annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition media e chiavetta usb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Composition media e chiavetta usb

Salve ragazzi ho una domanda da porvi riguardo la lettura della pennetta usb.
    Sento la musica normalmente poi magari spengo la macchina senza spegnere prima la radio, spesso quando riaccendo la macchina mi dice che non vi è nessuna chiavetta usb, ho provato sostituendo la chiavetta con una nuova, stesso problema.
    Aggiungo che una volta il touch screen si è praticamente spento all'improvviso si continuava a sentire ma non si vedeva più niente.
    Cosa posso fare??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Composition media e chiavetta usb

Premetto che ho ritirato ieri la mia prima Golf quindi ancora non sono pratica.
      Ho inserito la chiavetta che avevo sulla precedente radio dove avevo suddiviso le canzoni per cartelle però non visualizza i file. Le cartelle le vedo, ma risultano vuote. Sapete dirmi cosa devo fare? Scusate la mia abissale ignoranza ma proprio non ci capisco nulla
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
      X