Kat, visto che si parlava di parecchi problemi per il G2...sarà quello che differenzia il tuo dal mio? Tu @Ayrton che dici che anche a te se ne vedono pochissime (proprio come a me) sei ancora alla 4.2.2 per caso?
Piccolo OT. Ma chi l'ha detto che il g2 con kit kat ha dei problemi? Fine OT.La mia 7
sigpic
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx1.6 TDI Highline BlueMotion Technology
Commenta
-
Con il mio Note 3 sul Discover Pro connesso in modalità Premium con il Bluetooth riesco a vedere o meglio impostare un preferito e in automatico mi prende la foto che ho inserito nella rubrica, vedo le foto dei contatti che ho eventualmente messo e gli SMS che invio oppure ricevo ma non quelli già ricevuti,
mentre se inserisco la SIM nel Discover Pro e collego il cellulare con il Bluetooth posso solamente ascoltare la musica da telefonino mi dice che non è possibile associare un'altro profilo se è inserita la SIM
In caso non sia un problema del mio Discover visto che in questi giorni all'accensione mi rimane muto una volta collegato in modalità premium non è poi possibile ricevere messaggi simili a Whatsapp e Facebook il cellulare come da prima immagine allegata va in modalità solo chiamate di emergenzaTessera n°272
Commenta
-
Lo reputo logicoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Concedimi ( scusa dell'eventuale OT ) se la tua risposta è riguardante Whatsapp in un viaggio medio lungo che supera l'ora di viaggio in un mondo dove credo 80% delle persone che ha uno smartphone usa una messaggistica simile fino a quando non spegne la macchina non riceve ne invia nessun messaggio qui sto vedendo che superò alla grande OT ne parleremo a pranzo domenica oppure mi consiglieri un eventuale titolo per una discussione sul forum che girando nel cerca data la mia inesperienza non ho trovato niente a riguardoTessera n°272
Commenta
-
Reputo logico che se togli la tua sim dallo Smartphone questo ti faccia solo sentire la musica e lo metta in solo chiamate emergenza e che la sim messa sul discovery ti faccia fare solo le chiamate e/o SMS e non altre cose che sono nello Smartphone e legate a questoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Chiedo scusa a tutti voi che leggete mi sono espresso male nel mio post con allegate le foto, IceMatrix rileggendo con tentata cognizione di quello che ho scritto mi sono accorto che non ho spiegato che parlo di 2 SIM fisiche una inserita nel Discover Pro e l'altra normalmente inserita nel cellulare in questo caso il Discover Pro riceve invia telefonate SMS il cellulare riceve invia tutto ma non fa da vivavoce e possibilità ascoltare solo la musica mentre senza Sim inserita nel Discover e impostato come modalità Premium non come modalità vivavoce il cellulare non riceve ne invia messaggi di Whatsapp il display da la 1 immagine .... fino a ieri in quanto questa mattina lo hanno resettato appena finisce il diluvio scendo e ricontrollo, ora ho una pulce nell'orecchioTessera n°272
Commenta
-
Forse e dico forse non è consentito usare la SIM e il telefono come BT telefonicoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Avendo tu il BT premium meglio aprirne una con quelloGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggioSempre viste, anche prima di kitkat. Vedo sia le foto dei contatti con immagine locale che quelle prese da Facebook.
Piccolo OT. Ma chi l'ha detto che il g2 con kit kat ha dei problemi? Fine OT.
P.S.: per non andare OT, ti rispondo in mp per quanto riguarda Kit Kat su LG G2!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta