Ciao hai la protezione dei componenti attiva , devi andare in centro VW per farti togliere questa protezione sempre che la diagnostica ufficiale lo permetta !!! Good luck!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Composition Media
Comprimi
X
-
Re: Composition Media
Ciao hai la protezione dei componenti attiva , devi andare in centro VW per farti togliere questa protezione sempre che la diagnostica ufficiale lo permetta !!! Good luck!!VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
-
-
Ragazzi qualcuno ha acquistato le chiavette per estrarre il composition media?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
sto vagliando l'acquisto di una TGI highline con composition media. Ho notato che adesso il composition media è da 16,5 cm mentre prima era 14,5
Sul sito Volkswagen parla di cambiamento dal 2015. Io tutte le auto usate immatricolate fino ad agosto 2015 le ho trovate con display piccolo
Ma ' mai possibile che sono tutte state prodotte nel 2014 ?
Qual'è la data precisa di cambio display ?
grazie
Commenta
-
Ciao Gianry, la mia ha i display da 5,8" ed è un marzo 2015, il mio collega con il GTD ha ritirato l'auto a fine giugno 2015 ed ha il composition media da 6,5".Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.
Commenta
-
Grazie per le risposte ; essendo metà giugno la data limite allora è probabile che erano auto in stock
peccato!!! Sulla versione da 16,5 è possibile abilitare il mirrorlink ed avere la retrocamera
Commenta
-
Ciao @gianry vedendo le altre discussioni e i dati comunicati da altri utenti sembra che ci siano 2 tipi di composition media mib 2 e si distinguono per il tasto "MUTE". il primo ha il tasto mute in basso a sinistra e NON è aggiornabile a mirrorlink,mentre il secondo con il tasto mute in alto a destra è aggiornabile.
Commenta
-
Ciao ragazzi, a proposito di composition, nessuno di voi ha notato che la meccanica del cd continua funzionare anche a radio spenta? Oltretutto anche a macchina spenta per qualche minuto se si aveva accesa la radio. Ho notato infine che gira anche quando accendo l'auto... Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
Commenta
-
ho scoperto che la mia composition media con schermo da 14,5cm non è compatibile con rear camera.
c'è la possibilità di sostituire l'unità per avere la rear camera ? sarà possibile semmai prendere anche lo schermo da 16,5 " ?
grazie
Commenta
-
Ah ,allora si spiega tutto. Hai un MIB 1, ok e' chiaro. No temo che tu non possa fare nessun upgrade ne aggiunta di componenti perché hai un sistema di 1a generazione ( naturalmente potrei anche sbagliarmi) [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da sergente83 Visualizza il messaggioSi puó aggingere l'Apple Car Play al Discovery Media, è sul sito Naviservice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta