annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Composition Media

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Composition Media

    IceMatrix credo si riferisca a moduli ed interfacce aftermarket non originali da aggiungere all sistema. Sono quelli moduli con ad esempio dab/ingresso telecamera /ingresso GPS/ora in aggiunta Mirror link... etc etc. Qualcuno c è in rete

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Golf 7 2.0 Tdi Highline

    Commenta


    • Re: Composition Media

      Si ma da naviservice come scritto prima al momento non c'è niente e ripeto siamo Off Topic
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Composition Media

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Ho appena guardato e non ho trovato niente e poi saremmo Off Topic anche perché senza la "famosa" icona e il MIBII al momento non è fattibile il mirrorlink/car play
        cosa è questo MIB II ?

        Commenta


        • Re: Composition Media

          I dispositivo con Display da 6,5 ovvero con auto costruite dopo la 22° settimana del 2015, comunque son cose già scritte...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Composition Media

            non mi è chiaro un fatto: questo MIB II è il sistema multimediale oppure un bus presente sull'auto ?
            Mi è stato detto che posso montare il display 6,5" anche sulla auto che monta il display da 5,8"

            Commenta


            • Re: Composition Media

              Potresti magari montarlo(ma non so come verrebbe gestito dall unità centrale)... ma per avere il Mib2 con tutto il nuovo software etc etc app... devi cambiare l unità centrale dentro il cassettino.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Golf 7 2.0 Tdi Highline

              Commenta


              • Re: Composition Media

                Qui trovate tutte le risposte http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ltimediali-mk7


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Composition Media

                  Salve a tutti,
                  possiedo un composition media (MIB II) che nasceva con HW 24 e software 240, ho portato l'auto al tagliando e lo hanno aggiornato con il software 245, da quel momento l'autoradio soffre di rallentamenti incredibili, a volte non è possibile cambiare stazione e anche navigare tra i menu risulta molto difficile (bisogna premere 4 5 volte prima che prenda il comando) tutto ciò va avanti fino a quando resetto l'autoradio (pressione sulla rotella di sinistra per 15 sec.) a quel punto tutto riprende a funzionare regolarmente...per 2 o 3 giorni. Qualcuno per caso ha avuto problemi simili?
                  Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                  Commenta


                  • Re: Composition Media

                    ArChOoN se guardi il TUO post n°1941 pag 195 di questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...li-mk7/page195 vedrai che io ho HW uguale al tuo e il SW 245 ce l'ho da quando è stata prodotta e non ho mai avuto problemi del genere. Pensavo che l'upgrade del SW fosse almeno a 500 o 600 visto tutto il tempo passato.

                    Commenta


                    • Re: Composition Media

                      Mi hanno assicurato che questa è l'ultima versione, ho fatto fare l'upgrade perchè con il sw240 quando accendevo il quadro sentivo un "bump" dalle casse...mi hanno detto che era un problema noto e che con la 245 non avrei più avuto questo problema, in effetti è vero ma adesso ne ho molti altri

                      P.S. complimenti per la memoria! Io nemmeno ricordavo di averlo scritto quel post
                      Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                      Commenta


                      • Re: Composition Media

                        Si è un argomento che mi piace molto.

                        Commenta


                        • Re: Composition Media

                          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                          I dispositivo con Display da 6,5 ovvero con auto costruite dopo la 22° settimana del 2015, comunque son cose già scritte...
                          Scusami se ti chiedo una cosa sicuramente giá detta ma se mi metto a leggere tutti i messaggi divento scemo
                          Io ho acquistato una sport edition a Marzo con radio composition media ...non ho ancora capito se il display è a 5,8 pollici o 6,5....
                          Il concessionario mi aveva detto 5,8..

                          Commenta


                          • Re: Composition Media

                            Marzo 2016? Se così è il 6,5 basta che misuri la diagonale dello schermo
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Re: Composition Media

                              Originariamente inviato da Kactus76 Visualizza il messaggio
                              Scusami se ti chiedo una cosa sicuramente giá detta ma se mi metto a leggere tutti i messaggi divento scemo
                              Io ho acquistato una sport edition a Marzo con radio composition media ...non ho ancora capito se il display è a 5,8 pollici o 6,5....
                              Il concessionario mi aveva detto 5,8..
                              Dipende dall'auto quando è stata prodotta ; a meno che non sia mai n auto nel piazzale del rivenditore è alquanto anomalo che dopo un anno ci siano ancora auto con mib prima serie

                              Commenta


                              • Re: Composition Media

                                Ok grazie! L' ho ordinata a marzo 2016...mi era rimasto il dubbio xchè il mio concessionario mi aveva detto che era da 5,8 pollici. Probabilmente era poco informato...

                                Commenta


                                • Re: Composition Media

                                  In realtà se non hai messo come optional il composition media o il technology pack, la sport edition di serie,essendo su base comfortline, ha il composition colour che ha uno schermo di 5 pollici che equivale ad una diagonale di 12,7 cm

                                  Commenta


                                  • Re: Composition Media

                                    Domanda in O.T.Quindi la SE non ha composition media,climatronic? e ha inserti in alluminio spazzolato e non nero lucido? Non lo sapevo chiudo O.T.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Composition Media

                                      Originariamente inviato da Hayden Visualizza il messaggio
                                      In realtà se non hai messo come optional il composition media o il technology pack, la sport edition di serie,essendo su base comfortline, ha il composition colour che ha uno schermo di 5 pollici che equivale ad una diagonale di 12,7 cm
                                      Non ho messo il technology pack ma ho preso la composotion media separatemente quindi dovrebbe essere la stessa cosa no? Probabilmente il concessionario era rimasto ancora alle dimensioni della mib I e non sapeva che dalla 22 settimana del 2015 è stata introdotta la mib Ii con schermo più grande.

                                      Commenta


                                      • Re: Composition Media

                                        Si è la stessa cosa, avrai il composition media mib 2,quindi 6.5 pollici

                                        Commenta


                                        • Re: Composition Media

                                          Originariamente inviato da Kactus76 Visualizza il messaggio
                                          Non ho messo il technology pack ma ho preso la composotion media separatemente quindi dovrebbe essere la stessa cosa no? Probabilmente il concessionario era rimasto ancora alle dimensioni della mib I e non sapeva che dalla 22 settimana del 2015 è stata introdotta la mib Ii con schermo più grande.
                                          Ma scusa, come ti ho detto prima non fai prima a misurarlo
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X