annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    L' ho ordinata a Marzo... Non mi è ancora arrivata
    Quando arriverá la misurerò x sicurezza!

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Penso che la macchina ancora non gli sia arrivata. O sbaglio?
      Aggiornato: scusate ma non mi è suonata la sveglia

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ultima modifica di Randal; 28/04/2016, 13:55.

      Commenta


      • Re: Composition Media

        buongiorno, provo a chiedere qui anche se non sono sicuro al 100% sia il posto giusto.
        sono passato da iPhone ad android e trovo una difficoltà grossa di compatibilità. prima usavo apple music per ascoltare la musica in bluetooth dal telefono alla macchina e tutto funzionava alla perfezione. ora con android ho attivato spotify (lo avevo usato anche su iPhone e andava tutto bene) ma non riesco più a gestirlo dai comandi della radio e del volante. anzi, riesco a cambiare traccia e fare pausa solo quando lo schermo del telefono è attivo, appena diventa nero (si blocca) il telefono non risponde più ai comandi del volante. l'unico modo per cambiare traccia diventa quello di accendere lo schermo (anche senza sbloccare il telefono) e a quel punto cambiare.. avete idea di una possibile soluzione?

        Commenta


        • Re: Composition Media

          Dipende dalle impostazioni del risparmio energetico del telefono e non del composition
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Composition Media

            So che non è il luogo più appropriato, ma ho provato a guardare e non sono riuscito a risolvere.. avete idea di dove possa mettere le mani? Che impostazioni dovrei cambiare?

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Chiedi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...gliamo-parlare specificando lo Smartphone e/o su forum più indicati al tuo Smart
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Composition Media

                grazie mille, proverò a chiedere! molto gentile

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Kactus76 ti è arrivata poi?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Radio Composition Media collegamento cellulare iphone

                    Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Diego e a fine settembre mi è arrivata la mia Golf 7 1.6 TDI DSG Highline. Ho il sistema Radio Composition Media (quello di serie) e non riesco capire delle cose. Dopo aver collegato il mio cellulare iPhone 6 via bluetooth, mi funzionano le chiamate in entrata/uscita, vedo i miei contatti e vedo quando arriva un sms. Lasciando perdere che quando arriva un sms non suona ne il cel e ne la macchina e me ne accorgo solo perchè sullo schermo c'è la busta del messaggio, se io volessi rispondere, posso solo mandare una frase pre fatta (ti richiamo - non posso rispondere ecc...) Non posso comporre una frase.... iPhone 6 con aggiornamento a IOS 10.0.2. Devo fare aggiornare la macchina? Sono io che sbaglio qualche cosa? Datemi una mano..... Grazie a tutti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Ciao Diego prima di aprire un nuovo thread per favore assicurati che non ne esistano altri che fanno al caso tuo. Utilizza sempre, nel dubbio, la funzione cerca.
                      Grazie.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Chiedo scusa ma ho provato a fare come mi hai scritto ma non sono riuscito a trovare nulla in merito alla mia domanda....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Esiste anche questa sul BT http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...e-BT-cellulare e se non erro si parla anche di casi simili al tuo e da quello che ricordo è voluto e/o un limite
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Originariamente inviato da dsquarcina Visualizza il messaggio
                            Chiedo scusa ma ho provato a fare come mi hai scritto ma non sono riuscito a trovare nulla in merito alla mia domanda....
                            Considera che il tuo problema "potenzialmente" esiste da anni per cui nel forum l'argomento è per forza già stato trattato. Devi giocare con le funzioni del motore di ricerca per trovare la discussione che più fa al caso tuo.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Si è vero... la mia inesperienza sul forum è ancora grande.
                              Grazie mille!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Qualcuno con il Composition Media da 5.8" come su tutte le Highline prodotte nel 2013 ecc mi sa dire l'ultima versione sw presente? Perché sono stato a fare il tagliando e mi hanno detto che da gennaio 2015 quando ho fatto l'ultimo e unico upgrade non sono più usciti aggiornamenti. Siccome da quella volta ogni tanto esce qualche baco mentre prima era perfetto vorrei sapere se è vera o meno questa affermazione!

                                Commenta


                                • Re: Radio Composition Media collegamento cellulare iphone

                                  Originariamente inviato da dsquarcina Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamo Diego e a fine settembre mi è arrivata la mia Golf 7 1.6 TDI DSG Highline. Ho il sistema Radio Composition Media (quello di serie) e non riesco capire delle cose. Dopo aver collegato il mio cellulare iPhone 6 via bluetooth, mi funzionano le chiamate in entrata/uscita, vedo i miei contatti e vedo quando arriva un sms. Lasciando perdere che quando arriva un sms non suona ne il cel e ne la macchina e me ne accorgo solo perchè sullo schermo c'è la busta del messaggio, se io volessi rispondere, posso solo mandare una frase pre fatta (ti richiamo - non posso rispondere ecc...) Non posso comporre una frase.... iPhone 6 con aggiornamento a IOS 10.0.2. Devo fare aggiornare la macchina? Sono io che sbaglio qualche cosa? Datemi una mano..... Grazie a tutti
                                  Ma scusa , con il Bluetooth collegato chiedi a Siri. Ti legge i messaggi e te li scrive anche , poi con iPhone 6 non c'è neanche bisogno di lasciarlo collegato che "Hei Siri" funziona lo stesso.

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Originariamente inviato da ayrton Visualizza il messaggio
                                    qualcuno con il composition media da 5.8" come su tutte le highline prodotte nel 2013 ecc mi sa dire l'ultima versione sw presente? Perché sono stato a fare il tagliando e mi hanno detto che da gennaio 2015 quando ho fatto l'ultimo e unico upgrade non sono più usciti aggiornamenti. Siccome da quella volta ogni tanto esce qualche baco mentre prima era perfetto vorrei sapere se è vera o meno questa affermazione!
                                    uppete!

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Se non erro esisteva una discussione proprio con tutti i SW/HW delle unità
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Si IceMatrix . La discussione primaria e' questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ltimediali-mk7 dove si trova tutto ma proprio tutto ma essendo molto lunga e quindi risultava difficile trovare informazioni perché nessuno se la leggeva tutta,era stata generata una seconda discussione con i codici sw hw che però ora non ricordo. Non è installare app connect in aftermarket ma comunque li c'è già qualcosa.

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Randal hai sbagliato link
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X